tigre 38 Inviato 11 Febbraio, 2010 Quella che non vengano trasmessi gli onboard anche a me mi rompe parecchio le scatole, sono documenti eccezionali, l'altro ho visto Barcellona '97, ma se ci sono quelle telecamere mi domando perch? non sfruttarle, potrebbero personalizzare l'accesso al digiatale per farci prendere magari un pacchetto aggiuntivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 11 Febbraio, 2010 non iniziano domani sera, dovrebbe essere il 12 non il 11. Infatti, hai ragione... L'inaugurazione in Italia verr? trasmessa la notte fra il 12 e 13, dato il fuso orario. /OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 12 Febbraio, 2010 (modificato) OT: Questa notte alle 2:30 inaugurazione delle Olimpiadi di Vancouver in chiaro su Raidue e Raisport+. /OT Scusa,sai anche se la mandano sul canale test HD come per il SuperBowl? Poi ho anche una domanda per ForzaFerrari:E' possibile per la RAI mandare le gare della prossima stagione sempre su questo canale? Modificato 12 Febbraio, 2010 da Vic Vega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Febbraio, 2010 si, su raitesthd trasmetteranno le olimpiadi. per le gare di f1 ovvio che saranno trasmesse su raitesthd visto che fa vedere rai1. ma le gare saranno upscalate non in hd nativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 16 Febbraio, 2010 forzaferrari ma perch? raitesthd trasmette rai2 ora? ? per le olimpiadi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2010 La F1 mi sa che sar? criptata sul canale 227, visto che criptano gi? adesso gli olimpiadi o almeno certe discipline. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 S? infatti saltuariamente appaiono dei messaggi nei quali si dice che acquistando un decoder tivusat non si incorre nel criptaggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) ma allora la rai trasmetterà le prove del wrc oppure tiene i diritti in cantina senza far vedere niente? No, non si tiene niente in cantina... Ad esempio domenica scorsa è stata trasmessa la prima tappa del WRC in Svezia su Raisport+, se non sbaglio intorno alle 16:30. Finché non verrà inaugurato il nuovo canale si trasmetteranno ampie sintesi delle tappe mondiali; per le tappe successive ma soprattutto per quelle "più importanti" si riccorrerà alla diretta. forzaferrari ma perchè raitesthd trasmette rai2 ora? è per le olimpiadi? Sì, in questi giorni RaiTestHD ripeterà il segnale di Rai2 o Rai3 per fare in modo che si possano trasmettere le Olimpiadi in alta definizione. Il flusso verrà interrotto in via eccezionale questa sera e settimana prossima per la trasmissione della Champions League anch'essa in HD nativo. Mi rendo conto che è un discorso da perfezionisti, che c'è altro da migliorare prima della grafica. Però è giusto parlarne, perchè questi sono dettagli che penso possano essere migliorati senza sforzi particolari (a proposito, mi piacerebbe sapere come funzionano le grafiche tv della F1 )... Dimmi cosa vuoi sapere e nel limite del possibile cercherò di spiegartelo (magari in MP). Modificato 17 Febbraio, 2010 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Febbraio, 2010 No, non si tiene niente in cantina... Ad esempio domenica scorsa ? stata trasmessa la prima tappa del WRC in Svezia su Raisport+, se non sbaglio intorno alle 16:30. Finch? non verr? inaugurato il nuovo canale si trasmetteranno ampie sintesi delle tappe mondiali; per le tappe successive ma soprattutto per quelle "pi? importanti" si riccorrer? alla diretta. ah ma quindi il rally non viene fatto vedere in uno dei tre canali in chiaro? secondo me ? un peccato,avrebbe avuto successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 ah ma quindi il rally non viene fatto vedere in uno dei tre canali in chiaro? secondo me ? un peccato,avrebbe avuto successo RaiSport+ ? un canale in chiaro... Se intendi su una delle tre reti nazionali, la vedo difficile . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2010 Forzaferrari2 scusa ma per le libere su RaiSportPi? ancora non si sa niente di ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Febbraio, 2010 ma eaisport+ devo avere il digitale o il decoder per vederlo vab?,cmq intendevo le reti nazionali si,rai1,rai2 e rai3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) No, non si tiene niente in cantina... Ad esempio domenica scorsa è stata trasmessa la prima tappa del WRC in Svezia su Raisport+, se non sbaglio intorno alle 16:30. Finché non verrà inaugurato il nuovo canale si trasmetteranno ampie sintesi delle tappe mondiali; per le tappe successive ma soprattutto per quelle "più importanti" si riccorrerà alla diretta. sbaglio ho il cronista dei rally è lo stesso di eurosport? Dimmi cosa vuoi sapere e nel limite del possibile cercherò di spiegartelo (magari in MP). Interesserebbe anche a me, ma credo a molti altri, potresti spiegarcelo in questo topic? Modificato 17 Febbraio, 2010 da Yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 Forzaferrari2 scusa ma per le libere su RaiSportPi? ancora non si sa niente di ufficiale? Annuncio ufficiale nei prossimi giorni. ma raisport+ devo avere il digitale o il decoder per vederlo vab?,cmq intendevo le reti nazionali si,rai1,rai2 e rai3 Entro il 2012 anche per vedere Rai1, Rai2 e Rai3 dovrai avere il digitale o il decoder Interesserebbe anche a me, ma credo a molti altri, potresti spiegarcelo in questo topic? Lo faccio volentieri Cosa volete sapere esattamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 17 Febbraio, 2010 nuove sul fronte collegamento solo dal circuito? e se non si far? chi sostituisce balestrieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 nuove sul fronte collegamento solo dal circuito? e se non si far? chi sostituisce balestrieri? Wait and see Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2010 Ma alle 16.30 di domenica dove avete visto il WRC su raisportpi?? Io vedevo la coppa america o come si chiama. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2010 Annuncio ufficiale nei prossimi giorni. E dai forzaferrari2 dacci un'anteprima... Spero positiva ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 17 Febbraio, 2010 Ma alle 16.30 di domenica dove avete visto il WRC su raisportpi?? Io vedevo la coppa america o come si chiama. io l'ho visto ma era notte fonda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 le prove libere per me sono importanti, soprattutto dopo che Sky ci ha fatto godere di tale servizio per alcuni anni, davvero in quelle 3 sessioni si riesce a capire piu o meno come vanno le cose in quel Week end. spero che la RAI possa fare una bella sorpresa a tutti i suoi abbonati appassionati di F1... e sono tantissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti