The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2010 ... i commentatori rai, inutile ribadirlo, sono qualcosa di deprimente. in questi 3 anni avevo lasciato un capelli un minimo lucido, e invece oggi lo riscopro totalmente inebetito come il suo compagnod i merende che per tutta la qualifica ha raccontato tutte le ca**ate possibili e immaginabile tranne ci? che avveniva in pista Il fatto ? che in questi 3 anni ti eri abituato a qualcosa di leggermente meglio. Spero di avere le reti tedesche dal prossimo fine settimana di gara. I commentatori e il servizio della tv ungherese, in confronto a questa tristezza, sembrano di un altro mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 13 Marzo, 2010 A me oltre a dispiacermi che non ci sia pi? Sky spiace il fatto che qualifiche e gara siano oscurate sul satellite... Questo perch? qui in Veneto non si ricevono ancora i canali Rai sul digitale terrestre ed in analogico Rai 2 non lo vedo granch? bene... Rai 1 per fortuna ? meglio, ma ? ovvio che tramite satellite sarebbe comunque un'altra cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Marzo, 2010 osre su che canale sono le trasmissioni rai in hd? ho visto che ci sono dei rai test .. ??? Se sei in aree all-digital dovresti trovarlo al canale 501, si chiama Rai Test HD, ? nel Mux Rai 4 che trasmette Rai Gulp +1, Rai Storia, Rai Scuola e appunto Rai Test HD. Di solito ci trasmettono Rai Uno, ma in caso di eventi "forti" mandano quelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 13 Marzo, 2010 vorrei fare una considerazione sulla Regia FOM, la Q1 ora come ora non ? altro che l'eliminazione di una monoposto perch? ora come ora (per le prime gare almeno) si scambiano le posizioni le 6 vetture dei nuovi team, a tal proposito: perch? inquadravano sempre i soliti 8, i top team, non aveva senso, tanto valeva far vedere la battaglia tra le virgin, le lotus e le hrt. questo mi ha molto deluso, praticamente abbiamo visto mezzo giro di koavalainen, mezzo giro di senna, mezzo giro di chandhock, poi sempre ferrari, mclaren, red bull... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2010 Sulla regia stesso discorso e ho visto solo gli ultimi 10 minuti. Qua ogni anno si va peggiorando, su tutti i fronti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FastBox 0 Inviato 13 Marzo, 2010 Peccato che Sky abbia "mollato" il colpo, con la RAI non c'? paragone. D'accordo che SKY ? una pay-tv, ma anche la Rai ha un abbonamento: ed il servizio di mamma Rai ? scadente, speriamo che migliori. Vedremo domani la gara, poi le considerazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Marzo, 2010 era nascosto nel fondo di una botte della paulaner ....lo so perche sono rappresentante vendite per il nord ovest ...e gliel' ho forinite io :D adesso si spiegano molte cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 13 Marzo, 2010 chi fa un riassunto sui programmi pre e post gara di domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Marzo, 2010 chi fa un riassunto sui programmi pre e post gara di domani? - Ore 9.50 su Rai2 Numero 1 con all'interno la gara 2 della Gp2 Asia - Ore 11.50 su Italia1 Grandprix - Ore 12.20 su Rai1 Pole Position con partenza della gara alle ore 13.00 e dopo gara fino alle 15.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 13 Marzo, 2010 perfetto, grazie infinite. sto con l'ansia, ma quando comincia questa gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 14 Marzo, 2010 Piola a mediaset. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Marzo, 2010 L'ho appena sentito. Collabora con Grand Prix. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 14 Marzo, 2010 Sto per avere un orgasmo..... finalmente ? tornato il grande giorgio e ci ha fatto capire a tutti cosa combina la mecca. Altro che quel babbo di bruno: si forse un buco il ginocchio lo stallo ma se forse dicono.Al cappio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 14 Marzo, 2010 Sto per avere un orgasmo..... finalmente ? tornato il grande giorgio e ci ha fatto capire a tutti cosa combina la mecca. Altro che quel babbo di bruno: si forse un buco il ginocchio lo stallo ma se forse dicono.Al cappio Guarda che ? il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 14 Marzo, 2010 infatti bruno non ha nominato per nulla la piccola presa d'aria anteriore e non ha fatto capire come pu? il pilota attivare/disattivare il dispositivo col ginocchio. Ha riportato solo i sentito dire, a far questo sono bravo pure io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Marzo, 2010 ho tutti i canali rai senza segnale, mai accaduto da quando ho il digitale terrestre, quando si dice la fortuna... :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Marzo, 2010 cercala nei siti che ho segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 14 Marzo, 2010 Ci voleva piola caXXo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Arraffae 1 Inviato 14 Marzo, 2010 Ho provato a mettere RaiTest HD. Sento l'audio ma non vedo il video. E' colpa del decoder non in HD? Da quando c'? il digitale non ci capisco una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Marzo, 2010 cercala nei siti che ho segnalato con la connessione che mi ritrovo... Sono in****to nero, non è possibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti