Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2009 ivan capelli sicuro verr? scelto come aiuto commissari tra gli ex piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 12 Dicembre, 2009 La firma di M.SchumyTheBest torna d'attualit?... E la McLaren trema al solo pensiero di una coppia Brawn-Schumacher ristabilita in Mercedes... E poi ? giusto cos?... Michael la sua grande storia in rosso l'ha gi? scritta da un pezzo... Se ha voglia di tornare ? giusto che lo faccia con la casa che lo ha lanciato nel mondo dei motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2009 E la McLaren trema al solo pensiero la mclaren? e la ferrari invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 12 Dicembre, 2009 "Un cordiale saluto ai nostri telespettatori da Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, in cabina di commento per questo GP del Bahrein che d? il via al mondiale 2010, un mondiale che si pu? definire storico e che vede ai nastri di partenza le scuderie che hanno fatto la storia di questo sport: Ferrari, Mercedes, McLaren, Williams e Lotus. E poi avremo campioni del calibro di Alonso, Hamilton e Vettel e potremo assistere finalmente al duello tra Senna e Schumacher. L'entusiasmo ? alle stelle qui a Sakhir..." Oh nooooo!! Me l'ero dimenticato! No Schumi, ti prego non tornare proprio nell'anno in cui sar? costretto a seguire la F1 sulla Rai! Posso accettare che tu corra in Mercedes, ma non posso sopportare di nuovo chi ti chiama Sch?macher! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2009 a me pare che mazzoni dica sempre schum?cher. mai come il povero raikk?nen, ci fosse uno in tv che lo dice bene il nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Dicembre, 2009 ivan capelli sicuro verr? scelto come aiuto commissari tra gli ex piloti Questo ? il massimo che gli posso concedere come "aiuto commissario" http://www.youtube.com/watch?v=YcAeFXZTFeE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Dicembre, 2009 un berger li in mezzo non ce lo piazza? come no,insieme a katayama e al pilota immaginario vebbel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) Sto leggendo....ed a volte mi pare che sto postando io. Infatti mi sorprendo "Madonna, ma quando ho scritto quello?" ....Poi scopro che sono cek e Beyond con i suoi discorsi originali© Se arriva MS alla Mercedes sarebbe un ottimo momento per tifare Hamilton, babbo incluso Modificato 12 Dicembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) MAZZONI AD ABU DHABI TI VOGLIAMO COSIIIIIIIIIIIIII http://www.youtube.com/watch?v=3Z3one9E0dM Modificato 12 Dicembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Dicembre, 2009 Fondamentalista ferrarista era anche Red Passion. Che fine ha fatto? ha subito delle mutazioni ad un altro nick? Poi c'era Ferrarista 100% che ? diventato ad una roba pi? "light" tagliando il 100%.... certo, @Ferrarista? significa che adesso non sei fondamentalista? XD La stagione 2010 con Schumacher sulle piste potrebbe portare una chimica molto talibane fra gli utenti. Che pena la mancanza di Raikkonen. Sarebbe il dolce perfetto per un menu straordinario ... ma poco digestivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2009 FERRARISTA mi ha detto che lui resta fondamentalista, non ce la fa a tifare schumi fuori dalla ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 12 Dicembre, 2009 Ultime news http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=353681&FS=F1 German press say Schumacher agrees Mercedes deal With the exception of an actual signature on the dotted line, Michael Schumacher has reportedly agreed to return to F1 with Mercedes in 2010. [...] A source told Bild: "The signature is just a formality. Schumacher feels fit and healthy. The latest (medical) tests were entirely positive. "He can't wait for the return and working with Ross Brawn again." An announcement could be made as early as next week, and Focus said the deal is for 3.5m euros -- about a tenth of Schumacher's retainer when he hung up his helmet with Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Dicembre, 2009 Se torna, risolvo il problema del secondo pilota da tifare dopo Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Dicembre, 2009 ormai "sembra" cosa fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 12 Dicembre, 2009 Schumi moriva dalla voglia di ricominciare a correre da quando hanno tolto il TC... Ora sta per essere accontentato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Dicembre, 2009 Mi spiace che non ci sia stato Raikkonen ad affiancare Schumacher, un dream team mancato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Dicembre, 2009 ? colpa della ferrari se schumi passer? alla mercedes...si vedeva che voleva tornare a correre, ma la ferrari era disposta a farlo tornare solo se ci fosse stata una terza vettura...ed ecco la rescissione che ci sar?...io da ferrarista incallito tifer? ugualmente schumi, perch? tanto alonso non lo sopporto, sperando che massa sia della partita, e che il costruttori, che porta i soldi al team, vada alla rossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Dicembre, 2009 se ritorna roviner? la scena a qualche persona: alonso? forse qualcuno aspetter? a tifarlo con schumacher in giro (io) button? campione del mondo 2009 ma qualcuno se lo dimenticher? presto e poi...una stagione con hamilton in mclaren alonso in ferrari e schumacher in mercedes...FORSE avremo una stagione indimenticabile. Senza poi contare i nomi entranti come senna...e FORSE villeneuve. Non faranno niente...ma ci sar? da divertirsi. Almeno per una volta non parliamo di politica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Dicembre, 2009 Non so che pensare per Schumacher.. mi dispiacerebbe molto sapere che torna a correre ma non in Ferrari ma se vuole tornare ? giusto che lo faccia.. ovviamente sarei felicissimo di rivederlo in pista... per il resto se succedesse davvero ci prepariamo a una stagione coi fiocchi... Schumi in Mercedes, Hamilton in Mclaren, Alonso e Massa in Ferrari.. 13 Team in pista, finalmente delle vere qualifiche che premieranno il piu veloce e non la strategia ecc ecc... speriamo in tanti altri cambiamenti positivi da qui a Marzo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Dicembre, 2009 Infatti se proprio vogliamo recriminare su qualcosa o qualcuno, questi ? la Ferrari che non gli ha voluto/potuto concedere l'opportunit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti