MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 prepara i cd con i driver anche i blue ray ? brutto..e inutile 50 gb fanno sempre comodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 prepara i cd con i driver anche i blue ray ? brutto..e inutile 50 gb fanno sempre comodo compratelo te quel ciottolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 prepara i cd con i driver anche i blue ray ? brutto..e inutile 50 gb fanno sempre comodo compratelo te quel ciottolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 meglio una martellata sui zebedei..ci vorr? 3mesi per scriverlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 meglio una martellata sui zebedei..ci vorr? 3mesi per scriverlo.. abbi pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 meglio una martellata sui zebedei..ci vorr? 3mesi per scriverlo.. abbi pazienza unp? come i dvd...a 0.7x utili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 meglio una martellata sui zebedei..ci vorr? 3mesi per scriverlo.. abbi pazienza unp? come i dvd...a 0.7x utili... ma non eri te quello che masterizzava a 1x ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 meglio una martellata sui zebedei..ci vorr? 3mesi per scriverlo.. abbi pazienza unp? come i dvd...a 0.7x utili... ma non eri te quello che masterizzava a 1x ? io masterizzo a 16x sempre.. ma all'inizio con i masterizzatori..scausi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 meglio una martellata sui zebedei..ci vorr? 3mesi per scriverlo.. abbi pazienza unp? come i dvd...a 0.7x utili... ma non eri te quello che masterizzava a 1x ? io masterizzo a 16x sempre.. ma all'inizio con i masterizzatori..scausi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 meglio una martellata sui zebedei..ci vorr? 3mesi per scriverlo.. abbi pazienza unp? come i dvd...a 0.7x utili... ma non eri te quello che masterizzava a 1x ? io masterizzo a 16x sempre.. ma all'inizio con i masterizzatori..scausi mica come te che usi i princo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 meglio una martellata sui zebedei..ci vorr? 3mesi per scriverlo.. abbi pazienza unp? come i dvd...a 0.7x utili... ma non eri te quello che masterizzava a 1x ? io masterizzo a 16x sempre.. ma all'inizio con i masterizzatori..scausi mica come te che usi i princo troppo famosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra come un truzzo che conosco aveva tutti i cd di ligabue masterizzati ? andato a comprarli tutti originali e poi li ha volati via fresbee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra come un truzzo che conosco aveva tutti i cd di ligabue masterizzati ? andato a comprarli tutti originali e poi li ha volati via fresbee furbo..peccato che non ascolto ligabue... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra come un truzzo che conosco aveva tutti i cd di ligabue masterizzati ? andato a comprarli tutti originali e poi li ha volati via fresbee furbo..peccato che non ascolto ligabue... manco io , per ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra come un truzzo che conosco aveva tutti i cd di ligabue masterizzati ? andato a comprarli tutti originali e poi li ha volati via fresbee furbo..peccato che non ascolto ligabue... manco io , per ora meglio non rischiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra come un truzzo che conosco aveva tutti i cd di ligabue masterizzati ? andato a comprarli tutti originali e poi li ha volati via fresbee furbo..peccato che non ascolto ligabue... manco io , per ora meglio non rischiare fa belle canzoni luciano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 30 Dicembre, 2006 vero allora i grgrgrg te usi i " cosa " ma li uso come "usa e getta"..... li masterizzo..e poi li volo dalla finestra come un truzzo che conosco aveva tutti i cd di ligabue masterizzati ? andato a comprarli tutti originali e poi li ha volati via fresbee furbo..peccato che non ascolto ligabue... manco io , per ora meglio non rischiare fa belle canzoni luciano molto belle...le segna il dottore come cura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti