Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

e quando diceva che è stato un rientro difficile per il tedesco??? Settimo in qualifica, sesto in gara quando Red Bull, Ferrari e McLaren sono migliori della Mercedes ad occhio nudo. In fine dei conti ha perso il duello con il compagno di squadra ma nemmeno si è beccato trenta secondi da Rosberg al traguardo.

Quello che io dico è:

Fosse stato un caso clamoroso Vetterl/Webber ci stava seriamente da preoccuparsi.

All'inizio poteva essere una delusione perchè tutti ci aspettavamo di più ma se vai ad analizzare le potenzialità della macchina e quello che ha fatto rosberg...è rimasto dietro,si tutto il week-end,ma non come lo hanno descritto in telecronaca.

Cioè,per la mega figuraccia di webber neanche l'ombra di una parola messa li...

Poi ci chiediamo perchè in giro c'è gente che da del traditore a schumacher...

I media sono quelli che danno l'impatto principale ed indirizzano il pensiero di una persona che segue a metà la f1.

Se i media ti fanno una pubblicità pazzesca che rossi può correre in f1,tutti ti diranno che rossi è dio.

Se i media ti dicono che schumacher è un traditore allora tutti la penseranno così...

Mi aspettavo un pò di lealtà da mazzoni...invece è uguale a tutti gli altri che stanno facendo una campagna anti-schumacher :zizi:

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni va mandato a commentare il biliardo o il poker, cosi' puo' sfruttare i tempi morti per sfogare la sua ignoranza. Stella puo' tornare a scoparsi biscardi perch? non solo ? inutile, ? pure fastidiosa e ci fa fare figure di m***a in tutto il mondo. Per capelli basta paulaner che la dislessia sta crescendo di pari passo con la panza. Il pre/dopo gara non l'ho guardato, immagino di non essermi perso nulla.

Ma perch? non sfruttare il digitale e trasmettere solo l'audio ambientale, RAI abbi piet? di noi.

Link al post
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, se la RAI mi desse la possibilit? di seguire solo con l'audio ambientale sarei continuamente tentato di accendere la telecronaca per sentire il mazzo, ? una droga ormai. Sabato stavo morendo prima del cordiale saluto, ne avevo bisogno.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che io dico ?:

Fosse stato un caso clamoroso Vetterl/Webber ci stava seriamente da preoccuparsi.

All'inizio poteva essere una delusione perch? tutti ci aspettavamo di pi? ma se vai ad analizzare le potenzialit? della macchina e quello che ha fatto rosberg...? rimasto dietro,si tutto il week-end,ma non come lo hanno descritto in telecronaca.

Cio?,per la mega figuraccia di webber neanche l'ombra di una parola messa li...

Poi ci chiediamo perch? in giro c'? gente che da del traditore a schumacher...

I media sono quelli che danno l'impatto principale ed indirizzano il pensiero di una persona che segue a met? la f1.

Se i media ti fanno una pubblicit? pazzesca che rossi pu? correre in f1,tutti ti diranno che rossi ? dio.

Se i media ti dicono che schumacher ? un traditore allora tutti la penseranno cos?...

Mi aspettavo un p? di lealt? da mazzoni...invece ? uguale a tutti gli altri che stanno facendo una campagna anti-schumacher :zizi:

? anche vero che Schumacher sta facendo di tutto per farsi odiare, parla italiano nelle interviste, guida Mercedes rosse nelle pubblicit? e ha il casco rosso che pi? rosso non si pu?. Anche lui se la va a cercare eh

Link al post
Condividi su altri siti

? anche vero che Schumacher sta facendo di tutto per farsi odiare, parla italiano nelle interviste, guida Mercedes rosse nelle pubblicit? e ha il casco rosso che pi? rosso non si pu?. Anche lui se la va a cercare eh

>parla italiano nelle interviste

Una buona cosa, ci risparmia l'inglese mal masticato dalla Bruno.

>guida Mercedes rosse nelle pubblicit?

Quindi?

>ha il casco rosso che pi? rosso non si pu?

Hamilton invece ce l'ha giallo.

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo oh, in cos? poco tempo si ? gi? macchiato di tutti questi peccati capitali? Proprio un cattivone questo Schummy.

Link al post
Condividi su altri siti

Se parla italiano qual'? il problema? D'altronde visti i media, MS non si azzardava a parlare italiano nel periodo della Ferrari perch? tanto lo avrebbero criticato perch? non lo parlava in maniera perfetta e per evitare il problema parlava inglese.

Ora non corre pi? per la Ferrari, non deve rendere conto ai media italiani, quindi fa quello che vuole.

Lo spot con la Mercedes rossa ? stato fatto ben prima dell'arrivo del Krukko in Mercedes ed il casco rosso ha gi? detto pi? di una volta che lo vuole cos? perch? gli piace...

Cos'? non si possono pi? avere preferenze personali, perch? si lede la sensibilit? del povero Montezemolo e dei tifosi della squadra di cui ? presidente?

Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che ora parla italiano, il commento tipico da tifoso da bar ? scontato "quando era alla Ferrari non spiccicava parola ora invece parla italiano?".

Le mercedes rosse nelle pubblicit? mi sembrano una semiprovocazione gratuita che serve solo a suscitare antipatia nei confronti del tedesco.

Sul casco ho detto una cagata lo ammetto XD

Non sono peccati mortali, ci mancherebbe, ma di sicuro non lo aiutano a restare simpatico ai suoi ex tifosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne faremo una ragione di vita.

Schumacher ha vinto perch? la Ferrari era un missile e lui una pippa.

Link al post
Condividi su altri siti

per me il fatto che parla italiano significa che nutre una certa simpatia per noi.

Certo,ci mancherebbe altro...ma ormai schumacher certa gente lo critica sia se fa A si che faccia B.

Quindi...

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 13 stagioni quindi, in Rai cambia il format televisivo.

Non ? andata benissimo, appena partiti e subito problemi ai microfoni, poi Stella Bruno che non era pronta, chi parlava in cuffia a Bortuzzo in diretta ecc...

Tutti questi problemini tecnici me li aspettavo, spero che da Melbourne vada tutto meglio... la ciliegina sulla torta ? stata senza dubbio l'esultanza di Mazzoni al termine del penultimo giro... colpa forse della nuovo contagiri... vabb? sorvoliamo va.

Ma in sostanza rispetto al 2009 apparte lo sfondo e il conduttore, non ? cambiato molto, mi aspettavo qualche servizio in pi?, ad esempio un riepilogo dei cambiamenti regolamentari, dei nuovi piloti e squadre, forse non avevano molto tempo.

Pi? che altro la cosa che da fastidio nel pregara ? quel cavolo di TG1 che sta sempre in mezzo!

Poi vabb?, nella mia zona a met? gara ? saltato il canale digitale e ho dovuto continuare sull'analogico...

complessivamente sono 'leggermente' soddisfatto, grafica FOM 16:9 e tutto live dal circuito, ma c'? molto da migliorare ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti c'? il TG1 che rompe sempre i maroni. Altra anomalia italiana: unica TV pubblica ad avere sulle tre reti tre TG. In Inghilterra solo BBC One ha le News, gli altri tre no.

Bastava semplicemente spostare il TG a dopo la gara o farlo subito prima di Pole Position dopo l'Angelus del Papa.

Link al post
Condividi su altri siti

A me quel tg in mezzo al pregara mi ha sempre fatto incazzare parecchio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mai quanto i cambi di rete per programmi del cavolo

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se qualcun'altro ci ha fatto caso ma ho visto che quando hanno intervistato Jackie Stewart,quelli della Rai in sovraimpressione al posto di Stewart hanno messo Stuart :asd: ,di questo ne sono certo,per? non ho fatto in tempo a vedere se il nome era scritto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

ah... andiamo bene XD

a gran prix invece mi pare che abbiano detto che damon hill ? stato campione nel 1986..

Link al post
Condividi su altri siti

ah... andiamo bene XD

a gran prix invece mi pare che abbiano detto che damon hill ? stato campione nel 1986..

si ? vero,l'ha detto Terruzzi :yes: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

e quando diceva che ? stato un rientro difficile per il tedesco??? Settimo in qualifica, sesto in gara quando Red Bull, Ferrari e McLaren sono migliori della Mercedes ad occhio nudo. In fine dei conti ha perso il duello con il compagno di squadra ma nemmeno si ? beccato trenta secondi da Rosberg al traguardo.

Signori ma vi ricordate le dichiarazioni da Pr che faceva ai Gp iniziali quando al Ferrari era in difficolt??

Era come se leggesse un comunicato ufficiale. :wacko2:

A me una volta risultava anche simpatico Mazzoman,anche perch? in versione rookie ebbe il coraggio dire quelle cose a Jerez '97....

O forse anche l? era per difendere LCDM lasciando solo il pilota?

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto il Gp ha totalizzato 10 milioni scarsi di telespettatori con il 47,11% di share.

Non so quanto totalizz? quello di un anno fa,ma credo che ci sia stata una ripresa dovuta alla doppietta Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti