Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Boh io davvero non riesco a dare addosso alla Winkhaus come fate voi. Cioè...sembra imbranata, e questo è assodato (incespica con le parole ogni tanto e sembra parlare a pappagallo) ma comunque parla sempre con cognizione di causa e dimostra una discreta conoscenza della storia della F1. Non sarà perfetta, ma è anni luce avanti a Stellina della Rai.

Credo abbia cognizione di causa perché, se notate, ripete quello che gli dicono negli auricolari, ossia le domande e le considerazioni che deve fare. Più che pappagallo, direi che parla "telecomandata"...

Tuttavia, anche il commentatore del Dtm non scherza a dabbenaggine.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Be. Non è che potessero inventarsi gp di abu dhabi di quegli anni....

Ggr

perchè devono sempre essere trasmessi oprecedenti eidzioni dell'ultimo ?

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...secondo me è giusto cosi

Invece durante la pausa invernale sono d'accordo con te.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

E perché trasmettere solo sintesi di 20 minuti effettivi e non le gare complete?

Link al post
Condividi su altri siti

programmazione Sky - Storie di GP:

Abu Dhabi 2009

Abu Dhabi 2010

Abu Dhabi 2011

questi si che sono GP storici, altro che Spa 1967 o Monza 1955

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Dai Abu Dhabi 2010 resterà nella storia :asd:

Credo abbia cognizione di causa perché, se notate, ripete quello che gli dicono negli auricolari, ossia le domande e le considerazioni che deve fare. Più che pappagallo, direi che parla "telecomandata"...

Tuttavia, anche il commentatore del Dtm non scherza a dabbenaggine.

Boh addirittura prenderebbero una giornalista a cui devono dettare il compitino? Non credo, sinceramente...

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo di sì, invece: basta guardare il movimento degli occhi quando le danno le risposte e il fatto che, non sapendo come raccordarsi, ripete sempre l'ultima frase di chi ha intervistato. Se non è telecomandata, di sicuro è COORDINATA dalla regia. Ma esperta in materia di F1, non saprei.

Link al post
Condividi su altri siti

sta ragazza sta sulle balle a tutti...

Dite la verità: preferite Stella Bruno!

:yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Stellina: "le Ferrari sono su una sosta"

nello stesso giro si ferma Massa per la seconda sosta

Link al post
Condividi su altri siti

No.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri parossismo della parzialità su Sky con la appassionata difesa della manovra Vergne-Alonso, con tanto di citazione testuale dal regolamento.

E' proprio un'altra aria rispetto alla Rai. :yes:

Personalmente con sopporto più che ripetano "Fernando" almeno 6 volte in un minuto. Ieri una gara dall'inizio alla fine basata su quello che Alonso aveva fatto, stava facendo, avrebbe fatto. Non ne posso più, a un certo punto ho messo l'audio ambiente per disperazione.

Modificato da pgm11

Link al post
Condividi su altri siti

interessante la telecamera come nelle serie americane, mi sono sempre chiesto perchè non l'hanno mai provata

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi citare il regolamento sull'unico fatto che ha fatto ripigliare quella noia di gara negli ultimi giri è una cosa da non fare?

Che dovevano fare: aggiornare solo per tutta la gara i secondi che Vettel dava agli altri ogni giro? Tra l'altro mi pare che quelli di sky (a differenza della Rai) siano gli unici a dare sempre il merito a Vettel definendolo una leggenda e un pilota che ha già fatto la storia della F1.

Link al post
Condividi su altri siti

A me è sembrato un inutile rimestare, solo perché c'era di mezzo Alonso. Lo hanno ripetuto almeno 3 volte, poi non so, anche perché non ho seguito tutto il dopo gara.

Ma, d'altronde, come dici tu, ieri c'era ben poco di cui parlare. Anzi, no: adesso i punti di Alonso sono di più. Record migliorato.

Modificato da pgm11

Link al post
Condividi su altri siti

in rai hanno criticato il circuito, da più gare, riconoscono la grandezza di Vettel e della redbull, ci si accorge che sono liberi dai vincoli occulti di prima

mi sono perso l'inizio, non so se Mazzoni ha fatto la solita sviolinata al megaimpianto costato millemila milioni comunque direi che sono migliorati

Link al post
Condividi su altri siti

interessante la telecamera come nelle serie americane, mi sono sempre chiesto perchè non l'hanno mai provata

perché è la roba più inutile della terra

Link al post
Condividi su altri siti

invece nelle serie americane è molto utile. quando ci sono azioni particolari e incidenti è interessante e dà una prospettiva completa.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti era ora che mettessero quella camera car anche in F1.

Link al post
Condividi su altri siti

direi ottima la telecronaca di sky. non si fanno mancare i giusti elogi a vettel, genè ha ammesso subito che la penalità ad alonso poteva starci visti i precedenti, giustamente è stato letto testualmente cosa dice il regolamento riguardo la situazione. mi pare un comportamento ineccepibile.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo. Sebbene il commento di Genè sia, a volte, ferraricentrico, è stato molto equilibrato sull'episodio Alonso-Vergne.

Link al post
Condividi su altri siti