The Insuperable 0 Inviato 22 Marzo, 2005 Secondo me ? tutta tattica per chiudere il sito Dai che scherzo.. sinceramente non capisco tutti 'sti casini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 22 Marzo, 2005 Quando non ci sono i niubbi a rompere le palle i risultati sono quelli veritieri 2? in gara 1 partendo penultimo e vittoria in gara 2 partendo lo stesso penultimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Marzo, 2005 Quando non ci sono i niubbi a rompere le palle i risultati sono quelli veritieri 2? in gara 1 partendo penultimo e vittoria in gara 2 partendo lo stesso penultimo... 120090[/snapback] Grande risultato, complimenti! Edit: hai fatto sorpassoni? se si, uppa sul serverone che mi scarico il replay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 22 Marzo, 2005 Quando non ci sono i niubbi a rompere le palle i risultati sono quelli veritieri 2? in gara 1 partendo penultimo e vittoria in gara 2 partendo lo stesso penultimo... 120090[/snapback] Grande risultato, complimenti! Edit: hai fatto sorpassoni? se si, uppa sul serverone che mi scarico il replay 120091[/snapback] Domani faccio un video lungo... molto lungo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Marzo, 2005 bravo kimi..vedo finalmente che i miei consigli di guida iniziano a dare i loro frutti!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 23 Marzo, 2005 Giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Marzo, 2005 Quando non ci sono i niubbi a rompere le palle i risultati sono quelli veritieri 2? in gara 1 partendo penultimo e vittoria in gara 2 partendo lo stesso penultimo... 120090[/snapback] Grande risultato, complimenti! Edit: hai fatto sorpassoni? se si, uppa sul serverone che mi scarico il replay 120091[/snapback] Domani faccio un video lungo... molto lungo... 120101[/snapback] ottimo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 23 Marzo, 2005 Eh si Maxl... senza di te non so come farei ... Ecco a voi tutti il mio primo video.... Sono 28Mb... quindi ? abbastanza pesante... magari se piace faccio anche una Low Res... anche se gi? questo non ? che sia proprio High Res . Per il download pigiate QUI Opinioni e pareri sono sempre ben accetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Marzo, 2005 Ma te li stavi magnando tutti! Sembrava un replay di GTR... ho voglia di ruote coperteeeeee Ma in gara quanti siete? una ventina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 23 Marzo, 2005 Ma te li stavi magnando tutti! Sembrava un replay di GTR... ho voglia di ruote coperteeeeee Ma in gara quanti siete? una ventina? 120141[/snapback] Seeeee una ventina... su server fastweb eravamo su in 8 e si girava abbastanza bene... non so ora come pu? andare con pi? utenti. Comunque GTR ? molto bello , ma IMHO troppo pesante... per quello per un p? lo sto scartando. Appena finiti i vari campionati con nK magari posso riprendere a girare con GTR... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Marzo, 2005 Si GTR richiede una macchina dedicata a fare da serverone, altrimenti scatta di brutto (un champ come il nostro della f3000 sarebbe duro da realizzare senza mega serverone di prgiorgio)... Al CTstar partecipi con l'HT team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Marzo, 2005 visto!!!! grandissimo se nn fosse stato per il bug degli urti ,qualche bussatina nelle staccate sarebbe stata d'uopo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 23 Marzo, 2005 @Kraven... io quasi al 99% a malincuore non parteciper? al CTStar... per? quasi sicuramente il team parteciper? al campionato... il team ? l'eXTreme Team... quindi xT @Maxl... eh gi? aspettiamo nK pro e speriamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Marzo, 2005 sto scaricando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 23 Marzo, 2005 Ottima, complimenti Ale! Il manico si vede sempre.. Il prossimo campionato lo voglio a ruote coperte!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Marzo, 2005 Il prossimo campionato lo voglio a ruote coperte!! 120182[/snapback] mini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Marzo, 2005 al massimo 360... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 23 Marzo, 2005 Io dico Supra.. non mi sembra cos? difficile. Ma anche 360 me gusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Marzo, 2005 360 una cippa mini manco morto zonda!!!!!!!!! asd o supra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Marzo, 2005 ho gi? capito che il prox. champ lo far? di taglio e cucito!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti