sundance76 9 Inviato 6 Ottobre, 2009 Esiste un emulatore per la prima versione da sala-giochi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Ottobre, 2009 il mame ? simulatore di sala giochi, ma l'uso ? totalmente illegale per quanto riguarda i giochi da sala giochi visto non sono mai caduti i copyright a differenza dei vecchi giochi nintendo e sega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 L'anno scorso ho acquistato Super Monaco GP 2 quello supervisionato dal mio Idolo Ayrton Senna su Ebay a 10 euro nuovo ci gioco quando vado da mio nonno che ha il Sega Mega Drive perdo tutte le gare per? quando alla fine delle qualifiche vedo in testa il nome di Ayrton Senna mi viene un colpo al cuore... gioco bello comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 21 Febbraio, 2011 Caspita...lo vedo solo ora questo post. Quanti ricordi e soddisfazioni...le varie uscite da ragazzini con gli "amici", non ero certo il figo del gruppo, anzi direi l'opposto..., ma quando arrivava il momento della partita in sala giochi...a gp, ecco che arrivava la rivincita con gl'interessi, non mi batteva nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 28 Febbraio, 2011 mi fate tornare indietro di non so quanti anni.... io avevo quello per il game gear, a quei tempi avere una console era una cosa da "ricchi", e quei giochi ti sembravano la fine del mondo, adesso ? proprio un'altro mondo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Febbraio, 2011 C'era anche un altro gioco per sala giochi che si riferiva alla stagione '88 e non aveva le licenze sicch? c'erano "Seena" "Prist" e gli altri, partivi da Silverstone e se arrivavi a punti andavi avanti (a Suzuka) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 28 Febbraio, 2011 Caspita...lo vedo solo ora questo post. Quanti ricordi e soddisfazioni...le varie uscite da ragazzini con gli "amici", non ero certo il figo del gruppo, anzi direi l'opposto..., ma quando arrivava il momento della partita in sala giochi...a gp, ecco che arrivava la rivincita con gl'interessi, non mi batteva nessuno. porca miseria io invece ero il figo del gruppo ma mi piazzavo sempre 3 dietro un paio di amici che ricordi ricordo che c'era anche in sala giochi a montecarlo proprio una pure al larvotto.... che ricordi !!!! se unisco out run super monaco gp e hang on (dove pero ero negato) mi scende una lacrima dico questa a orlando nel 2006 a disneyworld c'e una zona immensa dove ci sono tutti i coin op della storia e i giovani quasi rimanevano incantati a vedere come nella maggiorparte dei coin op anni 80 e 90 noi 30 enni la facevamo da padrone come gioco e abilita'...e appunto feci un mega partitone a super monaco gp sega un piccolo ot riguardo a double dragon !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Febbraio, 2011 Io ero un "campione", oltre che a "Super Monaco Grand Prix" (quello da Sala giochi), anche ad "Out Run" (la Ferrari Testarossa che poteva scegliere i vari percorsi a bivio: col tempo superai ogni stage dei vari bivi), mentre a "Hang on" soffrivo (ma le moto all'epoca non le filavo..). Ricordo anche quello che cita ***. C'erano Prist, Seena, Albert (Alboreto), Burger (Berger).. simulava le formazioni dell'88, ma si giocava con una levetta e pulsante. Niente a che vedere con l'entusiasmo scatenato da Super Monaco. E c'era anche un altro gioco da F1, con volante e leva del cambio: Continental Circus. Si correva con la Lotus-Honda giallo-Camel '87 di Senna, e si doveva fare un piazzamento minimo per accedere al successivo GP: erano otto gare in tutto, con l'ultima a Suzuka, dove per diventare campione del mondo bisognava arrivare almeno terzo. Anche l?, dopo varie craniate, divenni molto bravo. Good times... (diciamo dall'86 al '91, cio? dai miei 10 ai 15 anni di et?..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti