Ayrton4ever 0 Inviato 11 Luglio, 2011 comunque secondo me il buon Gianfranco un'occhiata al nostro forum la d?, soprattutto i topic di Domenico e Francesco di presentazione dei GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 11 Luglio, 2011 Anche perch? saresti riuscito a non far rivoltare Dante nella tomba ehm dove avrei cannato scusa ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Luglio, 2011 comunque secondo me il buon Gianfranco un'occhiata al nostro forum la d?, soprattutto i topic di Domenico e Francesco di presentazione dei GP Dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 11 Luglio, 2011 L'unico che si salva ? Bruno, il problema ? che ha sempre troppa paura di entrare nel tecnico e se lo fa gli altri lo bloccano subito con qualche pirlata! Poi se non hai dei colleghi capaci anke il tuo lavoro ne risente:( Per? per me Bruno sarebbe molto bravo se gli permettessero di analizzare le cose in modo pi? tecnico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Luglio, 2011 Per? per me Bruno sarebbe molto bravo se gli permettessero di analizzare le cose in modo pi? tecnico se lo lasciassero parlare,visto che appena emette un suono mazzoni di prepotenza prende l aparola per ricordare che buemi ha i nonni italiani o che oggi esce il 124?dvd della ferrari sui migliori tergicristalli nella storia di maranello.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Luglio, 2011 bruno parla solo quando ci sono i team radio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
depailler on tyrrell p34 0 Inviato 11 Luglio, 2011 l'ing bruno ? molto meglio di sua sorella stella...fosse solo il 10%BRAVA COME LUI... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2011 Boccafogli, per me, ? quello che ? scaduto piu di tutti, "il sorpasso facile di Button su massa" (hanno battagliato per 4-5 curve) "il sorpasso facile di Hamilton su Alonso" (ha staccato sul bagnato con le slick) e "il sorpasso imperiale di Alonso su Hamilton" (in pieno rettilineo) sono da facepalm Si, facepalm imperiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Luglio, 2011 (modificato) e quando parla Bruno inizia a fare dei monologhi per lo pi? incomprensibili!! si fa troppe seghe mentali Modificato 11 Luglio, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Luglio, 2011 ma sbaglio o verso fine gara bruno ha detto che schumacher ha fatto una bella prestazione visto il recupero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 11 Luglio, 2011 ma sbaglio o verso fine gara bruno ha detto che schumacher ha fatto una bella prestazione visto il recupero? Nel gelo pi? totale di chi gli stava intorno ... prima addirittura Capelli aveva detto che Michael aveva rimontato fino alla decima posizione invece che fino all'ottava ... ormai si falsa la realt?. Comunque oggi Bruno per questo elogio ingiustificato ha ricevuto uno stop and go di 10 secondi con penitenza di recitare 50 "Ave Fernando" stanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Luglio, 2011 boccafogli deve prendere un tot di euro a cazzata che dice tra le sue perle ricordiamo "sorpasso epico di alonso su kovalainen" l'anno scorso a monaco Si lo so, per? per? spesso fa dei bei servizi che hanno anche ben poco di fazioso, solo che come ho detto o li mandano in onda domenica pomeriggio a numero uno o mercoled? notte a reparto corse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 11 Luglio, 2011 ma sbaglio o verso fine gara bruno ha detto che schumacher ha fatto una bella prestazione visto il recupero? Capita che qualcosa scappi alla censura o che un barlume di buon senso s'insinui nella testa del buon Giancarlo. D'altronde lui ? l'unico vero addetto ai lavori di tutta quella combriccola, qualche cosa di sensato dovr? pur dirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Luglio, 2011 Capita che qualcosa scappi alla censura o che un barlume di buon senso s'insinui nella testa del buon Giancarlo. D'altronde lui ? l'unico vero addetto ai lavori di tutta quella combriccola, qualche cosa di sensato dovr? pur dirlo. anche Capelli ? tra gli addetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Luglio, 2011 ? il solito indecente, per? mi sembra meno "eiaculoso" rispetto l'anno scorso. forse volevi dire eiaculonso B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 12 Luglio, 2011 Quando parlano sopra ai Team Radio mi danno un fastidio immenso. Io li capisco e Capelli a volte no, se almeno me li lasciassero sentire potrei informarmi da solo, senza essere nelle loro mani... Poi comunque io, a Bruno, preferivo Giorgio Piola. Bruno mi sembra che complichi il discorso per non fare capire a chi ascolta. A volte faccio fatica a seguirlo o semplicemente mi annoia. Piola, dopo Sky, cos'? andato a fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) Piola, dopo Sky, cos'? andato a fare? se non sbaglio ? stato assoldato da f1.com per illustare con i disegni le novit? aerodinamiche o tecniche delle vetture.la stessa cosa che fa su autosprint Modificato 12 Luglio, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 12 Luglio, 2011 Piola per fortuna mia ? passato alla televisione svizzera italiana (TSI) Speriamo che se lo tengano stretto a Comano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 12 Luglio, 2011 Piola per fortuna mia ? passato alla televisione svizzera italiana (TSI) Speriamo che se lo tengano stretto a Comano Fu proprio un affarone per lui passare a Sky ... c'? andato e quelli si sono appassionati al rugby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Luglio, 2011 Forzaferrari, ce la faresti a recuperare l'intervista RAI a Schumacher nel dopo-gara di Silverstone? Te ne sarei grato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti