MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra come un truzzo che conosco aveva tutti i cd di ligabue masterizzati ? andato a comprarli tutti originali e poi li ha volati via fresbee furbo..peccato che non ascolto ligabue... manco io , per ora meglio non rischiare fa belle canzoni luciano molto belle...le segna il dottore come cura credici un p? di +++++++++++++++++++++++++++++ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra come un truzzo che conosco aveva tutti i cd di ligabue masterizzati ? andato a comprarli tutti originali e poi li ha volati via fresbee furbo..peccato che non ascolto ligabue... manco io , per ora meglio non rischiare fa belle canzoni luciano molto belle...le segna il dottore come cura credici un p? di +++++++++++++++++++++++++++++ ma cmq io inizio ad avere sonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene ps3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene ps3 costa cifrone..e poi non ? uscita.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene ps3 costa cifrone..e poi non ? uscita.. i bravi nerd l'hanno comprata su ebay a solo 2000 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene ps3 costa cifrone..e poi non ? uscita.. i bravi nerd l'hanno comprata su ebay a solo 2000 ? bravi co****ni le prime uscite..hanno i peggio bug....in giappone l'hanno ritirate tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene ps3 costa cifrone..e poi non ? uscita.. i bravi nerd l'hanno comprata su ebay a solo 2000 ? bravi co****ni le prime uscite..hanno i peggio bug....in giappone l'hanno ritirate tutte inoltre le migliori funzioni le implementano sempre dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene ps3 costa cifrone..e poi non ? uscita.. i bravi nerd l'hanno comprata su ebay a solo 2000 ? bravi co****ni le prime uscite..hanno i peggio bug....in giappone l'hanno ritirate tutte inoltre le migliori funzioni le implementano sempre dopo ma sopratutto..sai quel piccolo bug..che non la f? essere compatibile..con tutti i giochi della ps2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene ps3 costa cifrone..e poi non ? uscita.. i bravi nerd l'hanno comprata su ebay a solo 2000 ? bravi co****ni le prime uscite..hanno i peggio bug....in giappone l'hanno ritirate tutte inoltre le migliori funzioni le implementano sempre dopo ma sopratutto..sai quel piccolo bug..che non la f? essere compatibile..con tutti i giochi della ps2... minuscolo bug Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vai a letto stratardi che poi domani ti alzi tardissimo e non hai sonno domani notte ma tanto..domani mi piazzo davanti al wii e mi flescio bene bene ps3 costa cifrone..e poi non ? uscita.. i bravi nerd l'hanno comprata su ebay a solo 2000 ? bravi co****ni le prime uscite..hanno i peggio bug....in giappone l'hanno ritirate tutte inoltre le migliori funzioni le implementano sempre dopo ma sopratutto..sai quel piccolo bug..che non la f? essere compatibile..con tutti i giochi della ps2... minuscolo bug insignificante proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 miserrimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 miserrimo macroscopico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 miserrimo macroscopico ma tatino non guarda qui ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 miserrimo macroscopico ma tatino non guarda qui ? boh..li far? fatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 miserrimo macroscopico ma tatino non guarda qui ? boh..li far? fatica se ci guarda perde quei 2 capelli che gli sono rimasti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 miserrimo macroscopico ma tatino non guarda qui ? boh..li far? fatica se ci guarda perde quei 2 capelli che gli sono rimasti troppo tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 miserrimo macroscopico ma tatino non guarda qui ? boh..li far? fatica se ci guarda perde quei 2 capelli che gli sono rimasti troppo tardi cesare ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 miserrimo macroscopico ma tatino non guarda qui ? boh..li far? fatica se ci guarda perde quei 2 capelli che gli sono rimasti troppo tardi cesare ragazzi non ? ancora fallito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti