Rops 14 Inviato 27 Marzo, 2011 (modificato) Oh, avete notato che ieri all'inizio delle qualifiche non ha detto "un cordiale saluto"? Ci sono quasi rimasto male. Stamattina l'ha detto? Io sono sceso a vedere il GP appena prima della sigla della F1 quindi non ho visto l'inizio del collegamento. Sì, mi sembra che lo abbia detto. Bortuzzo è il peggiore di tutti, almeno Stellina nella sua ridicolaggine fa anche ridere, Bortuzzo invece è proprio irritante Modificato 27 Marzo, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 27 Marzo, 2011 Mi chiedo veramente PERCHE' ?????????? c'? ancora stella bruno ?????????? Ma porcamiseria NON NE AZZECCA UNA DI DOMANDA! Ha detto a trulli: -sotto al 107%? (che forse era giusto perch? sei eliminato se stai sopra come tempo al 107%) Ma subito dopo gli dice: -Pensate di poter partire dalla pitlane? (quindi non solo NON sa fare la domanda ma non ha capito una mazza di quello che lei stessa ha detto) Scandaloso.LEVATELA! Ma no, povera Stella e dopo come faremmo a rotolarci dalle risate senza le sue perle di competenza? Piuttosto ero molto preoccupato negli ultimi giri, quando il Messia si stava avvicinando al suo amicone Petrov...gi? sentivo le urla del Mazzoni del tipo "Si...e ben gli sta a Petrov! Alonso si riprende l'onore che l'ostinazione del russo gli aveva scippato assieme al titolo mondiale dell'anno scorso! Bravo Fernando, che gran cuore, la grande voglia di non arrendersi mai del pilota spagnolo, la grande reazione del pilota di LCDM...bla, bla"...con mio enorme sollievo non ? andata cos? ed ho potuto seguire il podio senza urletti isterici e leccaculismi accessori...? stato piuttosto gradevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Marzo, 2011 Ma no, povera Stella e dopo come faremmo a rotolarci dalle risate senza le sue perle di competenza? Piuttosto ero molto preoccupato negli ultimi giri, quando il Messia si stava avvicinando al suo amicone Petrov...gi? sentivo le urla del Mazzoni del tipo "Si...e ben gli sta a Petrov! Alonso si riprende l'onore che l'ostinazione del russo gli aveva scippato assieme al titolo mondiale dell'anno scorso! Bravo Fernando, che gran cuore, la grande voglia di non arrendersi mai del pilota spagnolo, la grande reazione del pilota di LCDM...bla, bla"...con mio enorme sollievo non ? andata cos? ed ho potuto seguire il podio senza urletti isterici e leccaculismi accessori...? stato piuttosto gradevole. eh si per quello concordo con te.Peccato x la rossa e per Nando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 27 Marzo, 2011 sti menagrami penosi si sono tenuti la boccia di prosecco in frigo dal momento che hamilton non ? stato squalificato. c'era bruno con la bava alla bocca da met? corsa sicuro che sarebbe avvenuto. per certi versi questo personaggio ? peggio di mazzoni.....rosika di brutto ma lo fa senza ostentarlo facendo finta di essere un moderato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 27 Marzo, 2011 Ma avete notato nei primi giri quante volte mazzoni e capelli hanno deto "in gergo tecnico" per un attimo ho temuto che continuassero cos? fino al traguardo (la fine della gara si chiama cos? in gergo tecnico) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 27 Marzo, 2011 Ho sentito or ora i titoli del TG5 che recita testualmente "esordio trionfale per le pirelli in formula uno, tronchetti provera orgoglioso" Adesso mi devono spiegare perch? temevano di non vincere dato che sono gli unici fornitori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Marzo, 2011 Intanto, per non saper n? leggere n? scrivere, hanno monopolizzato il podio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Marzo, 2011 cio?, piazzarne 17 nei primi 17 posti, non so se mi spiego... (la Bridgestone ne ha piazzati 23 nei primi 23 posti, ma c'? tempo per battere il record ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Marzo, 2011 Credo che si stia esultando perch? le aspettative parlavano di gomme di pasta frolla che avrebbero fatto fare figure di m***a stile Indianapolis 2005, invece tutto sommato se la sono cavata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 27 Marzo, 2011 cio?, piazzarne 17 nei primi 17 posti, non so se mi spiego... (la Bridgestone ne ha piazzati 23 nei primi 23 posti, ma c'? tempo per battere il record ) Io continuo a credere che Perez ha corso con le Bridgestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 27 Marzo, 2011 ovviamente devono cacarci il kaiser con sta storia della pirelli ignorando che l? dentro di italiani ce n'? pochini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 27 Marzo, 2011 Tornando al topic io invece devo dire che Gianfrancuccio nostro mi ? piaciuto davvero e non sono ironico. Ci ha evitato il cordiale saluto (mi pare abbia detto "Finalmente riparte il campionato"), ha salutato Kubica con un gesto carino e non ha sbagliato nulla in cronaca: non ha confuso piloti, squadre o altro, non si ? incasinato, non ha balbettato, bravo davvero! In qualifica mi ? sembrato altrettanto bravo ed ? stato pronto a correggere l'errore di Stella Bruno ( ) su Trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Marzo, 2011 ovviamente devono cacarci il kaiser con sta storia della pirelli ignorando che l? dentro di italiani ce n'? pochini Non ? italiano neanche quello che parla coi giornalisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Marzo, 2011 Tornando al topic io invece devo dire che Gianfrancuccio nostro mi ? piaciuto davvero e non sono ironico. Ci ha evitato il cordiale saluto (mi pare abbia detto "Finalmente riparte il campionato"), ha salutato Kubica con un gesto carino e non ha sbagliato nulla in cronaca: non ha confuso piloti, squadre o altro, non si ? incasinato, non ha balbettato, bravo davvero! In qualifica mi ? sembrato altrettanto bravo ed ? stato pronto a correggere l'errore di Stella Bruno ( ) su Trulli Ti svelo l'arcano: non ? lui! Si tratta di un clone sottoposto a sviluppo accelerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 27 Marzo, 2011 Aaah tutto si spiega allora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Marzo, 2011 Tornando al topic io invece devo dire che Gianfrancuccio nostro mi ? piaciuto davvero e non sono ironico. Ci ha evitato il cordiale saluto (mi pare abbia detto "Finalmente riparte il campionato"), ha salutato Kubica con un gesto carino e non ha sbagliato nulla in cronaca: non ha confuso piloti, squadre o altro, non si ? incasinato, non ha balbettato, bravo davvero! In qualifica mi ? sembrato altrettanto bravo ed ? stato pronto a correggere l'errore di Stella Bruno ( ) su Trulli Ha solo confuso Massa e Alonso alla partenza ma direi che ? accettabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Marzo, 2011 Stellina ? da radiazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Marzo, 2011 sar? il fratello gemello del mazzoni (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Marzo, 2011 se trovate una registrazione hd in rete, fatela girare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Marzo, 2011 Osre ce l'ha...magari pu? upparla su megaupload o rapidshare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti