scarde 0 Inviato 29 Marzo, 2005 io torno gioved? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 29 Marzo, 2005 io torno gioved? 122529[/snapback] CulaTTonE! ... e Raccomandato!!! P.S.:Corri stasera al posto mio la Supra Cup?Scherzo ... sono a corto di ore di sonno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Marzo, 2005 che ne dite di dare una ripulita alla lista di topic "importanti"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Ieri sera un 3? e un 4? posto sub judice alla Supra Cup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Marzo, 2005 sub judice?che ? successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Abbiamo... Ho... non so bene... incidente mega con coinvolti me Slish e rOOk... non ho capito se ? un lag oppure se mi ? scattata la scheda video ( ) comunque mi sono trovato addosso a rOOk e Slish l'ho visto nell'erba. comunque gara al cardiopalma... 5 giri in 6 tutti attaccati in meno di 2 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Marzo, 2005 Abbiamo... Ho... non so bene... incidente mega con coinvolti me Slish e rOOk... non ho capito se ? un lag oppure se mi ? scattata la scheda video ( ) comunque mi sono trovato addosso a rOOk e Slish l'ho visto nell'erba. comunque gara al cardiopalma... 5 giri in 6 tutti attaccati in meno di 2 secondi 123036[/snapback] Non ? che hai fatto correre Maxl al posto tuo? Lo dico perch? queste sono le sue scuse standard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Marzo, 2005 ma che dici? maxl ? un gentiluomo dei circuiti con cui si possono ingaggiare epiche e corrette lotte.... mica come me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 31 Marzo, 2005 Buond?,spam della mattina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 31 Marzo, 2005 ma che dici? maxl ? un gentiluomo dei circuiti con cui si possono ingaggiare epiche e corrette lotte.... mica come me 123062[/snapback] Oddio........ tra tutti e due, non ? che ci sia da stare allegri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 31 Marzo, 2005 ma che dici? maxl ? un gentiluomo dei circuiti con cui si possono ingaggiare epiche e corrette lotte.... mica come me 123062[/snapback] Oddio........ tra tutti e due, non ? che ci sia da stare allegri 123112[/snapback] taci che tu non hai ancora provato il nostro sandwich..... DDE ha avuto la sfortuna di fare il wurstel in una prova a Imola con le Fren e ne ? uscito traumatizzato!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Marzo, 2005 ... x nn parlare del trenino... ma quello viene bene solo con MMx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 31 Marzo, 2005 Siete voi i pericoli in pista, non certo io....... Visto che, calmo calmo, porto la macchina in fondo senza dar fastidio a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 31 Marzo, 2005 HELP HELP HELP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 31 Marzo, 2005 ma perch? non me ne va mai bene una? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 1 Aprile, 2005 Scusa Simo ma che devi fare ??? Una rete locale??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 ma lol...kraven ammonito ti tolgo il warn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Aprile, 2005 ma lol...kraven ammonito ti tolgo il warn? 123461[/snapback] Pesce d'aprile del cavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 ma si dai,fregatene io sono immune:posso farmi warnare in altre sezioni poi torno qui e mi scalo le ammonizioni! scherzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti