Vai al contenuto
The King of Spa

Alonso in Ferrari

Post raccomandati

io non ho mai discusso Alonso pilota fosse stato per me avrei preso lui a fine 2006 non Raikkonen era palese che Alonso fosse pi? forte del finlandese, sono i media che rompono le palle, come quei tifosi spagnoli che davano del negro a Hamilton o Baldisseri che gli dava del ragazzino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? una stagione impegnativa........per noi! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli unici che no si stanno ponendo il problema che MSC sia superiore ad Alonso sono i tifosi della Ferrari. Stiamo guardando a ci? che avviene a casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto aspetto la risposta pronta di Schumacher: "Massa ? meglio di Alonso" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E un bel chissenefrega? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli unici che no si stanno ponendo il problema che MSC sia superiore ad Alonso sono i tifosi della Ferrari. Stiamo guardando a ci? che avviene a casa nostra.

 

tranquillo neanche io me lo pongo il problema...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La questione utile ? che la Ferrari ha fatto benissimo di prendere Alonso :hihi:

 

I media sembrano contenti XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran Mito Ferrari, qua adesso i nuovi fan del finto messia si sono adirati , solo perch? Massa ha detto la verit?: che Schumacher ? il pi? forte pilota del mondo.

 

 

Perch? ho visto che tendi a ribadirlo, ma confermo che non me ne frega un beneamato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti i media sono "tremendamente di parte", anche gli inglesi con Hamilton, brasiliani con Massa e tedeschi con Schumacher.

 

si potevano evitare certe dichiarazioni, ma anche il titolone de "el mundo deportivo" è esagerato, forse spinto da precedenti frecciatine di Felipe verso Alonso nei mesi scorsi, ma cosi facendo quei fenomeni che hanno scritto quel titolone non fanno altro che creare un danno allo stesso Alonso.

 

 

 

 

 

detto questo, mi sembra palese che come previsto da tanti, Fernando sfascerà il team, Lotus parlava di calma olimpica, ma dove??? XD

 

si lamenta ed accusa il team per aver fatto provare al compagno di squadra i primi 2 giorni la macchina,

poi fa il miglior tempo nei test e nemmeno ringrazia il team, prendendosi tutti i meriti, vantandosi anche con i giornalisti...

 

insomma come giustamente hanno detto da tanti, sicuramente questo pilota è una mina vagante e romperà l'armonia nella squadra.

 

quasi ci sarebbe da aprire un sondaggio su chi smerderà prima, ingegneri o meccanici?.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si lamenta ed accusa il team per aver fatto provare al compagno di squadra i primi 2 giorni la macchina,

poi fa il miglior tempo nei test e nemmeno ringrazia il team, prendendosi tutti i meriti, vantandosi anche con i giornalisti...

ma ? vero o stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ho visto che tendi a ribadirlo, ma confermo che non me ne frega un beneamato.

Che era il pilota pi? forte del mondo non c'? nessun dubbio

 

 

Altro discorso ? chi ? il pilota pi? forte del presente. Dopo vedere le prestazioni della Sauber... mi vengono i dubbi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? vero o stai scherzando?

 

 

Vero vero....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? vero o stai scherzando?

dai, un mod dovrebbe capire il vero senso dei discorsi XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

smettiamola sappiamo tutti che il pilota più forte del mondo è Kovalainen!!!

 

Scherzi a parte qua nel forum ci sono professoroni che dicono che Jenson Button imho un grandissimo pilota sia una sorta di Yuji Ide e lo sfottono di continuo non ho mai commentato certe battute perchè non lo meritano!

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sar? il primo a criticare Alonso se far? qualcosa di sbagliato in futuro..

 

Per il momento sono veramente soddisfatto delle sue parole e sopratutto dei fatti, che qualcuno non digerisce.

 

Il resto ? zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la situazione bisogna adesso di un commento di Galliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti accontenti di due giorni di test??? Guarda che ad esempio nel 2007 ha iniziato a sparare m.erda sulla McLaren squadra dal GP del Canada quindi a met? giugno, la stagione ? lunga e pu? succedere di tutto, con questo non voglio dire che succeda qualcosa per forza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la situazione bisogna adesso di un commento di Galliani

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti accontenti di due giorni di test??? Guarda che ad esempio nel 2007 ha iniziato a sparare m.erda sulla McLaren squadra dal GP del Canada quindi a met? giugno, la stagione ? lunga e pu? succedere di tutto, con questo non voglio dire che succeda qualcosa per forza!

 

Ancora? :hihi:

 

Ti ho gi? detto che io valuto ci? che fa la mia squadra e i suoi piloti.

 

Preoccupatevi per i vostri preferiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la situazione bisogna adesso di un commento di Galliani

:D grande mongo!

 

 

e stasera spezziamo le reni all'Udinese XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×