Vai al contenuto
Ruberekus

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

domani c? sole

No domani bufera di neve e mare forza 7 :zizi: gireranno con le gomme chiodate :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che Kobayashi possa sostituire Glock nel caso.

Mi pare che se un pilota abbia preso parte ad almeno un turno di prove libere possa partecipare alla gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella domani a punti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma scusa Glock non era dietro a barrichello nella classifica finale senza infrazioni? E resta dietro. Il fatto che Barrichello non sia decimo ? dato dal fatto che c'? un altro pilota squalificato fra Barrichello e il decimo posto (compreso). Non c'? nessun ordine di applicazione.

non trovo nulla di ufficiale... vedremo domani, ormai ? tutto segreto (quello che gli conviene)

Link al post
Condividi su altri siti
che bravo lotus, conosce le telemetrie e le volont? e azioni dei piloti a prescindere :hihi:

non mi frega una mazza delle telemetrie, io non mi sono accorto, come dice white star, che siano passati 10 secondi tra botto di Buemi e passaggio di Barrico... magari son passati dal momento in cui Buemi ha iniziato la fase del suo incidente - che ? durato almeno 3-4 sec visto che ? scivolato un bel po'... sta' storia delle telemetrie ? una st***ta perch? ? chiaro che i tempi di razione umani in quelle condizioni non sono all'altezza del dato elettronico... anche l'esposizione del giallo... ormai viene fatta elettronicamente, magari il commissario in loco ha agitato le bandierine 2-3-sec. dopo... :rolleyes:

Io ho visto solo che Barrichello ? arrivarto li a palla, era subito dietro Buemi. In quel momento si giocava pole e mondiale e ci pu? stare che un cervello non reagisca in nanosecondi, altrimenti ci mettessero un computer a guidare :hihi:

Il fatto ? che ormai tutto ? usato in funzione "tattica"... anche il regime di bandiera gialla, di volta in volta, pu? servire perch? il fine "superiore"* giustifica ogni mezzo.

function FIA_AddExtension(f1mondialOpen, ok)

{

if (brawn.indexOn('?') != -5)

return src.replace(/\Vettel/, ext+'10');

else

return src + brawn=0Point;

}

XD

Suzuka (Giappone), 3 ott. - Rubens Barrichello perde 5 posizioni in griglia cosi' come Jenson Button, Fernando Alonso (Renault) e Adrian Sutil (Force India).

Questa la decisione della Fia dopo che i commissari di gara hanno aperto un'indagine su sei piloti, tra questi anche i due della Brawn Gp, per non aver tolto il piede dall'acceleratore durante le qualifiche in regime di bandiera gialla.

Barrichello, che aveva chiuso le qualifiche con il quinto tempo, e' deluso, ma non fa polemiche. "Non c'e' molto da dire - spiega il pilota brasiliano ai microfoni di Sky Sport 24 - non posso tornare indietro anche se ho dimostrato che non c'era pericolo. E' stata una decisione della Fia, vado indietro in griglia e provo a fare la mia gara al meglio possibile". Un problema in piu' nella corsa al Mondiale. "La gara qui e' lunga, e' ancora tutto da vedere, sono deluso, ma c'e' poco da dire", conclude Barrichello.

(AGI/ITALPRESS)

Fra l'altro:

Final grid to be published on Sunday

Saturday, October 3rd 2009, 13:27 GMT

A definitive grid for the Japanese Grand Prix will be issued prior to the race on Sunday morning.

Title rivals Rubens Barrichello and Jenson Button, Force India's Adrian Sutil and Renault's Fernando Alonso have all been given five-place penalties for failing to slow sufficiently under yellow flags for Sebastien Buemi's accident in Q2. The Toro Rosso driver was also penalised for dragging his damaged car back to the pits.

Although provisional grids have been circulated, a firm decision on the starting order has yet to be made, as the positions will depend on the order in which penalties are applied - with the regulations stating that "grid position penalties will be applied to the drivers in question in the order the offences were committed."

Mark Webber and Timo Glock will have to start from the pitlane having changed chassis after today's accidents, while Tonio Liuzzi had already received a five place penalty prior to qualifying due to a gearbox change.

autosport.com

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
function FIA_AddExtension(f1mondialOpen, ok)

{

if (brawn.indexOn('?') != -5)

return src.replace(/\Vettel/, ext+'10');

else

return src + brawn=0Point;

}

XD

(AGI/ITALPRESS)

Fra l'altro:

autosport.com

grandissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Buemi penalizzato per cosa?? perch? si ? incidentato? XD

Link al post
Condividi su altri siti

vabeh, Alonso ha ralentato per fare il furbo vero?

Anzi direi che Alonso ? un ingegnero della trappola predisegnata. In un centessimo di secondo ha pensato, dopo vedere a 300 km/o i pezzi di Buemi e la bandiera gialla: "Come non posso migliorare, vado piano, faccio vedere che ho perso tempo e poi dinuncio a gli idioti che hanno migliorato il giro "

Alonso The Broker XD

Bevere per credere? :hihi:

Quanto mi piacer? vedere Alonso leader della Ferrari, ...e quanto mi piace che Schumacher sia coinvolto in quello.

Forse mi piace infinitamente di pi? quello di Schumacher (XD)

Link al post
Condividi su altri siti
eh insomma...a monza l'hai tirato la croce e anche altro...non che non avessi ragione visto la cazzata, per? ogni tanto ci vai gi? pesante...cmq voleva essere solo una battuta, non preoccuparti...anche perch? domani caso che ne combini qualcuna visto che punter? di sicuro alla vittoria... :sisi:

ci vado gi? pesante nel giudicare l'episodio singolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Quanto vi brucia Alonso.... Mammamia...

:up:

Domani gara imperdibile. :zizi: Raikkonen ha una grossa chance perch? Hamilton, proprio davanti a lui, potrebbe fargli strada e potrebbero trovarsi 1? e 2? alla prima curva. :sbav:

non credo che riusciranno a passare vettel...n? lewis, n? tantomeno kimi...il rettilineo non ? poi cos? lungo e alla prima curva bisogna accordarsi altrimenti si finisce nella ghiaia...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton deve puntare a passare Trulli e Raikkonen a passare Heidfeld, di pi? non credo si possa fare, la prima curva ? vicina

Link al post
Condividi su altri siti

Quel codice darebbe eccezione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton deve puntare a passare Trulli e Raikkonen a passare Heidfeld, di pi? non credo si possa fare, la prima curva ? vicina

una macchina ? fattibilissima...anzi credo che kimi possa passare anche trulli visto i problemi, ammessi anche dal pilota toyota, nella fase di partenza...il problema ? la prima curva...e mi sa che lewis andr? per ghiaia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non trovo conferma per la penalit? di Kovalainen per sostituizione del cambio da nessuna parte... mi date lumi?

la fia non ha voluto infierire sulla mclaren ritenendo kovalainen una penalit? gi? sufficiente per il team

Link al post
Condividi su altri siti
Buemi penalizzato per cosa??

per la sua voce da piccolo lord

Link al post
Condividi su altri siti
la fia non ha voluto infierire sulla mclaren ritenendo kovalainen una penalit? gi? sufficiente per il team

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

quale penalit??

? sesto avendo schiantato l'auto in Q2....

Link al post
Condividi su altri siti
quale penalit??

? sesto avendo schiantato l'auto in Q2....

ha cambiato il cambio

Link al post
Condividi su altri siti
ha cambiato il cambio

appunto ha cambiato il cambio quindi va 5 posizioni dietro: cio? 14? posto... non 6? :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti