Minardi_Forever 0 Inviato 24 Settembre, 2006 ora ti linciano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Settembre, 2006 eh ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Settembre, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Settembre, 2006 qui pu? spammare SOLO chi corre online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Settembre, 2006 Infatti... sto $Immane_Pippa se n'? fatto fuori quasi un vasetto, al 2? Meeting del Rose Team, a casa mia.... devo essermi perso il 1? meeting a casa tua!! nn mi avete invitato? calv? :lol: loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :lol: qui pu? spammare SOLO chi corre online ... e gli admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Ottobre, 2006 Erco Racing 2006 finito per me! Ancora un terzo posto :aham: E se non facevo la mia solita pippata vincevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 9 Ottobre, 2006 calv? :lol: loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :lol: tatino non l'ha ancora capita mi sa.... ...non mi ha ancora offeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 9 Ottobre, 2006 XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Ottobre, 2006 calv? :lol: loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :lol: tatino non l'ha ancora capita mi sa.... ...non mi ha ancora offeso Stavo solo affilando la mannaia....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Ottobre, 2006 Erco Racing 2006 finito per me! Ancora un terzo posto :aham: E se non facevo la mia solita pippata vincevo come il monty Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Ottobre, 2006 Erco Racing 2006 finito per me! Ancora un terzo posto :aham: E se non facevo la mia solita pippata vincevo come il monty Monty ? stato bravo nella sua gara a Talladega: io ero all'esterno, e non so perch? sono voluto passare all'interno... ma sono andato troppo basso, oltre la linea, e mi sono gerato. Ho dato una legnata sul muretto, ma almeno tutti quelli dietro di me si sono dovuti buttare fuori... e sono arrivato terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Ottobre, 2006 buond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 18 Ottobre, 2006 Buond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 19 Ottobre, 2006 oh buond? :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Ottobre, 2006 ma si v? ? gi? un po che non ..... spam ? arrivato spammen che spamma la melda agli admin arriva arriva spammen che tutti spammera l'eroe dei nostri tempi che spamma la melda in faccia lalalalalalalalalalalal lalalalalalal alalal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Ottobre, 2006 Nella terza parte del mio sogno di stanotte (nella prima c'era quella che mi piace, nella seconda ero invitato x f1gp in una pista a met? tra imola e silverstone con i box a bancarelle - c'era anche un negozio di musica tra i box e la pista XD - giusto per cronaca: hakkinen dominava sull'acqua, per? la pista si asciugava e la direzione gara ha deciso di mettere la SC; hakkinen torna ai box per cambiare gomme, ma si ferma anche Coulthard, che scende dalla macchina e dice ai meccanici che in certi punti pioveva. Quindi vanno nel pallone e aspettano prima di mettere le gomme d'asciutto: si ferma la Ferrari e nemmeno loro sanno cosa fare. Cos? viene data bandiera rossa e io mi attivo per far le foto ai box e alle bancarelle XD) Comunque XD Nella terza parte girovagavo per il paddock ed entravo in un centro commerciale dove c'erano tutte cose dedicate ai simulatori di guida Volanti, videogiochi (c'era il cd di Live for Speed XD), mamma mia che goduria!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 29 Ottobre, 2006 te stai male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Ottobre, 2006 te stai male Mai quanto te...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 29 Ottobre, 2006 e che diamine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Ottobre, 2006 amala.... pazza inter amalaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti