andycott 966 Inviato 19 Aprile, 2010 Beyond, il tuo avatar spaventa le mie figlie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 19 Aprile, 2010 perch? mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Aprile, 2010 anche quella dell'ultimo partente che qualifica di mer....come mai Un idolo assoluto, pi? passano gli anni pi? mi sembra un eroe fuori dal tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Aprile, 2010 una partenza come quella di ieri,regolare,la potevi fare solo con una r26/25/24/23.spettacolare il lc di quelle vetture http://www.youtube.com/watch?v=j2dvTWIqNEM&feature=related Oppure con la Ferrari 312 T4 ed il piede di Villeneuve, a Zeltweg 1979. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 19 Aprile, 2010 perch? mai E' un tantino..... inquietante meglio il precedente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Aprile, 2010 peglio XDXD Non ? pi? bello "peglio" di "peggiore"? ha la sua logica grammaticale la mia costruzione, no? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 19 Aprile, 2010 Oppure con la Ferrari 312 T4 ed il piede di Villeneuve, a Zeltweg 1979. Mitico! Da quinto a primo! Anche a Zandvoort non fu male: dalla quarta fila a secondo dietro Jones, poi sappiamo com'? finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 20 Aprile, 2010 Meglio di cosi non poteva fare, grande Fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 20 Aprile, 2010 ci credo che non poteva fare meglio, ? partito prima di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Aprile, 2010 Mi piacerebbe sapere esattamente quanto tempo si ? anticipato Alonso nella partenza Questo non lo fa publico la FIA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Aprile, 2010 Secondo Autosprint 24 centesimi in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 20 Aprile, 2010 beh se pensiamo che in atletica se non sbaglio la falsa partenza ? data da 10 centesimi DOPO lo start... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Aprile, 2010 Secondo Autosprint 24 centesimi in anticipo grazie Veramente senza quel errore avrebbe anche partito benissimo Alonso. Che pena! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Aprile, 2010 Non ? pi? bello "peglio" di "peggiore"? ha la sua logica grammaticale la mia costruzione, no? XD esatto: "meglio e peglio" ? piu logico il tuo errore che l'italiano vero: "meglio e peggio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 20 Aprile, 2010 ma come fate a dire che sarebbe partito bene? ? partito prima e stop, non f? testo quella partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Aprile, 2010 Mitico! Da quinto a primo! Anche a Zandvoort non fu male: dalla quarta fila a secondo dietro Jones, poi sappiamo com'? finita. E tutto questo senza Launch Control o controllo di trazione... non si potrebbero eliminare, questi aiuti ai piloti? Che necessit? si ha di queste cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Aprile, 2010 (modificato) E tutto questo senza Launch Control o controllo di trazione... non si potrebbero eliminare, questi aiuti ai piloti? Che necessità si ha di queste cose? .look Modificato 20 Aprile, 2010 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 21 Aprile, 2010 (modificato) l'errore in partenza è evidente, ma non credo gli sia costato la vittoria, ma il podio, perchè dopo ha commesso un errore strategico (come altri piloti, vedi Hamilton, Vettel, Webber) quando è rientrato a montare le intermedie, mentre la scelta giusta era restare con le slick come hanno fatto Button, Kubica e altri. per quanto riguarda le "false polemiche" (ove i media ci sguazzano), entrambi i piloti della Ferrari sono stati piuttosto chiari, non c'è alcun problema tra loro (al momento), e non sarà certo un sorpasso a rovinare l'armonia. Modificato 21 Aprile, 2010 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 21 Aprile, 2010 Io penso che sarebbe ugualmente partito benissimo: 25 centesimi di vantaggio, ma aveva preso il largo. Penso che avrebbe comunque scavalcato le RB. Quanto agli aiuti elettronici, launch control e traction control, sono gi? stati eliminati dal 2008. Ora hanno una centralina unica che li aiuta, ? vero, ma non penso che sia un vero TC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Aprile, 2010 Io penso che sarebbe ugualmente partito benissimo: 25 centesimi di vantaggio, ma aveva preso il largo. Penso che avrebbe comunque scavalcato le RB. Quanto agli aiuti elettronici, launch control e traction control, sono gi? stati eliminati dal 2008. Ora hanno una centralina unica che li aiuta, ? vero, ma non penso che sia un vero TC Li aiuta comunque troppo. Dove sono le striscie nere sull'asfalto e le ruote fumanti in partenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti