Vai al contenuto
marcostraz

2010 Indycar Series

Post raccomandati

Pericolosa no...perche' la differenza di prestazioni e' talmente ampia che lei alla prima curva e' ultima e continua cosi' per tutta la gara....Puo' dare fastidio in qualifica come e' gia' successo...

Pero' quando Danica Patrick le ha fatto notare cio' dicendole di stare attenta perche' era un pericolo per se e per gli altri si e' beccata un asciugamano in faccia!

BE! se non ? un pericolo una vettura che si deve far dopppiare da tutta a truppa come minimo 4 o 5 volte nell'arco di tutta la gara...le probabilit? di una "incomprensione" in un doppiaggio ? elevata!!! :zrzr:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto faranno come ogni altra gara, aspettano una quindicina di giri, e se vedono che non gira almeno a 4-5 secondi dal battistrada, cosa che non si ? mai verificata essendo sempre a 7-8 anche in gara, la parcheggiano.

Quando ci and? Danica tutti a dire che ? una t***a che si lamenta sempre, quando a Watkins Glen si ? presentato Hunter-Reay a dirle di sparire dalla vista nessuno ha fiatato. Queste differenze le odio.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto faranno come ogni altra gara, aspettano una quindicina di giri, e se vedono che non gira almeno a 4-5 secondi dal battistrada, cosa che non si ? mai verificata essendo sempre a 7-8 anche in gara, la parcheggiano.

Quando ci and? Danica tutti a dire che ? una t***a che si lamenta sempre, quando a Watkins Glen si ? presentato Hunter-Reay a dirle di sparire dalla vista nessuno ha fiatato. Queste differenze le odio.

...sto vedendo il warm-up da Toronto, soliti noti davanti (Wilson, Power, Franchitti, Dixon e Castroneves)da notare che tra il 1? (Wilson) e la 25? (De Silvestro) ci sono circa 2 secondi, segno di grosso equilibrio!

Da notare che la Duno finalmente gira su tempi quasi accettabili (1.08 contro l'1.03 della De Silvestro) certo ? che ogni santa volta che te la trovi davanti ? sempre un terno a lotto... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il passo gara sarà sull'1:02.5-1:03, così a naso. Per evitare di essere parcheggiata la Duno dovrà girare costantemente almeno 1:07 alto, altrimenti ciao.

Due secondi tra il 1° e il 25° sono anche troppi rispetto al solito. La competitività che ha questa serie è inarrivabile.

Modificato da CerberuS

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il passo gara sar? sull'1:02.5-1:03, cos? a naso. Per evitare di essere parcheggiata la Duno dovr? girare costantemente almeno 1:07 alto, altrimenti ciao.

Direi che hai azzeccato il passo-gara, la Duno non riesce a stare sotto l'1.08 neanche se paga.... :blush2:

la asfaltano su un muro nel 1/3 di gara...(IMHO)

Link al post
Condividi su altri siti

Se le fanno fare il primo stint con le morbide pu? darsi anche che ci riesca, ma sar? solo per rimandare il verdetto dei commissari.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono uscite le scelte di gomme.

http://www.indycar.com/var/assets/TorontoRaceTireDesignationFieldSummary.pdf

Di quelli che si giocheranno la vittoria Wilson ? l'unico a partire con le dure, ma ha dimostrato di poter essere pi? veloce degli altri che montano le morbide. Salvo sconvolgimenti Wilson sta gara la domina.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono uscite le scelte di gomme.

http://www.indycar.com/var/assets/TorontoRaceTireDesignationFieldSummary.pdf

Di quelli che si giocheranno la vittoria Wilson ? l'unico a partire con le dure, ma ha dimostrato di poter essere pi? veloce degli altri che montano le morbide. Salvo sconvolgimenti Wilson sta gara la domina.

...io, intanto, mi guarda la gara dagli on-board direttamente dal sito indycar.com, comincio da Tracy! (gli altri sono Patrick, Franchitti e Andretti) :sweat:

Link al post
Condividi su altri siti

La Indy ? sempre su un altro pianeta.

Che meraviglia!

Link al post
Condividi su altri siti

Il passo gara ? stato almeno mezzo secondo pi? veloce di quello che avevo previsto, infatti la Duno che stava riuscendo a rimanere sotto il minuto e otto l'hanno fermata lo stesso. Le caution sono state a dir poco snervanti, ma quando le corse sono cos? tirate e spettacolari ? inevitabile che su un cittadino qualche volta si giochi a flipper. La cosa sicura ? che NON SI DORME, MAI.

Power ancora una volta Dio dei cittadini. Non c'? modo di batterlo, forse sparandogli.

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni gara che passa mi soffermo a pensare che razza di serie abbiamo davanti agli occhi, basta solo leggere le liste dei partenti, e cosa più importante la carta viene sempre confermata in pista. Quest'anno mi sembra il 2008 e il 2009 messi insieme, nitroglicerina pura. Se solo i part-timer non fossero tali, e con un Servia in più ad esempio, non saprei davvero cosa ci potrebbe essere di meglio. Se Kanaan che è a questi livelli da più di 10 anni dice che forse neanche nella CART di ferro di fine anni '90 c'era un così alto livello medio di abilità, qualcosa vuol dire.

Ah, ecco quello che manca: togliere una decina di anni a Tracy. L'età lo fa sbagliare troppo, lui è sempre uno spettacolo nello spettacolo ma con meno errori sarebbe meglio.

Modificato da CerberuS

Link al post
Condividi su altri siti

Moraes ? un folle. Cos? al volo, non ricordo un pilota cos? incline all'incidente con gli altri da quando guardo le corse. C'? il modo di dire di avere il cervello staccato, Moraes mi fa pensare di avercelo davvero staccato e non per modo di dire. Ad ogni suo incidente ormai mi viene una risata spontanea.

Link al post
Condividi su altri siti

Moraes ? un folle. Cos? al volo, non ricordo un pilota cos? incline all'incidente con gli altri da quando guardo le corse. C'? il modo di dire di avere il cervello staccato, Moraes mi fa pensare di avercelo davvero staccato e non per modo di dire. Ad ogni suo incidente ormai mi viene una risata spontanea.

Almeno Sato sbatte quasi sempre da solo!!! :D :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno Sato sbatte quasi sempre da solo!!! :D :D :D

Ma a Toronto chi lo ha buttato fuori?

MARIO MORAES!

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? per una volta...infatti ho detto "quasi sempre"!!!:D :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

Che figuracce che stanno facendo fare a quella livrea ...

Certo che Power ? l'ammazza-campionato degli stradali ...

Ho letto che ED Carpenter avrebbe corso tre gare, tuttavia l'altro giorno non si sapeva ancora la squadra. C'? qualche novit? in merito?

Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno nutriva dei dubbi ad inizio campionato in merito al budget a disposizione di KV, e se tre macchine non fossero un p? troppo, ora non credo ne siano rimasti molti, di dubbi. Sbattere, o qualche volta demolire, almeno una macchina a gara, e presentarsi ai box il weekend dopo come se niente fosse, senza bisogno di ripiegare su telai di fortuna, dimostra che i $$$ ci sono a secchiate. Secondo me sono quasi al livello di Andretti.

Stavolta Power ha sostanzialmente avuto un regalo da Wilson, che ha dominato fino al restart sbagliato e al testacoda poco dopo.

Carpenter dovrebbe andare con Vision, portandosi lo sponsor che aveva a Indy con Panther.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che l'anno prossimo Lotus possa disporre di un pilota un p? pi? solido di Sato...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me un pilota pi? solido di Sato sar? Sato stesso.

Link al post
Condividi su altri siti