Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

insomma si era visto abbastanza chiaramente...

 

anche oggi su sky go non ho visto un tubo..! Praticamente mi son perso la partenza e la prima parte di gara.. si incantava sempre e poi (il peggio del peggio), il canale recuperava i secondi persi, perdendo di volta in volta tutto ciò che succedeva.

 

CHE PALLE

fai prima a vedertelo tramite la "cosa che non può essere nominata"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non l'ho notato subito e di certo non dormo in piedi!

 

l'ala aperta invece sì lho vista alla prima inquadratura di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SKY UK (i perfetti) si sono accorti dell'ala di Alonso al 6° giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti l'importante è che non ci siano troppi errori o troppo marchiani, ma una svista ci starà sempre, ricordate che lì non devono solo seguire un monitor, ma commentare, guardare i tempi ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io me ne sono accorto subito perché l'hanno inquadrato sull'altro rettilineo con l'ala aperta però era troppo lontano per poterla usare

 

anche i commentatori svizzeri l'hanno notato solo quando la regia ha preso proprio l'inquadratura sull'ala

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo commentare noi allora. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho mai ascoltato una telecronaca di SKY, ma fare peggio della banda rai sarebbe difficile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me toccher? vedere le gare in chiaro sulla RAI :( perch? purtroppo SKY GO ? troppo altalenante, sopratutto quando le gare sono alle 14 e quindi in orari dove sicuramente c ? molta pi? gente che lo sta utilizzando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me toccherà vedere le gare in chiaro sulla RAI :( perchè purtroppo SKY GO è troppo altalenante, sopratutto quando le gare sono alle 14 e quindi in orari dove sicuramente c è molta più gente che lo sta utilizzando

 

Anche perchè c'è la Seria A in contemporanea credo, finchè non potenziano i server è quasi inutilizzabile, a me si freeza dopo 4-5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Anche perch? c'? la Seria A in contemporanea credo, finch? non potenziano i server ? quasi inutilizzabile, a me si freeza dopo 4-5 minuti.

 

stessa cosa che ho pensato io, poi il brutto era che quando si incantava non stava ripartendo dal punto in cui si era incantato (come di solito faceva) ma spesso e volentieri recuperava il "tempo perso" (anche pi? di mezzo giro).. era inguardabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la prima volta ho gurdato la gara su Sky Go e ho avuto un problema analogo. Ad un certo punto è comparso un messaggio di errore riferito al plug-in. Ho pensato che fosse una cosa relativa al mio PC visto che era la prima volta che utilizzavo questa opzione e l'installazione l'ho fatta al momento.

 

E comunque anche su Sky non scherzano a cronaca filo Alonsiana.

Modificato da carlomm73

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh cosa hanno detto di sbagliato su Alonso? Arrivare 8o, senza DRS e con un pit in più, è un miracolo in questa F1

 

E cmq hanno esaltato anche gli altri... Vettel in primis

Modificato da marcobremb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno esaltato molto anche Perez in lotta con Button, se ? per questo.

 

Gen? in questo momento ? nettamente il miglior commentatore tecnico in circolazione, si accorge di tutto molto prima di chiunque altro. In Cina aveva visto subito la buona partenza delle Ferrari, in Bahrain si ? accorto subito del DRS bloccato, dei sorpassi non inquadrati dei due piloti Ferrari e del sorpasso di Perez su Webber nell'ultimo giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un conto è parlare bene di Alonso perchè è un grande pilota, un conto è farlo perchè è un pilota della Ferrari.

Oggi ha oggettivamente disputato una gara fantastica ed è giusto rimarcarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Filippi oggi ha fatto notare più volte come Vettel vincesse e Webber fosse a 30 secondi abbondanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io mi sto sinceramente stufando del servizio di Sky.

 

E' semplicemente inaccettabile che per una pioggerellina con due tuoni sparisca completamente il segnale (sia in HD, sia in SD) per almeno 10 minuti buoni.

Vabbè che posso dare colpa anche alla sfiga (proprio la domenica deve piovere?), però è inaccettabile che si paghino 50 euro al mese per un servizio che diventa totalmente invisibile per un po' di pioggia.

 

Lì per lì mi son completamente dimenticato che c'era l'opzione RSI (tra l'altro pensavo trasmettessero la Liegi o l'ATP di Montecarlo), quindi ho acceso il pc per "aggrapparmi" a Sky Go.

5 minuti persi per accendere il pc e aspettare che si caricasse, avvio il browser, vado su Sky Go, e mi chiede di installare un plugin (che avevo già installato).

Altri 5 minuti persi.

Non basta: il segnale è pessimo e si blocca dopo meno di un minuto.

Inaccettabile.

 

Per fortuna poi è ritornato il segnale perchè la pioggia era andata, ma non si può continuare così.

Giuro che era meglio sulla Rai: l'affidabilità del segnale è 100 volte migliore.

 

Spiace dirlo, ma la tecnologia servita in questa maniera è totalmente difettosa e inaffidabile.

Spero al più presto che la F1 ritorni in chiaro su un qualsiasi canale del Digitale Terrestre.

 

Quelli di Sky mi hanno stufato anche come trasmissioni: continuano a rovinare il pregara e il postgara con quegli stupidi sottofondi musicali, come se stessero trasmettendo una puntata di X-Factor.

Per non prlare del fatto che hanno la diretta esclusiva in Italia, e nelle interviste si fanno anticipare tutte le volte da Stella Bruno (!) : ogni volta che intervistano qualcuno, bisogna subirsi le domande idiote di quella incompetente, che vengono tra l'altro ridoppiate dal cronista per non far sentire che vengono dalla Rai (scenetta pietosa a mio modo di vedere).

Infine, hanno già trasformato la trasmissione post-gara, rendendola addirittura peggiore di quello che era Pole Position sulla Rai.

 

Non ci siamo proprio, sono veramente deluso e incazzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto problemi del genere, forse non ti hanno installato bene parabola o cavi, mai sentito di segnale assente per un po di pioggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto problemi del genere, forse non ti hanno installato bene parabola o cavi, mai sentito di segnale assente per un po di pioggia

Idem... mi sa che gli hanno montato la parabola e l'illuminatore in malo modo.

 

E il post-gara a me piace molto di più come è adesso rispetto alla prima gara

 

io non ho mai avuto problemi del genere, forse non ti hanno installato bene parabola o cavi, mai sentito di segnale assente per un po di pioggia

Idem... mi sa che gli hanno montato la parabola e l'illuminatore in malo modo.

 

E il post-gara a me piace molto di più come è adesso rispetto alla prima gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo Rhobar ha ragione.

Per fortuna finora non ho mai dovuto usare il servizio SKYGO per cose di questo tipo ma è veramente SCANDALOSO pagare fior di quattrini per un servizio di m***a.

Senza considerare che in HD saranno 3 programmi su 10 e comunque i 5 euro sulla bolletta ci sono eccome.

Ha il monopolio e fino a quando nessuno cercherà di intaccarlo, dobbiamo abbassare la testa e stare zitti perché non ci sono alternative.

La programmazione è impeccabile, nulla a che vedere con l'indecenza RAI, ma visti i soldi che sborsiamo, come minimo uno PRETENDE di vedere le corse come Dio comanda.

Poi si lamentano che fa più ascolti rai che sky, ma ben vengano altri insuccessi per loro!

Hanno speso un mare di soldi per promuovere la formula 1 e gli abbonamenti sono stati la metà rispetto alle aspettative, se l'insuccesso continua per tutta la stagione, altro che 3 anni esclusiva sky, il buon Murdoch lascerà il circus!

Faranno come nell'era TELEPIU, dopo le sensazionali promozioni per la Formula 1, hanno finito la stagione commentando da Milano guardando la tv per "mancanza di fondi".

Imbecilli è dire poco.

Come buttare nel cesso un occasione d'oro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il segnale parte quando tira vento e va fuori puntamento, normalmente non va fuori puntamento.

Sky Go purtroppo con le connessioni italiane è quasi inutilizzabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×