biuspeed 161 Inviato 9 Ottobre, 2017 ma dai, non era ubriaco Vero era un professionista serio lui. Al massimo in after... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 9 Ottobre, 2017 Chi guardava il gp di ieri, sulla RAI, senza conoscere il risultato della gara a priori, non ha avuto nessuno spoiler. La problematica di Vettel si è verificata prima della partenza quindi il commento di Franzelli era una sorta di sintesi del pregara (anche chi lo ha visto in diretta la mattina era a conoscenza del problema prima della partenza). Quando sono partiti effettivamente io non sapevo se la macchina di Vettel avrebbe retto o meno. Infatti in cuor mio ero convinto che avessero sistemato il tutto. Franzelli non ha detto che Vettel si sarebbe ritirato dopo pochi giri (quello sì sarebbe stato spoiler ). Giusto per precisare, non perche' provi simpatia per Franzelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 9 Ottobre, 2017 ho acceso alle 6:45 appena ho sentito la sveglia e vedo cofano aperto e meccanici a muro contro la vettura. senza sentire il commento di Vanzini ho pensato: ora spengo e torno a dormire... non avrei fatto una cosa negativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Ottobre, 2017 Io ormai mi organizzo, sabato sera metto il 501 e abbasso a zero il volume, domenica alle 14 : 02 accendo la tv senza guardarla, chiedo alla morosa se posso guardare e aspetto di non vedere più Franzelli poi alzo l'audio Credete che esagero? dopo che, una volta, ho acceso senza audio ed ho visto il podio al tg, questo ed altro il problema è che mi sono anche collegato al forum, ho cercato il topic della gara e cosa ho visto? il topic della Ferrari con "affidabilissima" invece che "lentissima" fregato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Ottobre, 2017 ca**o questo è un brutto errore però Quando devo guardare una differita (ok, in realtà guardo sempre la diretta streaming) io mi isolo dal mondo. Internet staccato e se squilla il telefono non rispondo (a meno che non vedo che mi sta chiamando un mio parente). Quindi rispondendo: no, non credo che esageri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2017 Io ormai mi organizzo, sabato sera metto il 501 e abbasso a zero il volume, domenica alle 14 : 02 accendo la tv senza guardarla, chiedo alla morosa se posso guardare e aspetto di non vedere più Franzelli poi alzo l'audio Credete che esagero? dopo che, una volta, ho acceso senza audio ed ho visto il podio al tg, questo ed altro il problema è che mi sono anche collegato al forum, ho cercato il topic della gara e cosa ho visto? il topic della Ferrari con "affidabilissima" invece che "lentissima" fregato! beh ma se apri il forum prima della replica però te le cerchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 9 Ottobre, 2017 mi è capitato di uscire e vederlo con mysky o in replica sky dopo aver sentito il podio in radio o in tv... spoilerano il risultato 5 minuti della fine della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Ottobre, 2017 Chi guardava il gp di ieri, sulla RAI, senza conoscere il risultato della gara a priori, non ha avuto nessuno spoiler. La problematica di Vettel si è verificata prima della partenza quindi il commento di Franzelli era una sorta di sintesi del pregara (anche chi lo ha visto in diretta la mattina era a conoscenza del problema prima della partenza). Quando sono partiti effettivamente io non sapevo se la macchina di Vettel avrebbe retto o meno. Infatti in cuor mio ero convinto che avessero sistemato il tutto. Franzelli non ha detto che Vettel si sarebbe ritirato dopo pochi giri (quello sì sarebbe stato spoiler ). Giusto per precisare, non perche' provi simpatia per Franzelli. ma dai era uno spoiler grande come una casa, se il problema fosse stato risolto non avrebbe chiuso dicendo "lo avranno risolto? vedremo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Ottobre, 2017 beh nel 2017 è molto difficile stare lontani dagli spoiler, quando a me capitava di guardare una qualifica registrata addirittura evitavo il contatto con chiunque dei miei conoscenti, visto che anche non volendolo, basta un gesto, un sorriso o una domanda fuori posto a spoilerare a questo proposito effettivamente è triste che Sky compri l'esclusiva dei gran premi, togliendo l'emozione della diretta a diversi appassionati o obbligandoli a pagare per averla, è un vero peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Ottobre, 2017 ca**o questo è un brutto errore però In effetti è un rischio apro il forum con il telefono, non vedo i titoli, ingrandisco ed entro velocemente sul topic della gara, senza far caso agli altri titoli, stavolta mi è caduto l'occhio su quel maledetto "affidabilissima" che mi ha fregato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2017 ma perché volevi entrare nel topic della gara se ancora non l'avevi vista ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Ottobre, 2017 nei momenti morti mi leggo i post della gara in leggera differita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 9 Ottobre, 2017 A sorpresa gli ascolti in Italia sono andati piuttosto bene, decisamente meglio dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Ottobre, 2017 ho avuto una discussione su FB con Vanzini riguardo la VSC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 9 Ottobre, 2017 Ne sei uscito vincitore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Ottobre, 2017 la mia vittoria sarebbe che eviti di sclerare quando vede i distacchi impazzire, lui sostiene che ci sono comunque troppe differenze tra piloti e non sono giustificabili con quello che sostengo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 9 Ottobre, 2017 I distacchi più o meno restano invariati, però è vero che la VSC fa cagare dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Ottobre, 2017 (modificato) la mia vittoria sarebbe che eviti di sclerare quando vede i distacchi impazzire, lui sostiene che ci sono comunque troppe differenze tra piloti e non sono giustificabili con quello che sostengo io forse non nell'ultima gara ma in passato è successo che la vsc sballasse i distacchi Modificato 9 Ottobre, 2017 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Ottobre, 2017 LA VSC È IMBARAZZANTE pochi ca**i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Ottobre, 2017 sinceramente a me la VSC piace, comunque che piaccia o meno comunque è un'opinione e quindi poco da discutere, impazzire perché i distacchi si dilatano dal nulla e sparlare prima che la VSC finisca no. Siccome la storia va avanti dal 2015, ho provato a contattare Vanzini per spiegargli questa cosa e credo sia passata quindi sono contento di aver avuto l'opportunità di parlargli, non è scontato che legga e risponda ai messaggi di un abbonato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti