Magico_Schumi 14 Inviato 20 Giugno, 2010 centravanti da sfondamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 Va beh, 4-1 ? un buon risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Giugno, 2010 (modificato) Si vince, tranquilli. Adesso la NZ si chiuderà e subirà di brutto. spero. Modificato 20 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Giugno, 2010 Cannavaro non ne prende 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Giugno, 2010 questa ? la nazionale che conoscevo, adesso sono pi? fiducioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Giugno, 2010 odio i telecronisti rosiconi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 20 Giugno, 2010 le scommesse finniche danno i loro frutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Giugno, 2010 odio i telecronisti rosiconi. Voglio vedere se sull'Italia faranno gli stessi commenti pesanti e apocalittici che hanno fatto su Francia, Inghilterra e Spagna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Giugno, 2010 (modificato) Voglio vedere se sull'Italia faranno gli stessi commenti pesanti e apocalittici che hanno fatto su Francia, Inghilterra e Spagna... dai non penso finisca così, stenterei a crederci. Modificato 20 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Giugno, 2010 finisce 2-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Giugno, 2010 dai non penso finisca cos?, stenterei a crederci. Io vedo che non riusciamo a fare 3 passaggi di fila e attacchiamo solo coi lanci lunghi a Pepe e Iaquinta...se continuiamo cos? non segnamo neanche se giocano senza portiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 le scommesse finniche danno i loro frutti Scommesse campane, volevi dire Io stamattina ho messo 10 euro sulla sconfitta dell'Italia. Mediatelbet la dava a 17! B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 Chiellini http://3.bp.blogspot.com/_QL3S8cRmiK8/R7gnjzIxHVI/AAAAAAAAAIM/1I1CdUDJQWg/s400/tuffo+a+bomba.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Giugno, 2010 (modificato) Quelli allargano i gomiti, ma Chiellini li cerca Gli dicano che il naso va bene già così Modificato 20 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 20 Giugno, 2010 palo non so se sia un segnale che la vinciamo oppure che non andr? mai dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 Ecco il segnale della vittoria B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Giugno, 2010 Iaquinta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2010 Calcio-spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti