Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Il punto ? che la RAI bene o male c'ha sempre il canone che ? un'entrata sicura. Ecco perch? il pubblico ? il male assoluto: c'hanno sempre il c**lo parato. La privatizzassero e vedi come saprebbero muoversi bene sul mercato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno l'appeal ? al massimo(ritorno di Schumy,esordio Mercedes,Alonso in Ferrari ecc).

Ed invece non sono stati in grado di produrre un minimo di attesa con spot ben fatti.

Non ce ne sono proprio!

Almeno per l'ultima olimpiade invernale alla fine di ogni tgsport mandavano lo spot fisso.

Qui invece niente,un vero peccato.Perch? anche ste cose acchiappano pubblico.

Link al post
Condividi su altri siti

in ambito di promo, vorrei ricordarvi il promo dell'anno scorso della rai

altra entusiasmante stagione :lol: :lol:

"nuova" formula 1 :rotfl:

spettacolo ad "alta velocit?" come non ? "MAI stato prima" :superlol:

vabb?, se devono fare 'sti promo ? meglio adesso XD

Link al post
Condividi su altri siti

terruzzi è un giornalista geniale, sopra la media dei soliti cronisti che si limitano a fare il compitino.

e te lo dice uno che ama raikkonen il quale è stato sempre preso di mira da terruzzi.

detto questo long life and prosperity

Cambiare opinione su quasi tutto in base ai colori della scuderia che vince è geniale?

Cambiare opinione su Schumacher tre volte nella sua carriera è geniale?

Ho ancora un suo articolo ritagliato da AS nel 1994 in cui ne dice di tutti i colori sul tedesco, poi nell'agosto del 1995 il miracolo...Schumacher annuncia il suo passaggio alla Ferrari ed incredibilmente diventa santo per Terruzzi.

Rimarrà santo per un po' di anni, a parte qualche parentesi nel 1999 quando Terruzzi si mette a sostenere Irvine come tutti i giornalisti italiani ed ad ipotizzare una combine tra MS e la Mercedes per farlo perdere, ma poi tanto dal 2000 iniziò a vincere i mondiali per la Ferrari, quindi tutto dimenticato e ritorna a celebrarlo, poi ritorna ad essere un crucco non ferrarista, quindi il sig. Terruzzi torna libero di scavare nel passato del teutonico e scovargli una serie di angherie degne di un sanguinario.

Nulla da dire sulla sua ironia, certe volte piacevole, ma non mi sento di metterlo sopra la media dato che è schierato esattamente come qualsiasi altro giornalista.

Modificato da Jean Luc Picard

Link al post
Condividi su altri siti

Come tutti i giornalisti adesso è pronto a sparare leccate di c**lo nei confronti di Alonso, nel 2006 e 2007 era sempre pronto a scriverne di cotte e di crude, ora ne parla come se fosse un santo.

Idem i giornalisti della gazzetta del calcio.

La gente si fa influenzare da ciò che legge e vede in televisione e si sente pronta a giudicare in modo non razionale e non sportivo un avversario (vedasi Schumacher).

Su Raikkonen è meglio stendere un velo pietoso.

Secondo molti il primo podio Ferrari arrivò grazie a Massa al gp del Nurburing, anziché a Montecarlo.

A Spa quando vinse il finlandese in quanti ne parlarono.... ?

Modificato da Darth Vader

Link al post
Condividi su altri siti

Mediaset, gazzetta e company sono ormai indegni. Io salvo solo de adamich (chiaramente "vittima" dell'invasione gipp? nel suo grand prix) e il giornalista pelatone con gli occhiali, non so pi? come si chiama, che mi sembra meno invasato degli altri. Bollini, Mengo, Terruzzi sono ormai allo sfascio. La gazzetta non la leggo pi? da tempo, essendo diventata peggio di un tabloid (20 pagine di calcio e 10 di meteo, notizie politiche, moda, i consigli di signorini e altre baggianate). Forse si salva allievi ma non sono sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Di Pino Allievi ricordo ancora questa perla di saggezza in occasione del gp di Ungheria 2008:

"Massa ? andato in testa grazie al sistema di partenza della Ferrari."

Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari, novit? dell'ultima ora? :superlol: :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

terruzzi ? un giornalista geniale, sopra la media dei soliti cronisti che si limitano a fare il compitino.

:confuso: :confuso:

:nope::cray:

ma perch??

io a certe affermazioni non riesco neanche a rispondere... :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Mediaset, gazzetta e company sono ormai indegni. Io salvo solo de adamich (chiaramente "vittima" dell'invasione gipp? nel suo grand prix) e il giornalista pelatone con gli occhiali, non so pi? come si chiama, che mi sembra meno invasato degli altri. Bollini, Mengo, Terruzzi sono ormai allo sfascio. La gazzetta non la leggo pi? da tempo, essendo diventata peggio di un tabloid (20 pagine di calcio e 10 di meteo, notizie politiche, moda, i consigli di signorini e altre baggianate). Forse si salva allievi ma non sono sicuro.

quoto tutto. De Adamich l'unico che si salva.

Una bella squadra era quella di +F1, su Tele+

Link al post
Condividi su altri siti

:confuso: :confuso:

:nope::cray:

ma perch??

io a certe affermazioni non riesco neanche a rispondere... :confuso:

tu mi sa che i pezzi di terruzzi manco li capisci :rotfl:

per chi non avesse capito di chi stiamo parlando linko qualche video, due dei tanti geniali.

http://www.youtube.com/watch?v=_Q-D9Ma20uw

http://www.youtube.com/watch?v=NdVmF6aDA2U

Link al post
Condividi su altri siti

? troppo storto quell'uomo

Link al post
Condividi su altri siti

tu mi sa che i pezzi di terruzzi manco li capisci :rotfl:

per chi non avesse capito di chi stiamo parlando linko qualche video, due dei tanti geniali.

ecco.....due soliti servizi che non fanno ridere e che non servono a nulla.

Poi quando si tocca la Ferrari.....dà il meglio di se......

Modificato da Pescarese

Link al post
Condividi su altri siti

quoto sono dei servizi idioti, non fanno ridere anzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Cambiare opinione su Schumacher tre volte nella sua carriera ? geniale?

non ? l'unico...me la ricordo bene monza 95

Link al post
Condividi su altri siti

Di Pino Allievi ricordo ancora questa perla di saggezza in occasione del gp di Ungheria 2008:

"Massa ? andato in testa grazie al sistema di partenza della Ferrari."

era verissimo...in ogni gara infatti da ultimi a primi :hihi:

ok kova che ? partito a rimorchio, per? la staccata su lewis aveva davvero del meritevole...ma del resto il giornalismo sportivo italiano ? meglio che continui a sparare cavolate sul calcio, almeno non lo sento :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Terruzzi tutto ci? che non dovrebbe essere un giornalista.

Link al post
Condividi su altri siti

a me sono sempre piaciute le pagelline,sono simpatiche.

hanno tanti difetti quelli di mediaset ma a me è sempre piaciuto il loro modo di porsi al pubblico in modo piu "da bar" rispetto ai colleghi.poi che siano prevenuti non ci sono dubbi

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti