Vai al contenuto
gaetanomarano

Crazy (ma poi non cos? tanto) idea di Gran Premio sulla NEVE

Post raccomandati

mmm spero che questa proposta era uno scherzo...

no, ho detto sin dall'inizio che si tratta di una proposta estrema, ma volendo si pu? fare e penso che sarebbe spettacolare!

se poi pensate che l'idea sia folle... beh, certo non lo ? di pi? che farsi frustare e filmare tutto... o dire che la morte di Senna ? stata un bene per la F1... o ordinare ad un pilota di fare di proposito un incidente a 250 all'ora... o... obbedire all'ordine e FARE l'incidente... :confuso:

.

Modificato da gaetanomarano

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fosse ancora la Formula1 come era ai bei tempi a nessuno verrebero in mente queste "idee", il problema ? la troppa regolamentazione e standardizzazione attuale che produce corse noiose.

senza parlare dei circuiti...

PS: la safety car sarebbe uno spalaneve o un cingolato?

Link al post
Condividi su altri siti
PS: la safety car sarebbe uno spalaneve o un cingolato?

un auto normale, ma con le catene... :)

.

Link al post
Condividi su altri siti

Le f1 dovrebbero essere automobili e come tali poter andare anche sulla neve.

Per il concetto attuale di f1, sarebbe solo una buffonata, ahim? ma il problema forse sono le concezioni delle auto.

Link al post
Condividi su altri siti
un auto normale, ma con le catene... :)

.

Io pensavo a questa:

mercede-glk-4matic-2008-1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Qui si parla di neve ma intanto la F1 si ferma di fronte a un po' di pioggia... a forza di correre in Arabia potremo scordarci presto anche della pioggia e delle relative imprese come Donington '93 o Barcellona '96

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece credo che quando l'esplorazione dello spazio avr? inizio e si sar? costruita una base su Marte o sulla Luna si potrebbe anche pensare a un GP della Via Lattea sponsorizzato Virgin.

Sulla luna, non solo si dovr? dosare il gas per non pattinare sul fondo polveroso, ma si dovr? anche stare attenti ad usare il Kers, altrimenti si entra in orbita stazionaria intorno alla Terra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece credo che quando l'esplorazione dello spazio avr? inizio e si sar? costruita una base su Marte o sulla Luna si potrebbe anche pensare a un GP della Via Lattea sponsorizzato Virgin.

Sulla luna, non solo si dovr? dosare il gas per non pattinare sul fondo polveroso, ma si dovr? anche stare attenti ad usare il Kers, altrimenti si entra in orbita stazionaria intorno alla Terra :hihi:

quoto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
no, meglio questa

mercedes_g55_amg_1.jpg

In realt? sarebbe anche per me la prima scelta, ma ho postato la GLK per 2 motivi:

1 - non ho trovato una foto della G sulla neve :hihi:

2 - marketing

Link al post
Condividi su altri siti

Non per fare il pignolo, ma mi spiegheresti come funzionerebbe la carburazione sulla Luna? :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

non avete proprio pi? niente a cui pensare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ci vorrebbe un gran premio o in polonia o in russia , da fare come gara finale in europa , peccato che non esistono ancora

Link al post
Condividi su altri siti
.

crazy (ma poi non cos? tanto) idea di Gran Premio sulla NEVE :)

allora... Formula 1 standard, gomme chiodate, circuito nordico (Finlandia, Svezia, Canada) con AMPLISSSSSIME vie di fuga, stagione invernale, neve dovunque e ghiaccio sulla pista... che ne dite? :)

mi sa che Ecclestone (per i soldi che potrebbe incassare da uno spettacolo del genere) sarebbe capace di farlo davvero! :)

.

a parte la assurdit? del tutto....

...solo per dirne una, hai minimamente idea ci come si riduca un qualsiasi circuito ghiacciato dopo il passaggio di una ventina di vetture con pneumatici chiodati dopo 10/15 minuti???

Vai a vederti il trofeo Andros e poi ne parliamo!!!!

meglio andare a figa, vaa..... :closedeyes:

Modificato da tisian

Link al post
Condividi su altri siti
ci vorrebbe un gran premio o in polonia o in russia , da fare come gara finale in europa , peccato che non esistono ancora

:up:

Link al post
Condividi su altri siti