Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

vabbeh che i commenti rai siano indecenti credo ci trovi tutti d accordo.

io mi chiedo, al di l? del tifo spietato, del lecchinaggio e del gufaggio, di per s? fastidiosi, quello che non si tollera ? l ignoranza di tutti loro.

mazzoni e stella bruno in primis.

non dico che la nostra invita ai box debba essere una modella, ma il minimo ? che sappia un paio di lingue, il minimo!

qualcuno sa da chi ? raccomandata?

vabbeh mazzoni ? talmente assurdo che suscita la mia piet?.

mando il mio cv a sky intanto.

Quello... e magari che capisca anche qualcosa dello sport che guarda (?) live da 15 anni.

Rimarr? un mistero.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma per caso c'? in giro un live timing che metta pure le gomme montate?

Link al post
Condividi su altri siti

c'? l'app ufficiale per smartphone (iphone e android)

ah, allora la provo, speravo ci fosse per pc.

solo che sul sito ufficiale dice che bisogna registrarsi, e non voglio :D

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro devi sborsare (in teoria :asd:) un bel po' di schei per avere quella app

Link al post
Condividi su altri siti

13 pleuri, stichezz! 0.o

ma in quella free non c'? su nulla?

Link al post
Condividi su altri siti

no, ? una demo che ti simula la sessione

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

13 pleuri, stichezz! 0.o

ma in quella free non c'? su nulla?

a parte che dovrebbero essere 24, ma se hai android ? facilmente aggirabile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono in Olanda da quasi un mese e ovviamente non capisco una mazza del commento locale... ma lo trovo comunque migliore di quello Rai, perch? qui non parlano sopra i team radio, non traducono in simultanea le interviste (quindi posso capire tutto dall'inglese o dal commovente italiano dell'ing. di Alonso :asd:) e soprattutto non hanno fastidiosi ed inutili inviati dai box o pseudo-esperti. Quando non c'? nulla da dire, semplicemente non dicono nulla, ed ? la cosa migliore da fare, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello... e magari che capisca anche qualcosa dello sport che guarda (?) live da 15 anni.

Rimarr? un mistero.

per capirne qualcosa, li dentro non ci capisce nulla nessuno. se prendessi appunti ogni volta che sparano stupidaggini, non seguirei pi? la gara.

ma dico se sei inviata ai box e ti scrivono o suggeriscono le interviste da fare, quindi nulla ? farina del tuo sacco, almeno parla in inglese....non dico indiano o giapponese ma inglese!!!!

vergognosa lei e chi la fa star l?.

e perch?, quando ha fatto il servizio sulla competizione fra giornalisti internazionali nel cambio gomme?? grottesco.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono in Olanda da quasi un mese e ovviamente non capisco una mazza del commento locale... ma lo trovo comunque migliore di quello Rai, perch? qui non parlano sopra i team radio, non traducono in simultanea le interviste (quindi posso capire tutto dall'inglese o dal commovente italiano dell'ing. di Alonso :asd:) e soprattutto non hanno fastidiosi ed inutili inviati dai box o pseudo-esperti. Quando non c'? nulla da dire, semplicemente non dicono nulla, ed ? la cosa migliore da fare, secondo me.

la vedi su tv pubblica o a pagamento? se pubblica quanta pubblicit? fanno? (quanto bella ? l'Olanda? :D )

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la telecronaca ? stata particolarmente irritante; oltre al lecchinismo esasperante verso Alonso (gi? ampiamente citato nei post precedenti) faccio notare una chicca risalente ai giri (dopo la sosta ai box) in cui Webber ed Alonso erano molto vicini. Secondo Mazzoni, il distacco tra Vettele Webber era di circa 11 secondi, mentre quello tra Webber ed Alonso era di 12.8 secondi (come detto prima, il ferrarista era in scia all'australiano). :asd:

A parte il solito luogo comune di Vettel che fa gare decenti solo se parte davanti con l'auto migliore, secondo Mazzoni il tedesco della Red Bull "doveva dimostrare di essere maturo non facendo il giro veloce a fine gara", mentre Alonso lo fa all'ultimo "per dimostrare a Vettel che io posso andare pi? veloce di te" (gnegnegnegne!).

Patetica la spiegazione sulle scintille che si sprigionavano dal fondo della Red Bull, ma i premi "assurdit? della domenica" e "lecchino pi? ridicolo" spettano a Franzelli: durante il TG1 delle 13:30 ha detto che Alonso "ha fatto una gara degna delle migliori imprese di Ayrton Senna" :chan:

I sorpassi di oggi sono stati tutti farlocchi (indipendentemente da chi li ha fatti) proprio per via del DRS!

Per fortuna c'? Capelli che si salva. Ad un certo punto gli ? anche scappato detto che "Vettel ? anche lui un grande campione", e Mazzoni e l'ing. Bruno si sono ammutoliti. Mi sarebbe piaciuto vedere le loro facce, probabilmente stavano sbiancando.

Link al post
Condividi su altri siti

capelli ? certamente il pi? obiettivo. ogni tanto gli scappa di esaltare uno o l'altro e mette a tacere quel lecchino di mazzoman, peccato siano troppe poche queste volte

Link al post
Condividi su altri siti

la vedi su tv pubblica o a pagamento? se pubblica quanta pubblicit? fanno? (quanto bella ? l'Olanda? :D )

La vedo sulla TV pubblica, credo sia digitale terrestre anche qui.

Fanno molta pubblicit? (direi un paio di minuti ogni 15 di gara), ma si continua a seguire la gara in un riquadro a lato della pubblicit?. Molto comodo rispetto agli irritanti stacchi netti della Rai, durante i quali uno tende a maledire tutto ci? che viene reclamato.

Purtroppo ho a disposizione solo un vecchio CRT da 50 pollici (...di profondit? :asd:), ma con un televisore adeguato non ci sarebbero problemi, forse solo la grafica rimarrebbe illeggibile.

Nel pregara, non avendo inviati, fanno un riassunto del weekend (libere incluse) e mostrano una breve sintesi di un vecchio GP (scelto dagli spettatori, se ho capito bene). Si collegano alla sigla FOM e non staccano pi? prima della fine, se non come detto sopra. Fanno anche vedere il giro d'onore, staccano appena prima del podio e poi lo mandano sempre in differita dopo la pubblicit?. Direi niente male per un paese che ha avuto come massimo esponente Jos Verstappen, non trovate? :D

Ah, tra l'altro nelle domeniche di gran premio, oltre a un paio di repliche della gara stessa, mandano motorsport per tutta la giornata su questo canale: che siano gare di catorci nel fango o corse tra camion poco importa, c'? sempre una gara da vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

grazie :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

E in olanda no cambiano canale come fanno qui in italia per messe, eventi di ogni genere, a cui interessa solo ad una parte del pubblico tv? Qui se il gp scatta alle 10.30, raiuno ? intoccabile

Link al post
Condividi su altri siti

Servizio di Mediaset sull'incontro tra i medagliati Londra e la Ferrari a Fiorano (o dov'era). Hanno parlato delle auto che hanno effettuato qualche giro in pista in pista ed ? saltato fuori un "ha girato la F60 campione del mondo nel 2009".

Siamo alla frutta, ora si inventano anche titoli che non sono stati vinti dalla Ferrari. :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

E in olanda no cambiano canale come fanno qui in italia per messe, eventi di ogni genere, a cui interessa solo ad una parte del pubblico tv? Qui se il gp scatta alle 10.30, raiuno ? intoccabile

L'Italia ? una colonia vaticana, ? normale che succedano certe cose... qui credo che nemmeno la morte del papa possa interessare pi? di una partita di snooker, quindi dubito che possano fare certi magheggi a cui siamo abituati in Italia.

Per non parlare poi dei TG, inamovibili ed inflessibili con le inutili rubriche di contorno. Ma muore di fame qualcuno se nelle domeniche di GP non va in onda la rubrica di culinaria del TG1? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto tante volte ma non mi stancher? di ripeterlo: Franzelli ? semplicemente vergognoso, tutto quello che dice ? una barzelletta.

Mi ? capitato tra le mani il numero di Autosprint uscito dopo il Gp di Imola 2002: nella posta dei lettori c'era (gi? allora) una lettera indignata riguardante gli infelici commenti di Franzelli.

Il giornalista aveva parlato di Barrichello definendolo "uno che si deve svegliare"; il brasiliano aveva ottenuno i seguenti risultati:

Gp Australia: pole position, ma viene tamponato e messo ko da R.Schumacher alla prima curva

Gp Malesia: secondo sin quasi alla fine della gara (mentre il compagno di squadra aveva rovinato la propria gara cozzando contro Montoya) ma il motore si rompe.

Gp Brasile: parte 8? con l'auto vecchia, risale sino a prendere il comando (anche grazie alla minor benzina a bordo) ma un guasto lo lascia a piedi.

Gp S.Marino: stavolta nessun problema, si qualifica ed arriva 2?.

Ogni altro commento ? superfluo, cmq domenica Franzelli si ? superato!

Servizio di Mediaset sull'incontro tra i medagliati Londra e la Ferrari a Fiorano (o dov'era). Hanno parlato delle auto che hanno effettuato qualche giro in pista in pista ed ? saltato fuori un "ha girato la F60 campione del mondo nel 2009".

Siamo alla frutta, ora si inventano anche titoli che non sono stati vinti dalla Ferrari. :doh:

Sentita pure io; inoltre a SportMediaset hanno parlato della gara di Abu Dhabi dicendo che l'anno scorso "Vettel commise l'unico errore della stagione".

Vi ricordate che usc? di pista alla prima curva perch? una ruota era forata? (e quindi non era un errore di guida)

Secondo me Rai e Mediaset hanno un database comune sulle sciocchezze dette su ciascun pilota, visto che la storiella dell'errore di Vettel la invent? (ovviamente) la Rai. :D

Da menzionare l'antipatica frase di Montezemolo, il quale sperava che le scintille sotto la RedBull di Vettel diventassero un incendio :down:

Va bene sperare nei guasti altrui (che fanno parte del gioco), ma era proprio necessario augurare una cosa del genere? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Campione del mondo 2009? Cosa succede a sport mediaset? Ormai in italia le si inventano di stupidate. Ieri sera ho guardato Numero1: alonso immenso, il migliore pilota attuale, uscito solo per cause altrui. Ma boccafogli ha avuto aanche lui qualcosa da remare contro. Non ricordo con esattezza la frase, ma ? andato un attimo contro zermiani, secondo cui alonso ? perfetto come il numero 3

Link al post
Condividi su altri siti