Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

per?, quindi la colpa della non competitivit? dell'auto per la vittoria qui a monza ? di raikkonen.

sei sicuro che al circuito non girava troppa birra?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io non trollo niente: ? dal 1994 che frequento ogni anno Monza e parecchio tempo questo forum. Oggi per la prima volta, eccetto Monza 2008 ma per il diluvio che veniva gi?, non ho avuto mai la sensazione che fossimo competitivi e siccome mi alzo alle 5 e mezza di domenica per essere al Circuito mi sia data la possibilit? di incazzarmi nei confronti di un pilota pagato 33 milioni di $ e che del gp nazionale non gliene ? mai fregato una beata fava!!!!

Ma come fai a scrivere certe cose. Tu stai insultando la nostra intelligenza .... e dici pure di frequentare questo forum da anni .... non hai imparato nulla evidentemente !

Link al post
Condividi su altri siti
per?, quindi la colpa della non competitivit? dell'auto per la vittoria qui a monza ? di raikkonen.

sei sicuro che al circuito non girava troppa birra?

di birra mi sa che ne girava poca....x gli altri..

Link al post
Condividi su altri siti
te l'ha detto il dottore?

sei obbligato da qualcuno/qualcosa?

Avr? comperato i biglietti quando c'era la "bufala" del ritorno di Schumy

:whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
No! Quelle non sono opinioni, sono istigazione a delinquere, razzismo, negazionismo, ecc...

Schumy4ever ha detto una boiata ok :hihi: Ma non della gravit? tale da equipararla alle opinioni dei nazi, nn so se ho reso l'idea.

Ma ovviamente, il mio era un paragone estremo per rendere l'idea... per? detto sinceramente, tutto sto spalamento di m***a su Kimi che sta facendo ti sembra giusto?

la gente per forza s'incazza, non sta ne in cielo ne in terra..

Link al post
Condividi su altri siti
Tu stai insultando la nostra intelligenza

esattamente. o fa lo stupido con noi, o...

Link al post
Condividi su altri siti
Mi parli del GRAN PREMIO D'ITALIA 2005???

In quella gara credo di essermi addormentato verso il diciassettesimo giro per risvergliarmi al venticinquesimo, ? l'unica cosa che mi ricordo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

c'? da dire che sutil la velocit? di punta l'ha raggiunta in scia ma sempre troppo tardi per tentare un attacco,con il kers raikkonen riusciva a distanziarsi in uscita di curva quel tanto che bastava per far passare mezzo rettilineo prima che sutil risetisse la scia

Link al post
Condividi su altri siti
Ma come fai a scrivere certe cose. Tu stai insultando la nostra intelligenza .... e dici pure di frequentare questo forum da anni .... non hai imparato nulla evidentemente !

Guarda lascio stare che ? meglio che troppa mediocrit? (tranne l'inflessibile controllo degli steward a Monza, eccezionali e intransigenti con tutti) ho gi? visto a Monza e ritengo questo forum apprezzabile. Bye bye

Link al post
Condividi su altri siti

Ma qui mi sa che l'erba dei prati di Monza ? meglio di tanta altra roba che gira...mi sa che presto l'erba di Monza diventer? la pi? fumata dai tifosi Ferrari di tutto il mondo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io non trollo niente: ? dal 1994 che frequento ogni anno Monza e parecchio tempo questo forum. Oggi per la prima volta, eccetto Monza 2008 ma per il diluvio che veniva gi?, non ho avuto mai la sensazione che fossimo competitivi e siccome mi alzo alle 5 e mezza di domenica per essere al Circuito mi sia data la possibilit? di incazzarmi nei confronti di un pilota pagato 33 milioni di $ e che del gp nazionale non gliene ? mai fregato una beata fava!!!!

Ah, si? E nel 2005 secondo te eravamo competitivi?

Oggi andavamo circa come le Force India eppure Kimi ha portato a casa un podio, certo un po' 'fortunoso' (ma dopo tutta la sfiga che ha avuto e che gli ha tolto vittorie e titoli almeno un terzo posto di fondoschiena), ma lui era l? ad approfittarne. Poi secondo me lui ha una buona tecnica, si tiene lontano dai guai e dai duelli ma spinge dall'inizio alla fine e sa sempre cavare fuori il 100% dal pacchetto che ha a disposizione (la seconda met? del 2008 a parte). Non ti piace perch? lo vedi troppo calcolatore? Allora assumiamo uno stunt-man direttamente da Hollywood che cos? sei contento. Domani ne parlo con Montezemolo, ok :rotfl: :rotfl: ?

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che Kimi Raikkonen sia qualcosa di davvero patologico per te... faresti meglio a guardare le cose con pi? distacco.

E soprattutto limitati ad esprimere la tua opinione senza scrivere che a Monza la pensavano tutti come te, neanche li avessi intervistati tutti :hihi:

L'applauso a Kimi sul podio penso che l'abbiamo sentito tutti

Link al post
Condividi su altri siti
Avr? comperato i biglietti quando c'era la "bufala" del ritorno di Schumy

:whistle:

Sono ospite di uno sponsor....i biglitti per i prezzi che hanno sono una vergogna

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non capisco ? che per molto meno viene dato del finn-boy-ultras a destra e a sinisitra e ora si difende questo tipo di atteggiamento :hihi:

Secondo me si farebbe pi? bella figura facendo descrizioni dell'evento pi? obiettive e soprattutto realistiche. Oggi per battere le Brawn ci voleva ben altro che "aggressivit?-buona volont?", anzi vedendo come andava la Force India il terzo posto pu? essere considerato un risultato pi? che ottimo.

Link al post
Condividi su altri siti

da sottolineare, ha detto che hamilton almeno ci ha provato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che da oggi cancello Ferrari dal mio team preferito. Se ci sono di simili rappresentanti in giro, mi sento offeso di appartenere a tale gruppo di appassionati. La classica mela marcia.

Provvedo immediatamente. Anzi.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ovviamente, il mio era un paragone estremo per rendere l'idea... per? detto sinceramente, tutto sto spalamento di m***a su Kimi che sta facendo ti sembra giusto?

la gente per forza s'incazza, non sta ne in cielo ne in terra..

No, che nn mi sembra giusto, e infatti l'ho detto subito.

Io l'anno scorso ero uno di quelli che pi? criticava Raikkonen. Quest'anno nn so dicendo nulla di negativo perch? non ce n'? motivo, anzi, il Raikkonen di queste ultime gare ? molto reattivo e pronto a cogliere i momenti positivi che gli si parano davanti.

@Schumy4ever:

ti considero un amico e un "alleato", ma mi sa che stai esagerando. Oggi la Ferrari nn aveva nessuna possibilit? di vincere la gara, era quarta e sarebbe stato gi? tanto. Per cui continuare lo sparo ad alzo zero su Raikkonen (che come sai nn mi sta per niente simpatico) ? assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

pu? essere che kimi lo ha violentato da piccolo e porta ancora il trauma. sarebbe una spiegazione razionale nell'irrazionalit? delle ultime pagine

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che certi personaggi quando vinciamo scompaiono misteriosamente... li vedi solo quando c'? da criticare e offendere.

Che poi non si capisce neanche cosa ci sia da criticare oggi visto che il terzo posto era l'unico obiettivo alla portata (ma neanche...)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che dodicenni arrapati era fin troppo ottimistico...

Link al post
Condividi su altri siti