Vai al contenuto
Spa_83

Non voglio tornare a fare polemica...ma gli incidenti di stamane...

Post raccomandati

Suzuka ? una delle poche piste veramente belle rimaste in calendario, un circuito che lo stesso Hamilton ha definito uno dei pi? belli su cui abbia mai corso, essendo la prima volta che ci gareggia. Purtroppo le vie di fuga non sono ampie come in molti altri circuiti e gli errori si pagano. Sembra che molti piloti, come qualcuno sul forum ha detto, nel tentativo di tirare troppo non si siano resi conto che qui uscire non significa insabbiarsi o superare una riga bianca, ma bens? incontrare il muretto. Rimane il fatto che i circuiti tilkiani bench? orrendi siano molto pi? sicuri dei vecchi e meravigliosi circuiti che hanno fatto la storia di questo sport. Del resto anche uscire all'Eau Rouge o al curvone finale di Interlagos non ? che ci sia molto da divertirsi, il muretto arriva subito e si va veramente veramente forte, come qui alla 130R. Detto questo bisognerebbe valutare se ci sia la possibilit? di ampliare certe vie di fuga senza snaturare questi circuiti, ma questa non ? una nostra facolt?.

Speriamo in un bel GP su questo splendido circuito.

Il problema li a Suzuka ? che i giapponesi vogliono le tribune attaccate alla pista..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me ne sbatto se sono pi? sicuri!se c'? tutta questa paura che chiudano questo sport....vedrai fra un p? toglieranno anche suzuka perch? diranno che pu? succedere qualcosa....che si fottano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che si spalmino sui muri.... praticano uno degli sport piu di nicchia piu pagato e piu prestigioso del mondo... chi non sa stare in pista...FUORI DAI co****ni A GIOCARE CON LE MACCHININE ELETTRICHE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per l'ennesima volta mi chiedo: ma che fine hanno fatto quelle barriere in kevlar, sviluppate da un'azienda italiana se non sbaglio, che dovevano soppiantare le protezioni di gomme???

 

possibile che non conoscano altro tipo di protezione che non necessita di essere risistemata dopo un incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le gomme vanno ancora benissimo...

se qualcuno 15 anni f? le avesse messe dove andavano messe, probabilmente ci sarebbero stati 2 morti in meno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Estratto da un'intervista odierna a Kimi R?ikk?nen, tradotto con google translate:

 

D: Abbiamo visto diversi incidenti gravi in questo weekend e trovare qualche driver che Suzuka ? un percorso pericoloso. Sei d'accordo con lui? "

KR: S?, perch? Suzuka ? una pista della vecchia scuola. Le nuove rotte hanno eseguito enorme-off da asfalto. Perch? se si commette un errore, non fa alcuna differenza, perch? di solito tornare in pista. Qui, basta incollare nel muro. Dunque dovrebbe essere - deve essere punito per gli errori. rende la corsa pi? emozionante, e si deve anche essere precisi ".

 

Spero si capisca il senso.. :hihi: (a lui Suzuka piace)

(questa ? la F1 che amo...)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente quello che ho scritto io.

? ufficiale. kimi legge il forum :superlol:

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per l'ennesima volta mi chiedo: ma che fine hanno fatto quelle barriere in kevlar, sviluppate da un'azienda italiana se non sbaglio, che dovevano soppiantare le protezioni di gomme???

 

possibile che non conoscano altro tipo di protezione che non necessita di essere risistemata dopo un incidente?

 

a monza e a valencia ci sono in alcune curve...per? credo solo l?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
praticamente quello che ho scritto io.

? ufficiale. kimi legge il forum :superlol:

ggr

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×