SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 comunque son proprio animali.. ora tolgono anche i tempi e la classifica a schermo.. buffoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 E si, la classifica è un optional non di serie. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 28 Marzo, 2015 questa la salto: orari pessimi per me non ho modo di stare appollaiato davanti alla TV sabato e domenica alle 10 del mattino oltretutto la replica sky delle 12 è in ritardo... appena acceso vedo al foto dei primi tre... quasi quasi disdico l'abbonamento Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 Poi in Q3 la classifica laterale è riapparsa.. si sa se fosse un problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 scandalose le prime due sessioni senza i tempi, menomale che quest'anno non ho dato soldi a questi mona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 scandalose le prime due sessioni senza i tempi, menomale che quest'anno non ho dato soldi a questi mona Ma è voluto o un problema momentaneo? Se è voluto son dei buffoni di prima categoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Ma no sarà stato un problema, dubito siano così porci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 Ma no sarà stato un problema, dubito siano così porci. Sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 in entrambi i casi sono dei bagag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Marzo, 2015 credo e spero sia stato un problema a causa del maltempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Porci indegni allora, comunque sia. Però dai sarà stato un problemino irrisolvibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Marzo, 2015 ma vedere la qualifica sul race control? live timing, gps, inquadratura FOM e un onboard... per la qualifica è il modo migliore secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 cos'è il race control Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Marzo, 2015 cos'è il race control giuro che non ho cercato apposta alonso che si schiantava è la prima che mi ha dato google Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 ah ma è una roba di Sky, ciao allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Marzo, 2015 ah ma è una roba di Sky, ciao allora già, molto comoda comunque... ovvio che se la vedi su un 20 pollici la probabilità di perdere 4/5 diottrie all'ora è elevata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 28 Marzo, 2015 cos'è il race control giuro che non ho cercato apposta alonso che si schiantava è la prima che mi ha dato google Epico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 mamma che odio Claudia Peroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 (modificato) ma vedere la qualifica sul race control? live timing, gps, inquadratura FOM e un onboard... per la qualifica è il modo migliore secondo me Se non hai una tv da 50 pollici almeno viene un pò scomodo guardarla poi su sky go (io uso questo) l hanno pure tolto Modificato 28 Marzo, 2015 da SpadaJones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 mamma che odio Claudia Peroni Conosco questa: Anche se non bevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti