Fede 18 Inviato 6 Maggio, 2012 Per me cambier? poco: ho Sky da quando sono nato (era ancora Tele+). Anzi, sar? meglio perch? non dovr? pi? guardare la F1 con un fastidioso ronzio di sottofondo Condivido il fatto che se la Rai perde la F1 pu? anche chiudere del tutto, sarebbe un'azienda senza un reale senso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Maggio, 2012 Non credo affatto che la Rai possa privarsi dei diritti per la trasmissione del campionato di F1 tanto facilmente, perlomeno finch? ci corre anche la Ferrari, che poi i soldi li potrebbe tirare fuori proprio lei in cambio di un ritorno di immagine non da poco (sempre che non lo faccia gi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 6 Maggio, 2012 Bestemmie a manetta. Palinsesto: memoria Raisport: TG2 Dossier F1 Realt?: biliardo ( :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: )n Con n->+infinito quoto, non ho parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 8 Maggio, 2012 Bestemmie a manetta. Palinsesto: memoria Raisport: TG2 Dossier F1 Realt?: biliardo ( :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: )n Con n->+infinito ahahahahahahah ancora che te la prendi? E' normale. Magari lo hanno mandato gi? in onda al posto di qualcos'altro e non hanno avvertito nessuno. Senza contare che poi non facendo pubblico diranno... La storia della F1 non tira, meglio lasciar stare. Che fine immonda ... R.A.I. ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2012 Mettete su Rai Sport 1, tra poco in diretta Jacques Villeneuve guider? a Fiorano la Ferrari del mito Gilles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Maggio, 2012 bello il programma! c'? la prova del cuoco, chiedono a monteprezzolo della juventus, c'? il tg-calcio, parlano di immersioni, il tutto mentre Jaques gira con la T4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 8 Maggio, 2012 prova del cuoco su rai sport 1? comunque stamattina hanno trasmesso il gp d'austria '77 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma su Sky si poteva mettere l'onboard fissa di un pilota a caso che sceglieva la regia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Maggio, 2012 No, solo quello delle Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma quella che si vede in questo momento alle spalle di Mazzoni ? la 126C dell'81, non la T4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Maggio, 2012 -3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Maggio, 2012 -2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Maggio, 2012 -2 E' il conteggio alla rovescia per la partenza dei mitici Mazzoni e Capelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Maggio, 2012 Noto che c'? gente che si augura l'uscita di scena della Rai Ci vorrebbe un supersondaggione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Maggio, 2012 Io voto per Sky... Ormai Mazzoni e Capelli non fanno pi? neanche ridere, hanno stancato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 11 Maggio, 2012 La F1, oltre agli Europei di calcio, ? l'unico evento sportivo di rilevanza nazionale che ? rimasto alla RAI. Hanno perso la copertura totoale di Mondiali e di Olimpiadi a favore di Sky, non hanno i diritti TV della Serie A e hanno poca Champions League. In pratica, sarebbe un suicidio d'ascolti e di pubblicit?. Vediamo cosa decidono. Personalmente, se la F1 passa a Sky, mi arranger? con qualche Streaming. Vivo da solo e non ho i soldi per permettermi un abbonamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 11 Maggio, 2012 partendo dal fatto che il prossimo anno non hanno pi? la champions, la serie A ? a rischio (a giugno scadono i diritti per 90?) e la F1; di notizie su ultimatum vari l'ho saputo da voi. Io non so pi? cosa dire, anche perch? ormai i pome di raiuno fanno quasi pena per gli ascolti e i GP la sua fetta di 6-7 milioni li porta sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 11 Maggio, 2012 Io voto per Sky... Ormai Mazzoni e Capelli non fanno pi? neanche ridere, hanno stancato. Se per guardare la F1 devo pagare Sky vuol dire che trover? un modo alternativo per vedere le gare. Se alla fine dobbiamo pagare... teniamoci Mazzoni. Poi vedo criticare Capelli... a me sembra l'unico da salvare dell'armata brancaleone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 11 Maggio, 2012 Infatti...il prossimo anno non hanno neanche la champions. Sarebbe interessante vedere come tratterebbe la F1 mediaset... Mettere sky per la F1 ? una bella spesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Maggio, 2012 Sarebbe interessante vedere come tratterebbe la F1 mediaset... Per carit?...vedendo come trattano la MotoGP, diventerebbe uno sport per bimbiminkia nel giro di 1 anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti