The Insuperable 0 Inviato 18 Maggio, 2006 Ottimoooooo, un erede in arrivo per lo zigzagatore pi? veloce del west Auguri ! Intanto ne approfitto per salutarvi ch? sto weekend me ne vo a Bari per partecipare al concorso del CGS2006.. Torner? vincitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee B) In ogni caso raccoglier? materiale e poi via al video :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 19 Maggio, 2006 Vabb? un saluto veloce anche in questa sezione!!!!!! e "presto" (si fa per dire) avremmo tra noi un nuovo "guidatore che spamma j." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Maggio, 2006 Rieccomi qui Il resoconto qui. Ma ragazzi, Bari ? piena di gnugna XD Forse ci sono buone probabilit? che uno di noi sia passato in semifinale.. vi far? sapere la prox settimana Molto LOL il vincitore dell'anno scorso, mi ? capitato come istruttore alla prova di skid e aveva la ricetrasmittente SPENTA, ergo non sapevo quando piallavo i coni In ogni caso, guidare in pista ? una FIGATA! Ho scoperto di amare anche le ruote coperte :lol: Stupendo scomporre la macchina in frenata nella curva ma avere sempre il volante poco piegato. erotismo [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 2 Giugno, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 2 Giugno, 2006 :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Giugno, 2006 l'ha gi? iscritto al forum!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 6 Giugno, 2006 auhahuahuahuahuahuhu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Giugno, 2006 Subirete pene indicibili...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 7 Giugno, 2006 Subirete pene indicibili...... vi far? il taglio di capelli uguale al suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 7 Giugno, 2006 Subirete pene indicibili...... vi far? il taglio di capelli uguale al suo capelli, quali capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Giugno, 2006 VOTATE GENTE, VOTATE!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Giugno, 2006 DOH!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 13 Giugno, 2006 http://scenedivitavissuta.blogspot.com/ Raccolta dei migliori video della rete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 16 Giugno, 2006 "if no" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Giugno, 2006 "if no" "yes no" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 16 Giugno, 2006 :hihi: maro' stavo morendo quando l'ho letto nel forum di rFactor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Giugno, 2006 :hihi: maro' stavo morendo quando l'ho letto nel forum di rFactor i've the tears on the eyes!!! :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 3 Luglio, 2006 cito dall'altro spam spam spam mi ? venuta voglia di creare una rivista online sulle gare online che si organizzano su questo forum XD magari con report, interviste, approfondimenti, qualcosa sul set-up, la tecnica dei videogiochi, volanti e joypad eccetera non sarebbe fighissimo??? p.s. s? ok ho appena letto autosimracing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti