scarde 0 Inviato 4 Luglio, 2006 p.s. s? ok ho appena letto autosimracing bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 4 Luglio, 2006 cito dall'altro spam spam spam mi ? venuta voglia di creare una rivista online sulle gare online che si organizzano su questo forum XD magari con report, interviste, approfondimenti, qualcosa sul set-up, la tecnica dei videogiochi, volanti e joypad eccetera non sarebbe fighissimo??? p.s. s? ok ho appena letto autosimracing Hai cos? tanto tempo a disposizione? Ah, ma com'? che qualche thread della sezione di simulazioni di guida ogni tanto si aggiorna alla data attuale quando invece non c'? nessun post nuovo???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Luglio, 2006 Ah, ma com'? che qualche thread della sezione di simulazioni di guida ogni tanto si aggiorna alla data attuale quando invece non c'? nessun post nuovo???? forse sono i sondaggi che si aggiornano qndo viene aggiunto un nuovo voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Luglio, 2006 Ah, ma com'? che qualche thread della sezione di simulazioni di guida ogni tanto si aggiorna alla data attuale quando invece non c'? nessun post nuovo???? forse sono i sondaggi che si aggiornano qndo viene aggiunto un nuovo voto ezatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Luglio, 2006 vabb?,vado a fare la spesa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 24 Luglio, 2006 Ieri sera, per la prima volta, ho visto lo spot "Io sono Interista" Mi sono ribaltato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Luglio, 2006 :lol: penso che nei prox gg assisteremo ad un ripopolamento massiccio di una razza in via di estinzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 fine delle ferie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 beato te che almeno le hai fatte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 13 Settembre, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Settembre, 2006 Credo tu sappia che pagherai con la vita un simile affronto......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 15 Settembre, 2006 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Settembre, 2006 :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Settembre, 2006 ah,s?,buongiorno... vorrei un mctatino men? grande con maionese come se piovesse grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Settembre, 2006 ah,s?,buongiorno... vorrei un mctatino men? grande con maionese come se piovesse grazie. Infatti... sto $Immane_Pippa se n'? fatto fuori quasi un vasetto, al 2? Meeting del Rose Team, a casa mia.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 15 Settembre, 2006 ah,s?,buongiorno... vorrei un mctatino men? grande con maionese come se piovesse grazie. Infatti... sto $Immane_Pippa se n'? fatto fuori quasi un vasetto, al 2? Meeting del Rose Team, a casa mia.... <_> so la marca, so la marca.... calv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Settembre, 2006 ah,s?,buongiorno... vorrei un mctatino men? grande con maionese come se piovesse grazie. Infatti... sto $Immane_Pippa se n'? fatto fuori quasi un vasetto, al 2? Meeting del Rose Team, a casa mia.... so la marca, so la marca.... calv? la numero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 16 Settembre, 2006 lol lol lol lol lol lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Settembre, 2006 SPAM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti