Yellow 312 Inviato 16 Ottobre, 2009 La ruotata di Webber a Barrichello al Nurburgring Altro che Senna-Prost o Schumacher-Hakkinen hai ragione...mi ero dimenticato, scusa...quasi simile al contatto alonso-massa al nurbur...deve esse la pista secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Ottobre, 2009 Mi piacerebbe vedere una bella gara visto che le ultime 2 sono state noiose, non mi interessa pi? di tanto chi sarebbero gli eventuali protagonisti, anche se visto che queste sono le ultime 2 gare con la Ferrari per Kimi se salisse ancora una volta sul podio sarei contento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 16 Ottobre, 2009 Fisichella a punti, chiedo troppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 16 Ottobre, 2009 1) Button ritirato 2) Vince Barrichelllo 3) Secondo Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 16 Ottobre, 2009 1) Gran premio divertente 2) Gran premio avvincente 3) Gran premio pulito (senza crash-gate o giochi di squadra) l'importante quindi ? che non sia noioso! tanto molto probabilmente il mondiale lo vince Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 16 Ottobre, 2009 Fisichella a punti, chiedo troppo? penso di s? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Ottobre, 2009 1) Gran premio divertente 2) Gran premio avvincente 3) Gran premio pulito (senza crash-gate o giochi di squadra) l'importante quindi ? che non sia noioso! tanto molto probabilmente il mondiale lo vince Button Sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2020 Che cruccata! A me piace ancora, questo gioco. Ma voi nella penisola avete altri gusti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2020 Puoi sempre aprire un nuovo topic "generico" -> "Tre desideri per il GP", magari aggiornando il titolo del topic a seconda del GP. Non proseguirei sul 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti