rumpen78 6 Inviato 26 Settembre, 2009 mah secondo me il vero problema e' stato rinnovare a massa il contratto per tre anni,il sig. todt nel tentativo di bloccare l'arrivo di alonso alla ferrari.poi se' pure infortunato e a quel punto la ferrari non poteva certo mandarlo via. sicuramente raikkonen ci guadagna cifre pazzesche da questa operazione,alonso finisce il suo purgatorio e montezemolo prende il pilota e lo sponsor che voleva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Settembre, 2009 al cambio, in lire Allora ti faccio compagnia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 26 Settembre, 2009 mah secondo me il vero problema e' stato rinnovare a massa il contratto per tre anni,il sig. todt nel tentativo di bloccare l'arrivo di alonso alla ferrari.poi se' pure infortunato e a quel punto la ferrari non poteva certo mandarlo via. sicuramente raikkonen ci guadagna cifre pazzesche da questa operazione,alonso finisce il suo purgatorio e montezemolo prende il pilota e lo sponsor che voleva Ma Alonso che avrebbe fatto di cos? grave a Todt? ...sarebbe tutto causato dal famoso appuntamento mancato?? quindi Todt dopo tutti questi anni si starebbe vendicando per quel "torto" (gravissimo...) subito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Settembre, 2009 (modificato) Allora ti faccio compagnia. al meno hai cane! Forse Raikkonen ci potrebbe dare una aiutina via Caritas Diocesana il vero campione di tutte le operazioni economiche della F1 fatte nelle ultimi 3 anni forse domani va a guadagnare "by the face" una buona collezione di pezzi rettangolari di carta con la bella stampa di 500€ Modificato 26 Settembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Settembre, 2009 (modificato) Ma Alonso che avrebbe fatto di cos? grave a Todt? ...sarebbe tutto causato dal famoso appuntamento mancato?? quindi Todt dopo tutti questi anni si starebbe vendicando per quel "torto" (gravissimo...) subito? Todt, come tutti i piccoletti - me incluso e tranne Mosley che ? l'eccezione che conferma la regola -, ? moolto permaloso e vendicativo. Scherzi a parte era nota anche in Peugeot questa fama: ottimo organizzatore ma molto suscettibile e capace di vendette sublimi. Anche per questo sarebbe cosa buona e giusta che non fosse eletto boss FIA. La federazione di Singapore pare si sia schierata con Vatanen. Speriamo che venga eletto lui, spero il crash-gate dia una buona mano, visto come ? stato gestito. Modificato 27 Settembre, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2009 Vatanen non ha nessuna possibilit?. Praticamente a favore di Todt ci sono le federazioni di Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Spagna (tra quelle pi? importanti), pi? tutta la miriade di microfederazioni (che portano cmq voti) che gi? appoggiavano Mosley. Ergo, l'elezione di Todt ? una formalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 27 Settembre, 2009 Todt, come tutti i piccoletti - me incluso e tranne Mosley che ? l'eccezione che conferma la regola -, ? moolto permaloso e vendicativo. Scherzi a parte era nota anche in Peugeot questa fama: ottimo organizzatore ma molto suscettibile e capace di vendette sublimi. Anche per questo sarebbe cosa buona e giusta che non fosse eletto boss FIA. La federazione di Singapore pare si sia schierata con Vatanen. Speriamo che venga eletto lui, spero il crash-gate dia una buona mano, visto come ? stato gestito. chiamalo piccoletto.. ? un metro e dieci! Solo ecclestone scansarlo dal trono di nano del paddock con i suoi ottanta centimetri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Settembre, 2009 chiamalo piccoletto.. ? un metro e dieci! Solo ecclestone scansarlo dal trono di nano del paddock con i suoi ottanta centimetri. cattivo...XD In effetti ho visto oggi Stella sovrastare Zio Bernie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 27 Settembre, 2009 cattivo... XD In effetti ho visto oggi Stella sovrastare Zio Bernie... Stella a confronto sembrava una stangona dalle cosce lunghissime. Io dall'alto del mio metro e settantadue potrei fare il body guard di ecclestone ( :XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Settembre, 2009 Vatanen non ha nessuna possibilit?. Praticamente a favore di Todt ci sono le federazioni di Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Spagna (tra quelle pi? importanti), pi? tutta la miriade di microfederazioni (che portano cmq voti) che gi? appoggiavano Mosley. Ergo, l'elezione di Todt ? una formalit?. Ok Osre, ma io spero che le "bombe" preconizzate dal clan Briatore ( inteso come amici e avvocati, si intende ) da qui a fine Ottobre lascino un tale deserto in federazione che annullino di fatto questa elezione clientelare annunciata. Direi che per il solo fatto di essera stata sponsorizzata da Mosley la candidatura Todt dovrebbe essere cassata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 27 Settembre, 2009 (modificato) anche io sono per Vatanen presidente, credo che la stessa Ferrari potrebbe averne benefici come immagine, ovvero con Todt presidente, in caso di episodi dubbi o polemiche varie, "la massa" penser? sempre ad una Ferrari favorita dalle decisioni del suo ex Boss. senza contare che Vatanen porterebbe un'aria ed un entusiasmo completamente nuovo ai vertici, e non avrebbe l'etichetta di ex direttore di qualche team in F1. per? per Todt sembra ormai fatta. Modificato 27 Settembre, 2009 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2009 No guarda, il rischio che Todt favorisca la Ferrari in qualunque modo ? nullo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Settembre, 2009 infatti mi stupisce che abia l'appoggio della aci todt penso che abbia il dente avvelenato con la ferrari,poi adesso hanno pure alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 27 Settembre, 2009 No guarda, il rischio che Todt favorisca la Ferrari in qualunque modo ? nullo. infatti se non erro, i rapporti tra Todt e la Ferrari non sono piu come quelli di una volta. per? "la massa" accoster? sempre il francese alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Settembre, 2009 No guarda, il rischio che Todt favorisca la Ferrari in qualunque modo ? nullo. Io la vedo diversamente. Che i rapporti tra Todt e Montezemolo non siano pi? idilliaci ? risaputo e se le motivazioni sono quelle che mi sono giunte all'orecchio ? pi? che comprensibile. Per? bisogna sempre distinguere i ruoli: Todt non va pi? bene come manager della Ferrari ma non ? detto che non vada bene come presidente FIA. Credo che sia sbagliato pensare che a quel livello si possano prendere decisioni in base ai rapporti interpersonali. Se non erro, negli ultimi anni la FIA (ossia Mosley) ha avuto un concreto occhio di riguardo verso Maranello (mi riferisco al sostanzioso bonus extra in caso di vittoria e al diritto di veto). Se ora Mosley appoggia la candidatura di Todt, mi viene spontaneo pensare che ci sia continuit?, soprattutto dopo che sono state appianate le diatribe con la FOTA ed ? stata firmata la Concordia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 27 Settembre, 2009 Io la vedo diversamente. Che i rapporti tra Todt e Montezemolo non siano pi? idilliaci ? risaputo e se le motivazioni sono quelle che mi sono giunte all'orecchio ? pi? che comprensibile. Ovvero? Io curioso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 27 Settembre, 2009 Raikkonen a capo della FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2009 La Ferrari non solo deve prendere Alonso, ma deve farlo diventare il padrone della squadra, come succede con Hamilton in McLaren, o come gi? successe con Schumacher in Ferrari. Se a Maranello vogliono stravincere e, nn dico ripetere, ma almeno calcare le orme del 2000/2004, devono costruire un gruppo di lavoro attorno a Fernando. E le soddisfazioni arriveranno. E state pur sicuri che con Alonso non guarderemo le gare domandandoci se il nostro pilota ? in fase dormiente o meno. alonso ha tutto per diventare leader della ferrari,oltretutto le condizioni di massa gli hanno tolto di mezzo un compagno di squadra fastidioso. lo spagnolo di sicuro si impegnera' al 110%,in questa avventura si gioca il resto della carriera,senza considerare che non puo' permettersi di fallire e la ferrari ugualmente non puo' fallire con alonso farebbero entrambi la figura degli idioti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Settembre, 2009 alonso ha tutto per diventare leader della ferrari,oltretutto le condizioni di massa gli hanno tolto di mezzo un compagno di squadra fastidioso. lo spagnolo di sicuro si impegnera' al 110%,in questa avventura si gioca il resto della carriera,senza considerare che non puo' permettersi di fallire e la ferrari ugualmente non puo' fallire con alonso farebbero entrambi la figura degli idioti finch? non lo rivediamo in pista non si pu? dare per certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2009 finch? non lo rivediamo in pista non si pu? dare per certo. ovviamente.pero' allo stato attuale delle cose l'incidente di massa pone dei seri dubbi su suo recupero al 100% e' questo e' un vantaggio per lo spagnolo.poi puo' succedere pure che massa faccia come hakkinen nel 95' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti