Visitatore mephisto Inviato 22 Dicembre, 2009 forse abbiamo risolto, mi fate un controllo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 22 Dicembre, 2009 se accedo con l'url che avevo memorizzato nei preferiti ( http://forum.motorionline.com/index.php? ) il firewall blocca tutto, mentre rimuovendo il punto interrogativo dopo "index.php" funziona, boh O_o mi ha segnalato come dannoso l'url con il "?" anche mentre lo modificavo tra i preferiti Vedo ora che il firewall blocca anche l'invio del messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 22 Dicembre, 2009 (modificato) Ah comunque mi sono dimenticato di scrivere la cosa più importante, tutto il resto funziona bene edit ora anche postando il firewall non interviene Modificato 22 Dicembre, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 22 Dicembre, 2009 con questa configurazione: - win vista - antivir - firefox non mi segnala nulla...e neanche con AVG al posto di antivir. C'era effettivamente del codice "strano" che abbiamo rimosso. Abbiamo provveduto a segnalare il problema ad Invision (gli autori della piattaforma) che stanno tuttora indagando sulle possibili cause. Se possibile postate anche la vostra configurazione di OS, Antivirus, firewall e browser. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 22 Dicembre, 2009 A me ? tornato tutto a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 23 Dicembre, 2009 Anche a me va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Dicembre, 2009 tutto ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Dicembre, 2009 a me pare tutto ok ma penso che ormai sia tutto risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Dicembre, 2009 Ora va tutto bene. Comunque io utilizzo due pc e il problema compariva su entrambi. Le configurazioni sono: PC 1: SO: Win 7 professional Antivirus-firewall: Kaspersky Internet Security 2010 Browser: Firefox 3.5 PC 2: SO: Win Vista Home Premium Antivirus-firewall: Kaspersky Internet Security 2010 Browser: Firefox 3.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Dicembre, 2009 windows xp pro sp3 (aggiornato) Antivir + Comodo Firewall Firefox 3.6b5 Mai avuto notifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Dicembre, 2009 Win7 pro AVG Explorer mai nessuna notifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Dicembre, 2009 Mac 10.5.8 Leopard. Ora tutto bene...ma anche a me apareva ieri la finestra maledetta ogni volta che voleva fare un reply. Lo stesso con firebox o Safari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Dicembre, 2009 Avira + PC Tools Firewall e Windows 7 Home Premium, nessun problema ne prima ne dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti