Vai al contenuto
bruce.mclaren

Dichiarazioni di Massa

Post raccomandati

Comunque non aspettiamoci ne temponi e ne tantissimi giri da questo test di Felipe. Qualcuno ricorda il miglior crono di Michael con la F2007 al Mugello? Forse potremmo fare un minimo raffronto. Se non dovesse andare tutto per il verso giusto, ricordiamoci che l'obiettivo di Massa ? tornare in forma per guidare la macchina del 2010, e ci sono diversi mesi di tempo. :wacko2:

 

Se non sbaglio gir? in 1'23'' e qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma avete visto l'occhio di Massa nelle foto del ritorno a Maranello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ovvio che intendono da subito dare in mano lo sviluppo dell'auto ad Alonso, sono d'accordo anch'io. Non ho niente contro Felipe, ma ? fermo da Agosto per un grave incidente.

Massa comunque sente la pressione di uno come Alonso, sa che uno come lui far? di tutto per diventare leader. Kimi era veloce, ma non ha mai voluto diventare il n?1, Alonso ? diverso, vuole il team tutto per se, vuole essere il capitano a tutti i costi.

 

secondo me noi dall'esterno diamo troppe cose per scontato,certe ovvieta' potrebbero non rivelarsi tali.

 

prima cosa alonso non e' ancora arrivato in ferrari e bisgnera' vedere quale sara' il suo rapporto col team.

 

poi bisogna valutare come rientrera' massa.

 

non diregato se non ce l'hai nel sacco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Alonso vuole solo una cosa, essere il numero 1. Se le cose stanno cos? va tutto bene, altrimenti succede come in McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, cos'ha?

Direi che ? ancora messo male... sembra fisso, ma magari ? un impressione...

 

Io proprio non capisco come pretendano che un ragazzo che ha avuto una botta simile torni cos? presto a guidare... secondo me un certo entourage farebbe bene a non assecondare ansie di immediato ritorno. C'? troppa pressione su Felipe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che ? ancora messo male... sembra fisso, ma magari ? un impressione...

 

In effetti non sembrava avere un'espressione esattamente entusiasta, per? credo si tratti solo di un fatto estetico dovuto all'intervento. Se ? vero che ha fatto 6 ore di simulatore direi che sta benone, per fortuna. Forse ? solo un tantino incacchiato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che ? ancora messo male... sembra fisso, ma magari ? un impressione...

 

dici che ? di vetro? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dici che ? di vetro? :stupito:

 

Non potrebbe aver perso l'occhio e tornare a correre... dico solo che ci vorr? tempoe pi? di un intervento per ricostruire l'orbita... solamente si vede ancora parecchio, tutto qui, se i medici han detto che ? a posto ci credo, magari ? solo un po' presto per riprendere...

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Massa c'ha la panza! Si vedono i rotoli quando sta seduto sul divano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Massa c'ha la panza! Si vedono i rotoli quando sta seduto sul divano.

 

? piccoletto, quindi pesa cmq 50 Kg :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma Massa c'ha la panza! Si vedono i rotoli quando sta seduto sul divano.

 

E' la tartaruga che dorme. Si ? girata dall'altra parte. :rotfl:

 

Ce l'ho io la panza, altroch?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh, se Massa ha la panza io sono il Graf Zeppelin.

 

Ma che panza? Che esagerati siete! :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel filmato di prima ad alcuni Massa non stringe la mano, sono i "meccanici" addetti al bocchettone del gp di Singapore 2008? :hihi:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovreste andare a vedere com'erano i piloti di una volta, tipo Fangio o il mitico Froilan Gonzales detto "El Cabez?n"... :hihi:

pensavano solo a dar gas, del resto se ne sbattevano proprio, altro che preparazione fisica XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che ormai tutti gli sportivi c'hanno gli addominali a tartaruga quei rotolini mi hanno sorpreso. C'? da considerare che cmq in questi mesi nn si sar? certo allenato tutti i giorni come faceva prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa piacere rivederlo girare nell'ambiente, ma dalla foto sopra postata oggi come oggi non mi sembra al 100%, per carit? magari sar? congiuntivite.....un altro paio di mesi e il miglioramento dovrebbe essere pi? visibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×