Maxl Rose 0 Inviato 26 Aprile, 2005 ah... il topic spam non lo guardo mai... monza, sar? quella ufficiale? ha la prima variante completa? yep 132934[/snapback] GIORGIOOOOOOOOO???? PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 27 Aprile, 2005 Maxl, se, dopo l'ultima gara a Donington, non fai il pagellone del campionato ti spezzo le gambine!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Aprile, 2005 Maxl, se, dopo l'ultima gara a Donington, non fai il pagellone del campionato ti spezzo le gambine!!! 133559[/snapback] tanto sono gi? rotte!!!! p.s. cmq. si chiamano pagellonZe!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Aprile, 2005 oh mammamia.... la pista dovreste riconoscerla...tutto ci? in nK pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Aprile, 2005 mi ? aumentata la banda dell'adsl!finalmente!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Aprile, 2005 Ubercuet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Aprile, 2005 oh mammamia.... la pista dovreste riconoscerla...tutto ci? in nK pro mi sembra fatta un p? alla caxxo!!!!!! ho visto anche una formica con un tozzo di pane nell'erba!!!! cmq. se i dettagli sono questi,penso che non mi girer? mai!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Aprile, 2005 ma anche le nuvole sono in 3d? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Aprile, 2005 cmq. se i dettagli sono questi,penso che non mi girer? mai!!! 133612[/snapback] il fatto che a me ha alquanto "scosso" ? che pare che sia a livello di richieste hardware circa uguale alla 0.99 questo perch? mentre quella che usiamo noi ? una beta,questo ? ottimizzato al 100%...poi non so se sia vero ma sarebbe allucinante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 27 Aprile, 2005 cmq. se i dettagli sono questi,penso che non mi girer? mai!!! 133612[/snapback] il fatto che a me ha alquanto "scosso" ? che pare che sia a livello di richieste hardware circa uguale alla 0.99 questo perch? mentre quella che usiamo noi ? una beta,questo ? ottimizzato al 100%...poi non so se sia vero ma sarebbe allucinante 133616[/snapback] Fortuna che io non ho la maturit?!!!! ciao brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Aprile, 2005 uahahhahh grande brigna!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 27 Aprile, 2005 Dopo 2 mesi che rompo i maroni con la tesina... oggi a 2 giorni dalla data di scadenza di consegna di titolo e percorso tematico la p*ttana bag*scia di m*rda di italiano ha deciso di bocciarmela dicendo: "non vedo i collegamenti tra un argomento e l'altro.." Sono sempre pi? convinto che sono una branca di dementi...e sfigati che con una laurea sono riusciti giusto a fare i professori. falliti di m*rda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Aprile, 2005 sono andato a vedere per l'universit? ammazza che figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ma come squadre... mi sa che dice giusto maxl.... team da 2 persone max (io e te maxl?) e solo le piste da F1 NOOVALI Peccato...a me gli ovali andavano benisimo. Anche se, pensandoci , come minimo due curve ci sono cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 buond? sono tornato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 ma come squadre... mi sa che dice giusto maxl.... team da 2 persone max (io e te maxl?) e solo le piste da F1 NOOVALI Peccato...a me gli ovali andavano benisimo. Anche se, pensandoci , come minimo due curve ci sono cmq 136128[/snapback] ma che bella idea maxl, come t'? venuta?? dove si formano le coppie? io vorrei stare con michele o il gay o francesco o angel o sux o matomo o gigi o brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 buond? sono tornato! 137382[/snapback] grazie anche voi mi siete mancati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 4 Maggio, 2005 io vorrei stare con michele o il gay o francesco o angel o sux o matomo o gigi o brigna Piano, piano. Il Maga Soffy non ? per tutti, bisogna avere la faccia adatta autovettura utilizzata nel GTP:nn ho ancora deciso ma sar? gialla con 2 bande nere, il mio socio potrebbe averla nera con 2 bande gialle prova a chiedere all'Ape Maya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 io vorrei stare con michele o il gay o francesco o angel o sux o matomo o gigi o brigna Piano, piano. Il Maga Soffy non ? per tutti, bisogna avere la faccia adatta completo il mio appello quotando l'altro mio messaggio: mi piacerebbe stare con michele o il gay o francesco o angel o sux o matomo o gigi o brigna... ma se c'? qlcuno tra i nn citati che vuole correre con me benvenga, diciamo che il primo che me lo propone (a parte maxl) sar? il mio socio caro gigi, nn mi servono sponsor, ho gi? i miei personali ... anche se credo di avere tutti i requisiti x meritare il tuo ma come vedi la rosa ? ampia, presto sapremo chi sar? il mio compagno di squadra autovettura utilizzata nel GTP:nn ho ancora deciso ma sar? gialla con 2 bande nere, il mio socio potrebbe averla nera con 2 bande gialle prova a chiedere all'Ape Maya 137403[/snapback] hihi perch? no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti