Vai al contenuto
felix

Kubica in Mercedes ?

25 utenti hanno votato

1. 1. Possibile o ennesima voce senza fine ?

• Lascia la Renault e ci va
      4
    • Forse
      3
    • Ennesima voce illusoria ...
      18

Post raccomandati

Era una F1 totalmente diversa e ovviamente parlo di quello che ho visto fino ad ora. Quello che succederà domani di certo non te lo so dire. Sostengo solo che, secondo me, non ha niente in comune con Alonso, Hamilton, Massa e neanche con Vettel come qualità di pilota.

Se poi ripeterà quello che ha fatto Häkkinen, gli farò un applauso.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mah, credo che sia un pronostico difficile da fare, nel 2007 ha corso bene, quest'anno aveva una carriola ma forse avrebbe potuto vincere in australia... secondo me è un buon pilota, bisogna vederlo ovviamente in uno scenario di lotta per il titolo dove secondo me potrebbe mostrare qualche limite di tenuta mentale e continuità.

di certo lo preferisco a rosberg. se la mercedes vuole arrivare da qualche parte però, dovrebbe cercare nei prossimi anni di ingaggiare hulkenberg. mi sembra l'unico (salvo sorprese visto che deve ancora esordire) che potenzialmente può essere al livello di hamilton e alonso.

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

ora mi sembra un tantino esagerato paragonarlo a hamilton e ad alonso...non ha ancora lottato per un mondiale, non so come possa essere paragonato a loro...

Link al post
Condividi su altri siti

ora mi sembra un tantino esagerato paragonarlo a hamilton e ad alonso...non ha ancora lottato per un mondiale, non so come possa essere paragonato a loro...

beh non ha avuto i mezzi per farlo, sicuramente ? uno tenace e ostico, pi? di Rosberg e commette meno errori in gara, se nel 2008 avesse avuto una Mclaren o una Ferrari il titolo era suo visto il numero minimo, se non nullo di cappellate.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando sai di non poter lottare per il titolo è anche più semplice non commettere errori. Mentalmente sei più libero dalle pressioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Rosberg ? diventato la pietra di paragone per qualunque pilota?

Link al post
Condividi su altri siti

quale qualunque pilota? si parla di kubica

Link al post
Condividi su altri siti

Quando sai di non poter lottare per il titolo ? anche pi? semplice non commettere errori. Mentalmente sei pi? libero dalle pressioni.

non credo, ho visto commettere errori a campioni conclamati che erano fuori dalla lotta del titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Rosberg ? diventato la pietra di paragone per qualunque pilota?

beh se si parla in questo thread di Kubica in Brawn/Mercedes ? ovvio che si paragoni all'eventuale, improbabile, compagno.

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso è che trovo fuori luogo paragonare Kubica ai migliori. Non ha ancora dimostrato nulla e si dice che un vero campione sa dimostrare il suo valore anche con una macchina non all'altezza. Io non ho ancora visto fare nulla di eccezionale da parte di questo pilota. Da Vettel per esempio si.

Link al post
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo con finn, per ora kubica non mi dice niente

Link al post
Condividi su altri siti

beh non ha avuto i mezzi per farlo, sicuramente ? uno tenace e ostico, pi? di Rosberg e commette meno errori in gara, se nel 2008 avesse avuto una Mclaren o una Ferrari il titolo era suo visto il numero minimo, se non nullo di cappellate.

nel 2008 kubica fu spettacolare,mi chiedo ancora come sarebbe finito in campionato se la bmw non avesse deciso dopo 1 vittoria di concentrarsi sul missile 2009 <_<

arriv? a pari punti con raikkonen comunque eh,3?,non ha fatto cos? tanto schifo...

che poi quest'anno non ha fatto nulla di speciale con una carretta ? vero ma,non per giustificarlo x forza,ha corso una volta con l'auto senza kers,un altra in svrappeso col kers,di motori ne cambiava a bizzeffe...se poi stiamo a guardare neanche button ha mai fatto niente con le carrette,eppure ? campione del mondo :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente uno che lo dice , grazie finnish wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Essere migliori di Rosberg non ? difficile. Finch? non far? qualche impresa che hanno fatto tutti i top driver della F1 nella loro carriera, per me rimarr? solo un buon pilota, niente di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

kubica ? pronto per la mercedes , solo shumi gli pu? aprire la porta o chiudergliela http://www.corriered...rmula1/89877/F1,+Kubica+%C3%A8+pronto+per+la+Mercedes

La Mercedes ? di Heidfeld se Schumacher non torna a guidare, basta con questi nomi nuovi... prima Raikkonen, poi Schumacher, ora Kubica... dopo a chi toccher?? Mansell?

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso ? che trovo fuori luogo paragonare Kubica ai migliori. Non ha ancora dimostrato nulla e si dice che un vero campione sa dimostrare il suo valore anche con una macchina non all'altezza. Io non ho ancora visto fare nulla di eccezionale da parte di questo pilota. Da Vettel per esempio si.

Kubica ? in una fase di stallo della sua carriera, non bha ancora tropvato ipl team con il quale fare il salto di qualit? decisivo per diventare un campione, quest'anno se la Renault rimane potr? cercare di maturare per essere al livello dei migliori; anch'io non sono d'accordo con chi lo ha subito santififcato, Vettel e Hamilton hanno una consistenza maggiore al momento

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ha appena confermato la partecipazione al mondiale 2010, come team ufficiale e senza perdere il nome. Avr? degli introiti da un nuovo partner Lussemburghese.

Di conseguenza Kubica ? vincolato e non pu? pi? andare da nessuna parte.

Link al post
Condividi su altri siti