Beyond 6929 Inviato 15 Gennaio, 2010 Spero per Fisichella che abbiano preso una pista privata, non vorrei avesse i soliti problemi di... mi sembrano tre co****ni io direi 4 c'? anche bernie.. :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 15 Gennaio, 2010 http://www.as.com/motor/articulo/massa-he-hablado-fernando-kimi/dasmot/20100115dasdasmot_1/Tes Massa: "He hablado con Fernando m?s que con Kimi en tres a?os" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 15 Gennaio, 2010 Imparare da lui (Alonso)? Ho sempre imparato qualcosa dai miei compagni. Sono abituato ai campioni del mondo nel team. Ho corso con Villeneuve, con Schumi, con Kimi. Forse anche loro a volte hanno imparato qualcosa da me. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Gennaio, 2010 Massa vince la gara su sci, Alonso terzo. Alonso: "la squadra non mi ha supportato, gli sci non erano quelli che volevo e gli scarponi sono stati regolati male. Non avevo il giusto grip. Fisichella mi era davanti ma non mi ha aiutato, doveva lasciarmi passare. Mi remano contro, pensano solo al costruttori." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 15 Gennaio, 2010 rotfl Immagino che sar? felice Merzario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 15 Gennaio, 2010 Massa vince la gara su sci, Alonso terzo. Alonso: "la squadra non mi ha supportato, gli sci non erano quelli che volevo e gli scarponi sono stati regolati male. Non avevo il giusto grip. Fisichella mi era davanti ma non mi ha aiutato, doveva lasciarmi passare. Mi remano contro, pensano solo al costruttori." Come sei malpensante...questo non succedera' mai...nessuno si lamenta mai in ferrari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 15 Gennaio, 2010 Come sei malpensante...questo non succedera' mai...nessuno si lamenta mai in ferrari.. Massa vince la gara su sci, Alonso terzo. Alonso: "la squadra mi ha supportato, gli sci erano quelli che volevo e gli scarponi sono stati regolati bene. Avevo il giusto grip. Fisichella mi era davanti e mi ha aiutato con la scia. Mi aiutano tutti, ci vogliamo tanto bene. Io non sarò il secondo a nessuno, quindi terzo mi va più che bene" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 15 Gennaio, 2010 Massa vince la gara su sci, Alonso terzo. Alonso: "la squadra mi ha supportato, gli sci erano quelli che volevo e gli scarponi sono stati regolati bene. Avevo il giusto grip. Fisichella mi era davanti e mi ha aiutato con la scia. Mi aiutano tutti, ci vogliamo tanto bene. Io non sar? il secondo a nessuno, quindi terzo mi va pi? che bene" Questa e' un po' estrema..ma piu' vicina a dichiarazioni di questo periodo...la frase giusta e':"L'importante e' che vinca un ferrarista(c'erano solo loro...).." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Gennaio, 2010 Fisichella avr? trovato traffico pure sugli sci? O ? colpa dell'antistallo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Gennaio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Gennaio, 2010 Fisichella avr? trovato traffico pure sugli sci? O ? colpa dell'antistallo? "Eh insomma..io c'ho provato ma non c'? grip..e poi non trovo sui bastoni i tasti per il kers.." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2010 Tre playboy proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Gennaio, 2010 ma quanto ? nano Ecclestone!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Gennaio, 2010 ma quanto ? nano Ecclestone!!! Un metro e sessanta scarsi secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Gennaio, 2010 non sale del 1,59 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Gennaio, 2010 non sale del 1,59 secondo me non ha fatto il militare: < 1,55 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2010 Dicono che sia 1.62, secondo me molto di meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 15 Gennaio, 2010 Mi sa che non bastano pi? i famosi 6 decimi.... servono i secondi pieni qu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Gennaio, 2010 Bisogna capire che Massa ed Alonso (che non sono proppio dei giganti) davanti Bernie sembrano i fratelli Gasol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti