Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

monello!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo guardando la gara di kart del Wroom...devo dire che Mazzoni non si smentisce mai,oltre alla classica propaganda pro-Ferrari e pro-Ducati,ha storpiato il nome di Hayden da Nicky a Nick,oltre a ci? quando hanno inquadrato Gen? che aveva il kart con le protezioni che delimitano la pista, incastrate nella parte anteriore del kart ha esclamato "Ed ecco Alonso,con la vettura danneggiata!" Lo scambio Alonso-Gen? si ? verificato pi? volte,nonostante il primo avesse il kart rosso-azzurro e con il numero 5 ben in evidenza e il secondo blu-bianco con il numero 7.Anche Giovannelli non scherza,va da Valentino e dice "gi? nei giri di prova c'? stata una sfida tra te e Fernando!" e lui "no!quello era Gen?!Alonso non l'ho neanche visto!". :rotfl: :rotfl:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo guardando la gara di kart del Wroom...devo dire che Mazzoni non si smentisce mai,oltre alla classica propaganda pro-Ferrari e pro-Ducati,ha storpiato il nome di Hayden da Nicky a Nick,oltre a ci? quando hanno inquadrato Gen? che aveva il kart con le protezioni che delimitano la pista, incastrate nella parte anteriore del kart ha esclamato "Ed ecco Alonso,con la vettura danneggiata!" Lo scambio Alonso-Gen? si ? verificato pi? volte,nonostante il primo avesse il kart rosso-azzurro e con il numero 5 ben in evidenza e il secondo blu-bianco con il numero 7.Anche Giovannelli non scherza,va da Valentino e dice "gi? nei giri di prova c'? stata una sfida tra te e Fernando!" e lui "no!quello era Gen?!Alonso non l'ho neanche visto!". :rotfl: :rotfl:

Non sapevo ci fosse la diretta! Accendo subito il televisore!

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, bisogna allenarsi durante l'inverno per confondere i piloti durante la stagione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli sostiene che Ecclestone abbia detto che il Wroom ? il primo gran premio della stagione. :rotfl:

Preparatevi ad averlo in calendario l'anno prossimo!

Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli sostiene che Ecclestone abbia detto che il Wroom ? il primo gran premio della stagione. :rotfl:

Preparatevi ad averlo in calendario l'anno prossimo!

Com'? caduto in basso Giovannelli per?... Pensare che in passato lo reputavo un ottimo inviato dai box. Ora mi sembra una sorta di Star Brown in versione maschile...

Link al post
Condividi su altri siti

Com'? caduto in basso Giovannelli per?... Pensare che in passato lo reputavo un ottimo inviato dai box. Ora mi sembra una sorta di Star Brown in versione maschile...

Effettivamente sta peggiorando. Inoltre ? sempre agitatissimo, mi trasmette un'ansia pazzesca.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi son perso sto garone. Subito i risultati dai, formula1.com vorr? pubblicarli, visto che ? il primo gp della stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto Massa.

Diamogli i punti in campionato...

Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo ci fosse la diretta! Accendo subito il televisore!

Non era in diretta,era in differita di circa un ora.

Mi son perso sto garone. Subito i risultati dai, formula1.com vorr? pubblicarli, visto che ? il primo gp della stagione.

Non ti preoccupare!!Stasera alle 22:30 sempre su RaiSport2 c'? la replica!! :asd:

Faranno vedere anche la gara delle 500 che purtroppo mi sono perso con grande rammarico. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Non era in diretta,era in differita di circa un ora.

Vabb?... Pi? o meno in diretta...

Link al post
Condividi su altri siti

Subito un sondaggio: Massa riuscir?, durante la stagione, a fare pi? punti di questa gara?

Link al post
Condividi su altri siti

Si saranno dimenticati di sabotarlo :)

Link al post
Condividi su altri siti

imperdibile replica della gara di Madonna di Campiglio su rai sport 2 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco lo scambio Alonso-Gene...dai Mazzoman! :asd:

Sta continuando a sbagliare!! :asd:

Primo piano su Gen? "ecco Alonso, che vedete, ha una parte delle protezioni che delimitano la pista che sono rimaste incastrate nel suo kart..questo penalizza le sue prestazioni e giustifica il suo giro di ritardo..bla bla bla..." Poi inquadratura sul vero Alonso,con il kart in perfette condizioni "ecco sembra che Fernando,sia riuscito a togliere la balla di protezione che gli dava fastidio..." :rotfl: :rotfl:

Poi dopo "ecco il replay..vedete Alonso ha sbattuto contro una balla di protezione..." :rotfl: :rotfl:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

grande Mazzoni, e dire che avevano anche un numero enorme stampato sulla fiancata

gianfranco-mazzoni-rai-tvf1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero!!!Anche sul musetto Alonso e Gene avevano un 5 e un 7 giganti...e Mazzoni ha continuato a sbagliare per tutta la durata della gara,una volta puoi anche sbagliare,ma non 5-6,gli manca proprio Ivan Capelli che lo corregge. :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

fa prove di Campionato insomma

Link al post
Condividi su altri siti

Incorreggibile Mazzoni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no. E' tutta una tattica. Visto che Alonso si girava ad ogni curva, ha tentato di difenderlo in questo modo :)

Link al post
Condividi su altri siti