Darth Vader 1 Inviato 5 Settembre, 2009 Devo aprire un sito internet utilizzando aruba come web hosting. Qualcuno ? in grado di dirmi come mi devo muovere? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Settembre, 2009 (modificato) crei un account. registri il dominio scegli il pacchetto pi? idoneo per quello ti serve paghi ti danno lo spazio da te richiesto metti in rete il sito. Modificato 5 Settembre, 2009 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 6 Settembre, 2009 Per prima cosa devi avere bene in mente come progettare il sito, se ti serve un database o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 6 Settembre, 2009 (modificato) Ciao, per Aruba ti consiglio prima di pianificare bene cosa vuoi realizzare. Web-software come Wordpress, Forum e, pi? in generale, script in PHP a volte possono diventare un'Odissea su questo hosting. Se mi contatti in privato comunque ti posso consigliare un'alternativa pi? che valida! Modificato 6 Settembre, 2009 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Settembre, 2009 Grazie per queste prime info, X Ferrari248F1, appena posso di mando un mp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 7 Settembre, 2009 Io su quest'hosting consiglio il pacchetto windows davvero molto buono con script gi? pronti per l'uso e il costo esiguo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti