pgm11 22 Inviato 30 Ottobre, 2013 Boh io davvero non riesco a dare addosso alla Winkhaus come fate voi. Cioè...sembra imbranata, e questo è assodato (incespica con le parole ogni tanto e sembra parlare a pappagallo) ma comunque parla sempre con cognizione di causa e dimostra una discreta conoscenza della storia della F1. Non sarà perfetta, ma è anni luce avanti a Stellina della Rai. Credo abbia cognizione di causa perché, se notate, ripete quello che gli dicono negli auricolari, ossia le domande e le considerazioni che deve fare. Più che pappagallo, direi che parla "telecomandata"... Tuttavia, anche il commentatore del Dtm non scherza a dabbenaggine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 30 Ottobre, 2013 Be. Non è che potessero inventarsi gp di abu dhabi di quegli anni.... Ggr perchè devono sempre essere trasmessi oprecedenti eidzioni dell'ultimo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 30 Ottobre, 2013 Mah...secondo me è giusto cosi Invece durante la pausa invernale sono d'accordo con te. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 30 Ottobre, 2013 E perché trasmettere solo sintesi di 20 minuti effettivi e non le gare complete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2013 programmazione Sky - Storie di GP: Abu Dhabi 2009 Abu Dhabi 2010 Abu Dhabi 2011 questi si che sono GP storici, altro che Spa 1967 o Monza 1955 Dai Abu Dhabi 2010 resterà nella storia Credo abbia cognizione di causa perché, se notate, ripete quello che gli dicono negli auricolari, ossia le domande e le considerazioni che deve fare. Più che pappagallo, direi che parla "telecomandata"... Tuttavia, anche il commentatore del Dtm non scherza a dabbenaggine. Boh addirittura prenderebbero una giornalista a cui devono dettare il compitino? Non credo, sinceramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 31 Ottobre, 2013 Io credo di sì, invece: basta guardare il movimento degli occhi quando le danno le risposte e il fatto che, non sapendo come raccordarsi, ripete sempre l'ultima frase di chi ha intervistato. Se non è telecomandata, di sicuro è COORDINATA dalla regia. Ma esperta in materia di F1, non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 3 Novembre, 2013 sta ragazza sta sulle balle a tutti... Dite la verità: preferite Stella Bruno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2013 Stellina: "le Ferrari sono su una sosta" nello stesso giro si ferma Massa per la seconda sosta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Novembre, 2013 Scusate, è stata usata anche questa telecamera ieri? https://www.youtube.com/watch?v=JV1GNNnIc-s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 329 Inviato 4 Novembre, 2013 No. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Ieri parossismo della parzialità su Sky con la appassionata difesa della manovra Vergne-Alonso, con tanto di citazione testuale dal regolamento. E' proprio un'altra aria rispetto alla Rai. Personalmente con sopporto più che ripetano "Fernando" almeno 6 volte in un minuto. Ieri una gara dall'inizio alla fine basata su quello che Alonso aveva fatto, stava facendo, avrebbe fatto. Non ne posso più, a un certo punto ho messo l'audio ambiente per disperazione. Modificato 4 Novembre, 2013 da pgm11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Novembre, 2013 interessante la telecamera come nelle serie americane, mi sono sempre chiesto perchè non l'hanno mai provata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 4 Novembre, 2013 Quindi citare il regolamento sull'unico fatto che ha fatto ripigliare quella noia di gara negli ultimi giri è una cosa da non fare? Che dovevano fare: aggiornare solo per tutta la gara i secondi che Vettel dava agli altri ogni giro? Tra l'altro mi pare che quelli di sky (a differenza della Rai) siano gli unici a dare sempre il merito a Vettel definendolo una leggenda e un pilota che ha già fatto la storia della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) A me è sembrato un inutile rimestare, solo perché c'era di mezzo Alonso. Lo hanno ripetuto almeno 3 volte, poi non so, anche perché non ho seguito tutto il dopo gara. Ma, d'altronde, come dici tu, ieri c'era ben poco di cui parlare. Anzi, no: adesso i punti di Alonso sono di più. Record migliorato. Modificato 4 Novembre, 2013 da pgm11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Novembre, 2013 in rai hanno criticato il circuito, da più gare, riconoscono la grandezza di Vettel e della redbull, ci si accorge che sono liberi dai vincoli occulti di prima mi sono perso l'inizio, non so se Mazzoni ha fatto la solita sviolinata al megaimpianto costato millemila milioni comunque direi che sono migliorati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2013 interessante la telecamera come nelle serie americane, mi sono sempre chiesto perchè non l'hanno mai provata perché è la roba più inutile della terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Novembre, 2013 invece nelle serie americane è molto utile. quando ci sono azioni particolari e incidenti è interessante e dà una prospettiva completa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Novembre, 2013 Infatti era ora che mettessero quella camera car anche in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Novembre, 2013 direi ottima la telecronaca di sky. non si fanno mancare i giusti elogi a vettel, genè ha ammesso subito che la penalità ad alonso poteva starci visti i precedenti, giustamente è stato letto testualmente cosa dice il regolamento riguardo la situazione. mi pare un comportamento ineccepibile. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Novembre, 2013 Concordo. Sebbene il commento di Genè sia, a volte, ferraricentrico, è stato molto equilibrato sull'episodio Alonso-Vergne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti