ema00 859 Inviato 1 Settembre, 2018 per rimpiangere il mazzo bisogna essere dei mentecatti, rimpiangete la diretta gratis non il mazzo... sbagliava pure a chiamare la mamma col papà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1049 Inviato 1 Settembre, 2018 bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Settembre, 2018 Pirro e l'ingegnere bravissimi invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2900 Inviato 1 Settembre, 2018 Non so se sei sarcastico, ma a me non sono effettivamente dispiaciuti, li ho trovati posati ma anche precisi e partecipi. Mazzoman invece straparlava come al solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2018 per rimpiangere il mazzo bisogna essere dei mentecatti, rimpiangete la diretta gratis non il mazzo... sbagliava pure a chiamare la mamma col papà del.tipo che mi stai dando del mentecatto perché rimpiango il mazza a fronte del fatto che vanzini riesce a fare incredibilmente peggio? A fare in cuIo ti ho gia mandato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Settembre, 2018 Ma non ci doveva essere Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 Quanti in Rai e quanti Sky?Ho visto gli ultimi minuti (forse addirittura lultimo) su SkyGo. Oggi al lavoro non ho potuto fare di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Settembre, 2018 Non so se sei sarcastico, ma a me non sono effettivamente dispiaciuti, li ho trovati posati ma anche precisi e partecipi. Mazzoman invece straparlava come al solito. No no ero serio, bravi e non danno corda al Mazz che divaga nel gossip, bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Mazzoni non ne dice una giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Settembre, 2018 per rimpiangere il mazzo bisogna essere dei mentecatti, rimpiangete la diretta gratis non il mazzo... sbagliava pure a chiamare la mamma col papà del.tipo che mi stai dando del mentecatto perché rimpiango il mazza a fronte del fatto che vanzini riesce a fare incredibilmente peggio? A fare in cuIo ti ho gia mandato? no, ti sto dando del mentecatto perché trasferisci il rimpianto della diretta gratis sulla telecronaca come motivo per non sganciare gli schei (legittimo eh, ognuno fa quel che vuole con i soldi e non che io sia contento di pagare ciò che vedevo gratis) per il resto mandamici pure... ma non ci può essere altro motivo al mondo per rimpiangerlo: storielle raccontate migliaia di volte allo stesso gp tutti gli anni, telecronaca inesistente, precisione di un encoder cinese da 20 centesimi ecc. ecc. vanzini può non piacere ma almeno cerca di raccontare quello che succede in pista e raramente confonde una marussia con una ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Settembre, 2018 Ecco, però ti prego, evita di insultare così a muzzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2018 Diciamo che Vanzini è diventato uno schifo da ascoltare ma nel complesso Sky è ancora avanti anni luce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Settembre, 2018 Mettiamola così: Vanzini è delibrate, Mazzoni è incompetent. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Settembre, 2018 Grande Mazzoni, lo rimpiango eccome. Anche quando le spara grosse è meglio di Vanzini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 2 Settembre, 2018 (modificato) Alla pole di Raikkonen, Pirro ha deriso Mazzoni il quale per tutta la Q3 diceva che Hamilton veniva da 5 pole a Monza e che era il favorito e bla bla bla...Alla pole di Raikkonen Pirro gli ha detto che Kimi era andato contro alle suecstatistiche 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 Modificato 2 Settembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2018 In cosa è davanti Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 2 Settembre, 2018 in FUCKSIAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2018 In cosa è davanti Sky?Ad avere lesclusiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 2 Settembre, 2018 Vanzini R-I-D-I-C-O-L-O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2018 In cosa è davanti Sky?Ad avere lesclusiva ah ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti