Osrevinu 34 Inviato 4 Ottobre, 2009 Sono daccordo con Finnish... ed ? la seconda volta in questo week-end... devo iniziare a preoccuparmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Ottobre, 2009 se c'era massa avrebbe vinto lui sicuro da monaco in avanti se raikk ha fatto 42 non immagino il brasiliano che avrebbe potuto fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Ottobre, 2009 Risposta ---> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 4 Ottobre, 2009 ? un mondiale scandaloso.. ? 3 mesi che barichello lo bastona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 4 Ottobre, 2009 Button merita perch? per vincere non ci vuole solo una buona macchina ma devi appunto vincere, Barrichello nelle prime gare non lo ha fatto sbagliando spesso (solo a Barcellona ? stato penalizzato dal team) p non ricordo dove, ma c'? stato un altro gp dove l'hanno fatto finire dietro con le soste, era tipo 4 e fini 6 dietro Button, qualcosa del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 4 Ottobre, 2009 si ci sono 2 gare che gli hanno fatto perdere un sacco di punti coi giochi di squadra.. per questo dico che senza si giocava il mondiale..il che ? tutto dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Ottobre, 2009 Sono daccordo con Finnish... ed ? la seconda volta in questo week-end... devo iniziare a preoccuparmi? la separazione porta benefici XD ? un mondiale scandaloso.. ? 3 mesi che barichello lo bastona ma dove? guarda i punti fatti da Monaco in poi, se ha bastonato una gara Button le altre due ha fatto peggio. non ricordo dove, ma c'? stato un altro gp dove l'hanno fatto finire dietro con le soste, era tipo 4 e fini 6 dietro Button, qualcosa del genere Nurburgring, pure Button disse che non ? stato corretta quella mossa/strategia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Ottobre, 2009 E se non lo merita che facciamo? Non c'? mica una giuria che assegna i mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 (modificato) Se lo vince, lo vince perch? non ha fatto errori e nella prima parte di stagione ha sfruttato la competitivit? della macchina. Quella di correre in difesa di Button ? il fatto che ha paura di vincere, e adesso che ci penso, non mi pare che abbia mai vinto un titolo nelle categorie minori, per cui non ? abituato al tipo di pressione. Modificato 4 Ottobre, 2009 da enzoflorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Ottobre, 2009 e da oggi istituisco io una giuria ! il gran giuri' e cosi vedremo se giesone bottone la spuntera' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 4 Ottobre, 2009 se c'era massa avrebbe vinto lui sicuro da monaco in avanti se raikk ha fatto 42 non immagino il brasiliano che avrebbe potuto fare si, massa avrebbe vinto tutte le gare senza alcuna difficolt?, questo nessuno lo mette in dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Ottobre, 2009 Specialmente in Malesia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Ottobre, 2009 E se non lo merita che facciamo? Non c'? mica una giuria che assegna i mondiali. ma infatti. il mondiale lo vince e lo merita chi fa pi? punti. button lo ha fatto. poi....corso in difesa....onestamente la brawn non ? pi? il missile di allora. ? giusto che si difenda. senza contare che ad esempio a singapore ha fatto un'ottima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 4 Ottobre, 2009 Paradossalmente questo mondiale che vincer? ai miei occhi sar? l'ennesima dimostrazioni della mediocrit? di questo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 pure io e te se guidavamo la braun gipi ci trovavamo in testa al mondiale Fatti ingaggiare da Ross Brawn, vediamo quello che sai fare... E poi Massa... Si si, chiss? cosa avrebbe combinato.... Quanti cappelli sbattuti sul pavimento del box, sopratutto... Menomale che (a prescindere da come andr? la Ferrari il prossimo anno) Alonso lo rispedisce nella fogna (sempre se sar? ancora in grado di guidare... )... Per JLP (anche se tanto mi ha messo in ignore): altro che correre in difesa, Scumacher a Suzuka 2003 ha fatto cagarissimo (come tutte le volte in cui ? stato costretto a giocarsi il titolo all'ultima gara, del resto), ha avuto solo un c**lo sfondato quella volta. E infine arriviamo a punto della questione, a Button... Se lo vincer?, questo mondiale l'avr? totalmente meritato... Ha avuto la sua chance e l'ha saputa sfruttare, ha vinto 6 delle prime 7 gare mentre il suo compagno di squadra (che ora viene esaltato) naufragava penosamente... Poi ha amministrato (forse un p? troppo, ma comunque non ? una colpa e alla fine avr? avuto lo stesso ragione), la sua leadership non ? stata mai messa in discussione da nessuno... E' sempre arrivato al traguardo (tranne una volta e solo perch? si ? trovato sulla sua strada quel demente di Grosjean...), e non ha mai fatto grandi errori... Il resto son chiacchiere. In tanti hanno avuto macchine da titolo, e il titolo non l'hanno vinto... Il missile bisogna saperlo guidare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 4 Ottobre, 2009 ormai sono diverse gare che barrichello va piu' forte di button il che e' tutto dire...alla fine vince chi merita,comunque come valore di pilota button non e' assolutamente un driver che vale il campione del mondo..un pilota che poteva fare un onesta carriera in f.1 e invece ha vinto un mondiale per una serie di coincidenze che si verificano una volta ogni 20 anni.. forse il campione del mondo piu' scarso dai tempi di mike hawtorn,o che dir si voglia il meno forte a seconda delle opinioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 4 Ottobre, 2009 : )... Per JLP (anche se tanto mi ha messo in ignore): altro che correre in difesa, Scumacher a Suzuka 2003 ha fatto cagarissimo (come tutte le volte in cui ? stato costretto a giocarsi il titolo all'ultima gara, del resto), ha avuto solo un c**lo sfondato quella volta. se ? per questo aveva avuto sfiga il sabato e si era beccato l'acqua nel giro singolo di qualifica, altra bella regola che fortunatamente hanno tolto, poteva farsi una corsa con il braccio di fuori invece ? dovuto partire quasi a fondo schieramento e poi mi pare si ? pure toccato con Sato, alla fine comunque era riuscito a rimontare ai punti che gli servivano(anche senza l'aiuto di Barrichello avrebbe vinto lo stesso lui il mondiale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 se ? per questo aveva avuto sfiga il sabato e si era beccato l'acqua nel giro singolo di qualifica, altra bella regola che fortunatamente hanno tolto, poteva farsi una corsa con il braccio di fuori invece ? dovuto partire quasi a fondo schieramento e poi mi pare si ? pure toccato con Sato, alla fine comunque era riuscito a rimontare ai punti che gli servivano(anche senza l'aiuto di Barrichello avrebbe vinto lo stesso lui il mondiale) Non ? che si ? toccato con Sato... L'ha proprio tamponato... Diciamolo, ha avuto una gran c**lo quella volta... Comunque siamo OT. Torniamo pure a Button altrimenti poi mi accusano di rompere sempre le palle col crucco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Ottobre, 2009 Paradossalmente questo mondiale che vincer? ai miei occhi sar? l'ennesima dimostrazioni della mediocrit? di questo pilota. Perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 4 Ottobre, 2009 Non ? che si ? toccato con Sato... L'ha proprio tamponato... Diciamolo, ha avuto una gran c**lo quella volta... Comunque siamo OT. Torniamo pure a Button altrimenti poi mi accusano di rompere sempre le palle col crucco... ha avuto c**lo che capito a 100 metri dalla pit lane, questo si, ma ti ripeto che il sabato aveva subito quell'idiota regola di dover uscire per ultimo sotto l'acqua e nonostante questo fu capace di mettersi dietro 4-5 macchine che avevano fatto il tempo con pista piu asciutta, poi comunque il suo punticino che gli serviva lo fece :blum3: chiuso ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti