FILIPPO 1 Inviato 1 Novembre, 2009 Bastera' Alonso a far tornare Maranello leader assoluta nel 2010? Quali possibili ostacoli si frappongono al raggiungimento di questo obiettivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 1 Novembre, 2009 Baster? una vettura veloce ed affidabile, come dimostra qualunque pilota che vince. Alonso ? sicuramente un valore aggiunto, ma da solo non basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 2 Novembre, 2009 torno a postare sul forum dopo tanto tempo dico che se la Ferrari far? un mezzo all'altezza sia Fernando che Felipe potranno dare spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 2 Novembre, 2009 Vorrei scrivere che la Ferrari del '96-'06 senza MS non sarebbe entrata nella storia della f.1. Potra' Alonso contribuire allo stesso modo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 2 Novembre, 2009 shumi si definiva superato , quindi se la ferrari sforna la vettura giusta potr? anche essere , ma oggi la concorrenza ? anche altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Novembre, 2009 (modificato) Bastera' Alonso a far tornare Maranello leader assoluta nel 2010? Quali possibili ostacoli si frappongono al raggiungimento di questo obiettivo? No. Gli ingranaggi devono funzionare perfettamente, ed uno di questi ? il pilota. Alonso, come hanno dimostrato i 2 anni in Renault, non pu? far nulla se il mezzo non ? all'altezza. Modificato 2 Novembre, 2009 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Novembre, 2009 Che qualit? ha il simulatore Ferrari? Buona, media o scarsa? Anche questo ?, purtroppo, importante. Non poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 2 Novembre, 2009 Che qualit? ha il simulatore Ferrari? Buona, media o scarsa? Anche questo ?, purtroppo, importante. Non poco. il simulatore credo sia lo stesso per tutti.. ovvero il videogioco rFactor versione PRO patchato a dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2009 il simulatore credo sia lo stesso per tutti.. ovvero il videogioco rFactor versione PRO patchato a dovere non credo che le squadre spendano milioni e milioni di euro per rfactor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Novembre, 2009 Vorrei scrivere che la Ferrari del '96-'06 senza MS non sarebbe entrata nella storia della f.1. Potra' Alonso contribuire allo stesso modo? LA SITUAZIONE e' completamente diversa.nel 96' bisognava creare una squadra che non c'era,ristrutturare la bse tecnica recuperare lo svantaggio su renault benetton e wlliams che dominavano da anni. oggi la ferrari ha uno staff solido capace di sfornare grandi vetture. il 2009 e' stato un anno sabbatico.dipendera' tutto dalla capacita' di interpretare i nuovi regolamenti.la ferrari ha tutto pr fare una vettura vincente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 2 Novembre, 2009 Quali possibili ostacoli si frappongono al raggiungimento di questo obiettivo? HAMILTON (e la McLaren). Ostacolo non da poco, eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 2 Novembre, 2009 (modificato) non credo che le squadre spendano milioni e milioni di euro per rfactor rfactor, mod WCP 2009 v 1.3 http://www.youtube.com/watch?v=F0I9546cu2o credo che nelle loro sedi corrano con un qualcosa del genere Modificato 2 Novembre, 2009 da Th3 Sc0 St1L3R Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 2 Novembre, 2009 (modificato) si infatti sembra incredibile ma la ferrari (e quindi gli altri immagino) usano Rfactor come simulatore, fecero anche un servizio al sim ferrari e si vedeva chiaramente il simbolo del gioco Modificato 2 Novembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Novembre, 2009 name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&"> name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcc0000" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Novembre, 2009 http://blog.auto.it/blog/2009/10/09/anche-...atore-di-massa/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 2 Novembre, 2009 Bastera' Alonso a far tornare Maranello leader assoluta nel 2010? Quali possibili ostacoli si frappongono al raggiungimento di questo obiettivo? Secondo me, senza dubbio con Alonso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Novembre, 2009 http://www.comunicati-stampa.eu/comunicati...ng-stipinovich/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti