mde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Quel 3d ? una cosa spettacolare! Non avevo mai visto una cosa del genere, una simile disponibilit?... Bellissimo! 141901[/snapback] anche ai tempi delle prime beta di nK era cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 concordo,? davvero bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Maggio, 2005 Per? attendere 6 mesi Ora che ci penso significa aspettare novembre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 eh lo so per?...mi sa che quando esce nKpro non toccher? altro simulatore! dunque aspetteremo usando il gtp...se continuiamo con questo ritmo quando finisce il champ esce nK pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Per? attendere 6 mesi Ora che ci penso significa aspettare novembre... 141917[/snapback] io nn ho mai pensato di poterlo avere prima del 2006... e continuo a nn pensarlo tutt'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Maggio, 2005 Qualcuno l'avr? gi? vista ma... ? spettacolare e la ripropongo qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Qualcuno l'avr? gi? vista ma... ? spettacolare e la ripropongo qui. 141929[/snapback] roba da videogame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Maggio, 2005 Qualcuno l'avr? gi? vista ma... ? spettacolare e la ripropongo qui. 141929[/snapback] roba da videogame 141933[/snapback] Il turbo-boost di super car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 che figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Maggio, 2005 Cmq sto notando che evita elegantemente di parlare del sistema di replay (e non l'avevo chiesto solo io) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Cmq sto notando che evita elegantemente di parlare del sistema di replay (e non l'avevo chiesto solo io) 141939[/snapback] i casi sono due: 1-non vuole svelare qualcosa di importante 2-? ancora in alto mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Maggio, 2005 Cmq sto notando che evita elegantemente di parlare del sistema di replay (e non l'avevo chiesto solo io) 141939[/snapback] i casi sono due: 1-non vuole svelare qualcosa di importante 2-? ancora in alto mare 141940[/snapback] A completo sproposito: chi ? la NNiocca nel tuo avatarro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 la foto me l'hanno passata...appena sento il mio amico gli chiedo! a me non ? che importi moltissimo sapere il nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Maggio, 2005 visto qui? si vedono alcune macchine in prova in nKpro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 13 Maggio, 2005 visto qui? si vedono alcune macchine in prova in nKpro 142593[/snapback] Ma non si parlava di gnocche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 15 Maggio, 2005 alla fine del mio nuovo team niente, tutti i simmers hanno gi? il loro team...e se offrissi soldi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Maggio, 2005 Il discorso ? che chi ? gi? in un team, ? difficilissimo che ne possa uscire..... non so come spiegarlo, ? un po' come stare in una grande famiglia. Ad esempio, io non lascerei mai e poi mai il Rose Team, mi ci sento come a casa mia e i suoi componenti sono meravigliosi sotto ogni aspetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Maggio, 2005 Il discorso ? che ? gi? in un team, ? difficilissimo che ne possa uscire..... non so come spiegarlo, ? un po' come stare in una grande famiglia. Ad esempio, io non lascerei mai e poi mai il Rose Team, mi ci sento come a casa mia e i suoi componenti sono meravigliosi sotto ogni aspetto. 143881[/snapback] Infatti... Il team te lo devi creare bazzicando l'ambiente e partecipando a dei campionati, conoscendo chi appartiene ai vari team, chi ha intenzione di cambiare aria, i nOOb che sono promettenti... e' un lavoro lungo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Maggio, 2005 uah,kraven ora ha anche la firma degli xT.fa ancora pi? paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Maggio, 2005 uah,kraven ora ha anche la firma degli xT.fa ancora pi? paura 143893[/snapback] LOL Stessa cosa che ho pensato pure io.. Gliel'ho gia detto su MSN: cos? mi mette soggezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti