Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

ma alla lesmo non c'? la telecamera?

Mi pare che ci sia, ma se anche nn ci fosse ci sarebbe sempre l'on board di Hamilton con vista sull'ala posteriore. Ma te l'ho detto: per vedere un'altra inquadratura mi sa che dobbiamo aspettare il review che faranno a dicembre.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Reduce dalla trasferta monzese vi dico la mia: sono da una parte incazzato nero con il Finnico perch? non ha dato nessun segnale di resistenza ad Hamilton nel primo stint dall'altra sono sollevato che per l'ultima volta che lui abbia vestito una uniforme che negli ultimi 2 anni non ha mai onorato. Monza ? il gp d'Italia dove tutti i ferraristi hanno dato l'anima per vincerlo ma lui oggi ha fatto solo il traino di Sutil. Far? fatica a ricordarmi di te caro Kimi. A differenza sua invece Hamilton ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi alle Brawn (tanto che c'era da perdere) e ha dimostrato di essere un campione perch? un campione ci tenta in tutti i modi. Le Brawn, chapeau!!! Ross ha letto benissimo la gara, ha dato ai due figuranti bianchi i tempi da tenere sul giro ed ? stata doppietta (tanto per dirvi la mediocrit? di questo mondiale). Fisichella ottimo debutto, ha fatto di tutto per arrivare a zona punti e se l'altro avesse avuto la sua stessa grinta non staremmo a parlare di un terzo posto per c**lo acquisito da schianto Hamilton. Ed era alla sua terza sess?one con la F60, una macchina con 19 pulsanti sul volante. Le Red Bull hanno perso le ali...ma dove voleva andare Webber alla Roggia? Per il campionato ? Game Over definitivo. Bravissimo e sfigatissimo Liuzzi, un altro che ha capito che correva nel gp nazionale e c'era da dare l'anima. Alonso ? un campione incredibile, con una vettura completamente modificata per inserire il dannato kers ? giunto quinto ed ? stato insieme a Liuzzi ad aver fatto un gran sorpasso su Kovalainen, il quale dimostra il perch? la casa di Woking voglia assolutamente Rosberg al suo posto. In ogni caso vengo a casa con la consapevolezza di aver visto il gp pi? brutto da quando vado a Monza dove la mediocrit? l'ha fatta da padrone, un Gp spento con pochi litiganti bravi ad aggiudicarselo (da scena comica nell'ultimo stint il contatto Toyota tra l'Orologio e Trulli!!!). Questa ? una F1 da rifondare e bisogna farlo introducendo i test e mettendo gli uomini ai posti giusti a cominciare da Alonso in Ferrari. Chiudo e stop

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti

bravo ora te ne puoi tornare a nanna, i vaneggiamenti del giorno sono finiti si spera

Link al post
Condividi su altri siti
Reduce dalla trasferta monzese vi dico la mia: sono da una parte incazzato nero con il Finnico perch? non ha dato nessun segnale di resistenza ad Hamilton nel primo stint dall'altra sono sollevato che per l'ultima volta che lui abbia vestito una uniforme che negli ultimi 2 anni non ha mai onorato. Monza ? il gp d'Italia dove tutti i ferraristi hanno dato l'anima per vincerlo ma lui oggi ha fatto solo il traino di Sutil. Far? fatica a ricordarmi di te caro Kimi. A differenza sua invece Hamilton ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi alle Brawn (tanto che c'era da perdere) e ha dimostrato di essere un campione perch? un campione ci tenta in tutti i modi. Le Brawn, chapeau!!! Ross ha letto benissimo la gara, ha dato ai due figuranti bianchi i tempi da tenere sul giro ed ? stata doppietta (tanto per dirvi la mediocrit? di questo mondiale). Fisichella ottimo debutto, ha fatto di tutto per arrivare a zona punti e se l'altro avesse avuto la sua stessa grinta non staremmo a parlare di un terzo posto per c**lo acquisito da schianto Hamilton. Ed era alla sua terza sess?one con la F60, una macchina con 19 pulsanti sul volante. Le Red Bull hanno perso le ali...ma dove voleva andare Webber alla Roggia? Per il campionato ? Game Over definitivo. Bravissimo e sfigatissimo Liuzzi, un altro che ha capito che correva nel gp nazionale e c'era da dare l'anima. Alonso ? un campione incredibile, con una vettura completamente modificata per inserire il dannato kers ? giunto quinto ed ? stato insieme a Liuzzi ad aver fatto un gran sorpasso su Kovalainen, il quale dimostra il perch? la casa di Woking voglia assolutamente Rosberg al suo posto. In ogni caso vengo a casa con la consapevolezza di aver visto il gp pi? brutto da quando vado a Monza dove la mediocrit? l'ha fatta da padrone, un Gp spento con pochi litiganti bravi ad aggiudicarselo (da scena comica nell'ultimo stint il contatto Toyota tra l'Orologio e Trulli!!!). Questa ? una F1 da rifondare e bisogna farlo introducendo i test e mettendo gli uomin ai posti giusti a cominciare da Alonso in Ferrari. Chiudo e stop

Kovalainen dorme da una vita ma Rosberg su sto circuito non ? stato proprio velocissimo, per il resto la penso esattamente il contrario di quello che hai scritto: di GP di Monza pi? brutti ne ho visti molti altri, Alonso non so se sia la soluzione.

Kimi ha lottato finch? ha potuto e ha fatto da tappo a Sutil...

Fisichella dopo il tentivo fallito su Vettel si ? addormentato e si ? fatto passare pure da Heidfeld (vabbe ci sono i pulsanti da imparare...)

La Red Bull avr? perso le ali, ma Vettel e Webber hanno perso la testa ...

L'Orologio sarebbe Glock? non ho ben capito...

cmq che la F1 sia da rifondare sono d'accordo... per? basterbbe rimettere alcune regole del 2006...

Link al post
Condividi su altri siti
bravo ora te ne puoi tornare a nanna, i vaneggiamenti del giorno sono finiti si spera

Beh se tu sei contento di un terzo posto nel gp di casa mi sa che a vaneggiare sei tu!!! So benissimo che i motori Mercedes erano forti all'Autodromo ma tu sei Ferrari e devi lottare per la vittoria in casa tua, non difendere un terzo posto mondiale che a me non frega una pippa. Tanto avere i numeri 5 e 6 o 7 e 8 nel 2010 non importa nulla.....

Link al post
Condividi su altri siti
Reduce dalla trasferta monzese vi dico la mia: sono da una parte incazzato nero con il Finnico perch? non ha dato nessun segnale di resistenza ad Hamilton nel primo stint dall'altra sono sollevato che per l'ultima volta che lui abbia vestito una uniforme che negli ultimi 2 anni non ha mai onorato. Monza ? il gp d'Italia dove tutti i ferraristi hanno dato l'anima per vincerlo ma lui oggi ha fatto solo il traino di Sutil. Far? fatica a ricordarmi di te caro Kimi. A differenza sua invece Hamilton ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi alle Brawn (tanto che c'era da perdere) e ha dimostrato di essere un campione perch? un campione ci tenta in tutti i modi. Le Brawn, chapeau!!! Ross ha letto benissimo la gara, ha dato ai due figuranti bianchi i tempi da tenere sul giro ed ? stata doppietta (tanto per dirvi la mediocrit? di questo mondiale). Fisichella ottimo debutto, ha fatto di tutto per arrivare a zona punti e se l'altro avesse avuto la sua stessa grinta non staremmo a parlare di un terzo posto per c**lo acquisito da schianto Hamilton. Ed era alla sua terza sess?one con la F60, una macchina con 19 pulsanti sul volante. Le Red Bull hanno perso le ali...ma dove voleva andare Webber alla Roggia? Per il campionato ? Game Over definitivo. Bravissimo e sfigatissimo Liuzzi, un altro che ha capito che correva nel gp nazionale e c'era da dare l'anima. Alonso ? un campione incredibile, con una vettura completamente modificata per inserire il dannato kers ? giunto quinto ed ? stato insieme a Liuzzi ad aver fatto un gran sorpasso su Kovalainen, il quale dimostra il perch? la casa di Woking voglia assolutamente Rosberg al suo posto. In ogni caso vengo a casa con la consapevolezza di aver visto il gp pi? brutto da quando vado a Monza dove la mediocrit? l'ha fatta da padrone, un Gp spento con pochi litiganti bravi ad aggiudicarselo (da scena comica nell'ultimo stint il contatto Toyota tra l'Orologio e Trulli!!!). Questa ? una F1 da rifondare e bisogna farlo introducendo i test e mettendo gli uomini ai posti giusti a cominciare da Alonso in Ferrari. Chiudo e stop

:zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh se tu sei contento di un terzo posto nel gp di casa mi sa che a vaneggiare sei tu!!! So benissimo che i motori Mercedes erano forti all'Autodromo ma tu sei Ferrari e devi lottare per la vittoria in casa tua, non difendere un terzo posto mondiale che a me non frega una pippa. Tanto avere i numeri 5 e 6 o 7 e 8 nel 2010 non importa nulla.....

Bene, parlami del Gran Premio d'Italia 2005, grazie.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro di quello che stai scrivendo ? No te lo chiedo cos? .... forse sto dormendo.

Dimmi come si fa ad attaccare con una velocit? di punta scarsissima tanto che al fondo del rettilineo Kimi veniva letteralmente risucchiato da Sutil ? Dimmi. Cosa ti vuoi dannare .... dimmi.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? non ci vai te a correre furbizia?

evidentemente raikkonen pi? di quel modo non riusciva a fare.

Invece ? stato bravo fisichella gi?,ha dato l'anima x non aver fatto neanche un punto ed essersi lamentato x il fatto che vettel non l'ha fatto passare con il tappeto rosso e le donzelle che spargevano petali di rosa gi? gi?,bravo sisi,per? ho visto solo io che poi si ? fatto sorpassare all'esterno da heidfeld e poi come se niente fosse pure da buemi?

ma v? v?...

Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen dorme da una vita ma Rosberg su sto circuito non ? stato proprio velocissimo, per il resto la penso esattamente il contrario di quello che hai scritto: di GP di Monza pi? brutti ne ho visti molti altri, Alonso non so se sia la soluzione.

Kimi ha lottato finch? ha potuto e ha fatto da tappo a Sutil...

Fisichella dopo il tentivo fallito su Vettel si ? addormentato e si ? fatto passare pure da Heidfeld (vabbe ci sono i pulsanti da imparare...)

La Red Bull avr? perso le ali, ma Vettel e Webber hanno perso la testa ...

L'Orologio sarebbe Glock? non ho ben capito...

cmq che la F1 sia da rifondare sono d'accordo... per? basterbbe rimettere alcune regole del 2006...

La Williams era oggi la macchina pi? scarsa del lotto insieme alla Toro Rosso. Fisico ? stato superato da Buemi che stava andando a fare pit stop poi la regia internazionale se non inquadra i tentativi in rettilineo di sorpasso di Fisico a Vettel questa non ? colpa mia. Io ero dotato di televisorino ma facevano vedere tutt'altro di quello che succedeva in pista la banda di Ecclestone and Co.

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti

immagines.jpg

Per la precisione !!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
La Williams era oggi la macchina pi? scarsa del lotto insieme alla Toro Rosso. Fisico ? stato superato da Buemi che stava andando a fare pit stop poi la regia internazionale se non inquadra i tentativi in rettilineo di sorpasso di Fisico a Vettel questa non ? colpa mia. Io ero dotato di televisorino ma facevano vedere tutt'altro di quello che succedeva in pista la banda di Ecclestone and Co.

ah ? x colpa della regia se fisichella ? andato male...scusa,non ci pensavo..poi ca**o,19 pulsanti eh!

Link al post
Condividi su altri siti
kimi ha pure lanciato il cappellino?! :lol:

a lui non l'ho mai visto fare!

http://www.itv-f1.com/photo.aspx?im_id=55039

avr? preso in pieno schumforerever che voleva l'altro...... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma sei sicuro di quello che stai scrivendo ? No te lo chiedo cos? .... forse sto dormendo.

Dimmi come si fa ad attaccare con una velocit? di punta scarsissima tanto che al fondo del rettilineo Kimi veniva letteralmente risucchiato da Sutil ? Dimmi. Cosa ti vuoi dannare .... dimmi.

Ci sono tre giorni per trovare la velocit? di punta, ma questo ha vinto a Spa e gli star? bene cos? per il 2009. E' veramente ributtante il suo comportamento. Sappi che chi era a Monza condivideva il mio identico pensiero. La Ferrari dica subito che prende Alonso per il 2010 almeno cos? finiamo questa sceneggiata napoletana....

Link al post
Condividi su altri siti
grazie

Grazie un corno. Ero ovviamente sarcastico, e il perch? l'ha detto bene Magico Schumi:

Premetto che stavolta non condivido le parole di Schumy4ever, devo dire che gli ultimi due post fanno venir voglia di sfondare il monitor... ma uno non pu? esprimere le proprie opinioni senza che rompiate i co****ni con rispostine da ebeti?

Nemmeno io convido il post di Schumy4ever, ma di certo non lo insulto.

Link al post
Condividi su altri siti
La Williams era oggi la macchina pi? scarsa del lotto insieme alla Toro Rosso. Fisico ? stato superato da Buemi che stava andando afre pitstop poi la regia internazionale se non inquadra i tentativi in rettilineo di sorpasso di Fisico a Vettel questa non ? colpa mia. Io ero dotato di televisprino ma facevano vedere tutt'altro di quello che succedeva in pista la banda di Ecclestone and Co.

Non ho capito con chi ce l'hai?

Con l'universo?

:stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
Grazie un corno. Ero ovviamente sarcastico, e il perch? l'ha detto bene Magico Schumi:

Nemmeno io convido il post di Schumy4ever, ma di certo non lo insulto.

e secondo te non l'ho capito?

che dovevo fare,andare a frignare dai commissari?

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto: perch? non mi parla di Italia 2005, se ci dobbiamo vergognare di Italia 2009?

Link al post
Condividi su altri siti
Ci sono tre giorni per trovare la velocit? di punta, ma questo ha vinto a Spa e gli star? bene cos? per il 2009. E' veramente ributtante il suo comportamento. Sappi che chi era a Monza condivideva il mio identico pensiero. La Ferrari dica subito che prende Alonso per il 2010 almeno cos? finiamo questa sceneggiata napoletana....

Sei il prototipo di tifoso Ferrari da evitare :whistle:

Infatti Fisichella non ha fatto meglio. Se la velocit? non la raggiungi ? per altre ragioni e non per i piloti. A Spa, idem con patate. Li Kimi ha vinto ma non certo per la migliore velocit?.

Che venga presto la rescissione del contratto !!! Cos? Kimi finir? questo supplizio.

Link al post
Condividi su altri siti
Ripeto: perch? non mi parla di Italia 2005, se ci dobbiamo vergognare di Italia 2009?

mi immagino i bestemmioni di schumi4ever x il gp d'italia 1988,doppietta grazie ai ritiri delle 2 mclaren i testa.Quel giorno che hai fatto?

Link al post
Condividi su altri siti