lesnar89 1 Inviato 20 Novembre, 2009 Nulla contro Jenson, ma l'anno prossimo(vabb? diciamo pure fino a quanto durer? il suo contratto, ecco)finir? davanti ad Hamilton solo in caso di ritiro di Lewis. Non neghiamo l'evidenza, su. Se la Mecca fa la monoposto migliore dopo la MP4/18 allora ? tutta un'altra storia, per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) Hamilton strabatterà Button. E mi meraviglio che molta gente non lo dia per scontanto. Modificato 20 Novembre, 2009 da Enzo_F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 20 Novembre, 2009 Se guardiamo alle donne, vince Hamilton nettamente. Non ci posso far niente ma in questo Button sta toppando, io mi ricordo quella strafiga che aveva qualche anno fa, cantante country se non sbaglio....beh quella era tanta roba! Se guardiamo invece al lato serio, Button ? leggermente favorito, ripeto lasciando perdere il discorso boicottaggio, il suo stile di guida, la sua esperienza, il fatto che conosce tutti i difetti di Hamilton(e lui dubito conosca quelli di Button), il fatto che viene da un titolo vinto e con il morale a mille, ma soprattutto cosa importantissima: guider? una McLaren, guider? una macchina che ? sempre stata velocissima, e lui con le macchine veloci non sbaglia un colpo, ? il pilota pi? costante che possa esistere, e non mi stupirei se il prossimo anno fosse quasi sempre a podio. sei spettacolare! ma lo conosci lewis hamilton?mi sa di no... cmq il pilota pi? costante che possa esistere ? heidfeld.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 20 Novembre, 2009 ho l'impressione che molti scambino la costanza con la mediocrit?. se heidi fa 100 gare a punti ma nemmeno una veramente bella, non lo esalterei tanto perch? ? costante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 20 Novembre, 2009 E' meglio Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 20 Novembre, 2009 e come sempre... questo ? un dato di fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) Se guardiamo alle donne, vince Hamilton nettamente. Non ci posso far niente ma in questo Button sta toppando, io mi ricordo quella strafiga che aveva qualche anno fa, cantante country se non sbaglio....beh quella era tanta roba! Se guardiamo invece al lato serio, Button è leggermente favorito, ripeto lasciando perdere il discorso boicottaggio, il suo stile di guida, la sua esperienza, il fatto che conosce tutti i difetti di Hamilton(e lui dubito conosca quelli di Button), il fatto che viene da un titolo vinto e con il morale a mille, ma soprattutto cosa importantissima: guiderà una McLaren, guiderà una macchina che è sempre stata velocissima, e lui con le macchine veloci non sbaglia un colpo, è il pilota più costante che possa esistere, e non mi stupirei se il prossimo anno fosse quasi sempre a podio. conosce i difetti di Hamilton come li conoscono tutti, Hamilton compreso, la stessa cosa si può dire di Button, non vedo il vantaggio che possa avere Jenson. Inoltre già sa che Hamilton è superiore, non lo reputo stupido da credersi meglio ma conscio dei propri mezzi e delle proprie capacità. una cosa positiva che potrebbe avere è l'esperienza e il saper ragionare, Hamilton di esperienza ne ha pur sempre meno, e quando vede possibilità di sorpassi non ci pensa due volte, da un lato lo rende per questo migliore, ma dall'altro lo porta a volte a commettere errori. Button ha mostrato in Brasile aggressività da me inaspettata, se ripete quelle prestazioni giù il cappello, ma non lo vedo giocarsi il tutto per tutto ad ogni Gp come fa Hamilton. sul giro secco non c'è storia. “Alla McLaren guadagnerò meno di quanto avrei preso alla Brawn. Non l’ho fatto per i soldi”. Ci tiene a farlo sapere chiaramente Jenson Button smentendo i numeri a sette zeri che sono usciti sui giornali parlando del proprio ingaggio. Il ragazzo o è un incosciente totale o è un eroe:“Pensavo che sarebbe stato emozionante sfidare Lewis nel suo ambiente”, ha ammesso il campione del mondo lasciando praticamente tutti gli addetti ai lavori perplessi sulle proprie capacità mentali. Andare in questa McLaren a sfidare Hamilton, infatti, pare un vero gioco al massacro che neanche un po’ di soldi in più avrebbero giustificato. Se vanno a mancare pure quelli: o sei un idiota o un mito. Lo scopriremo presto. http://www.derapate....hamilton/12787/ Modificato 20 Novembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 20 Novembre, 2009 @ Buttonforever Non sono un fake, la mia foto lo testimonia. Si pu? benissimo essere tifosi di Heidfeld a questo mondo e credimi regala molte soddisfazioni, come quella di arrivare davanti al super mega maxi fenomeno di Kubica. Non ho offeso Button che reputo comunque molto pi? forte di altri piloti in F1, ma purtroppo ? finito nella squadra sbagliata perch? reputo Hamilton il pi? forte in F1 a livello di talento velocistico. Dopo averlo visto a Monza ne ho avuto la conferma, l'unico pilota che faceva la parabolica con 3 scalate secche, mentre tutti gli altri ne facevano 4 e poi riscalavano in alto di una marcia... e l? Lewis faceva la differenza. Non posso che quotare. Io stimo tanto Heidfeld. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 20 Novembre, 2009 come mai non si ? ancora fatto sentire oggi buttonforever? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1045 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) Io considero Hamilton il miglior pilota in attività (in futuro potrebbe emulare Senna e Schumy) quindi Button, al massimo, può batterlo 3 o 4 volte nell'arco della prossima stagione. Dipende anche da come sarà la McLaren e da come saranno Ferrari, Mercedes e Red Bull Modificato 20 Novembre, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2009 Dipende dei contratti, dei amici e dei padrini anche Babbo Hamilton contro Babbo Button. I poteri nascosti anche giocheranno un ruolo, ma a me sembra che Anthony ? un Dominator Nato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Novembre, 2009 Dipende dei contratti, dei amici e dei padrini anche Babbo Hamilton contro Babbo Button. I poteri nascosti anche giocheranno un ruolo, ma a me sembra che Anthony ? un Dominator Nato XD Come far? senza Mercedes da sfasciare sui muretti? non credo Dennis gli dia volentieri una Mp4-12C XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 20 Novembre, 2009 Dai non scherziamo, hamilton ? un bravo pilota button invece ? un pilota mediocre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 20 Novembre, 2009 bravo e mediocre ? casomai ottimo e buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 20 Novembre, 2009 bravo e mediocre ? casomai ottimo e buono sull'ottimo hai ragione, sul buono invece no, button ? un pilota scarso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Novembre, 2009 http://www.derapate....hamilton/12787/ se la dichiarazione ? veritiera non posso che fargli i miei complimenti, molto sportivo bravo Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Novembre, 2009 Non c'? nulla da dire. Sono due categorie diverse. Poi pu? succedere qualiasi cosa nel nastro d'asfalto, perch? non sempre vince il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 20 Novembre, 2009 sufficente dai , una via di mezzo , se no quel titolo non lo vinceva solo grazie alla vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Novembre, 2009 bravo e mediocre ? casomai ottimo e buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2009 se la dichiarazione ? veritiera non posso che fargli i miei complimenti, molto sportivo bravo Button in parte ha ragione, ma forse si sta sopravvalutando un filino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti