Vai al contenuto
Slh

algersuari

Post raccomandati

Per un pilota debuttante quest'anno ? molto difficile trovare il feeling con la vettura, ma alguersuari ha gi? corso cinque gare, correndo chiaramene anche le prove libere e le qualifiche. So che non ? molto rispetto agli anni scorsi in cui i test erano permessi e potevi girare molto di pi?, ma penso si possa cominciare a fare qualche considerazione su questo pilota.

Francamente mi aspettavo di pi?, ? arrivato come grandissima promessa, ma continua a girare costantemente pi? lento di tutti gli altri. Oggi ha fatto un brutto errore e si ? ritirato.

Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate di pi? o ? ancora presto per giudicare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccoli segni di crescita ci sono stati , certo quest'errore non si sa come ha fatto a perdere il controllo , per? aspetterei ancora le ultime 2 gare per dare un giudizio , per adesso mediocre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non erro ha ancora 19 anni...bisogna dargli tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio lui di grojean, ultrapompato dai media, ha fatto cagare sia in gp2 e sta facendo al comparsa in f1. tanto meglio di pich? giugnor non

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il processo di apprendistato ? una cosa reale, non un'idea astratta. Diamogli tempo. In Ungheria, al debutto, mi impression? positivamente. Suzuka deve ancora digerirla, evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se iniziamo a "fare fuori" piloti di 19 anni fra 10 anni non ci sar? pi? nessuno che guida in F1. Aspetterei almeno tutta la prossima stagione poi si potr? iniziare a vedere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Alonso a Imola, alla sua 4? gara, and? a sbattere alla variante alta dopo solo 7 giri, in una curva ben pi? facile.

Comunque Alguersuari sta crescendo, ? normale che per un esordiente l'anno di esordio sia difficilissimo.

Mi ricordo che Heidfeld nel 2000, all'esordio, sulle piste che conosceva andava benino, ma su quelle dove non aveva mai corso si metteva dietro solo a Mazzacane(!), e Heidfeld adesso ? considerato un buon pilota e comunque ? riuscito ad arrivare 2 volte 5? nel mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' presto per poterlo giudicare.

Secondo me potrebbe diventare un buon pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? male, diamogli tempo. La Toro Rosso potrebbe aver fatto una bella scelta con questa coppia di piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedremo nel 2010 cosa sapr? fare, con un inverno di test e un po di esperienza in pi? :zizi:

 

Ma non credo diventer? mai il campione che si aspettano in Toro Rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
meglio lui di grojean, ultrapompato dai media, ha fatto cagare sia in gp2 e sta facendo al comparsa in f1. tanto meglio di pich? giugnor non ?

 

beh insomma...piquet dopo un anno e mezzo ancora non aveva capito come si finivano le gara...adesso romain pi? o meno le finisce...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi dice nulla per ora, spesso ? stato molto lento. oggi faceva bene fino all'uscita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo giovane, troppo montato....Al meno a Spagna quello che ha dichiaratto mai mi ha piaciutto.

 

 

Spero che la sperienza di questa stagione li faccia "imparare ad imparare"

 

 

Mi sorprende il suo rinnovo...spero che mi sorprenda con alcuna gara decente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me non ? male, diamogli tempo. La Toro Rosso potrebbe aver fatto una bella scelta con questa coppia di piloti.

 

:up:

 

 

Le prime gare le ha fatte con prudenza, adesso sta osando, gli errori ci stanno, soprattutto adesso che ? confermato per il prossimo anno, deve conoscere i limiti della vettura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi stava andando molto meglio che negli altri GP.

Comunque vorrei sapere l'opinione di Magico Alguersuari...tanto, dopo aver letto quelle di Button4ever, sono pronto a tutto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non credo diventer? mai il campione che si aspettano in Toro Rosso.

 

Non credo che Tost si aspettasse nulla da lui, anzi, posso affermare che in Toro Rosso sapevano benissimo il "valore" di Alguersuari che ? esattamente quello che stiamo vedendo.

 

Un potenziale talento ce l'avevano gi? in casa ed era Hartley (anche se quest'anno non ha fatto granch?). Per? non aveva l'assegno da 14 milioni di euro firmato Repsol da portare e, alla fine, torniamo sempre al solito discorso. E se lo spagnolo ? gi? stato confermato per il 2010 significa che quei soldi servono eccome.

 

Alguersuari ? quello l?, non mi aspettavo niente di diverso. Il discorso dei 19 anni secondo me vale fino a un certo punto. Esordire cos? giovani (e soprattutto senza esperienza) in questa F1 senza test ? una specie di roulette russa.

Si dice che "quelli buoni" vanno forte da subito e forse ? vero. E' altrettanto vero che a esordire in questo modo (e Grosjean ? su un piano simile) si corre il grosso rischio di bruciarsi.

Sono scelte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, per? io da ignorante totale mi permetto di dire una cosa. Cio?, stiamo vedendo come Fisichella cio? un pilota esperto e cmq veloce fatichi con la Ferrari .. ora questo povero Alguersuari scaraventato in f1 senza un solo test, per me poveretto sta facendo quel che pu?. che poi a monte non ci fosse quel talento, discorso che si pu? fare partendo dalle formule minori, ? un altro discorso anche condivisibile.

Quel che intendo ? che anche avesse talento non potrebbe far nulla, scaraventato cos? in f1 .. per? ? un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credevo dall'alto della mia ignoranza che avesse debuttato in f1 perch? avesse un notevole talento, anche se ancora acerbo. Ora leggo da gio che ? in f1 per lo sponsor repsol e che non sia cos? talentuoso... mha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me potrebbe diventare un buon pilota, ha esordito senza effettuare nemmeno mezzo test su una F1, certo ? che il talento va subito forte.

cmq un fermo non

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lo reputo pi? forte di Grosjean, che dalla sua aveva 2 anni di GP2 ed era gi? test driver Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×