Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

1. 1. Cosa otterr??

• Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

• 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

• 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11

Post raccomandati

cos'? tutta questa sboronaggine dei kimifanboys? :hihi:

a parte il fatto che non mi ricordo ne qui ne in tv frasi del tipo "vedrete che fisico ribalta quella pippa finnica",ci si auspicava solo qualcosa di meglio di badoer.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ci si auspicava solo qualcosa di meglio di badoer.

Sbagliato, s'? cercato un pilota che portasse punti per il mondiale costruttori.. mi sa che non l'hanno trovato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
probabilmente ? la F60 che ? veramente difficile da guidare...bisognerebbe rivalutare un po' le prestazioni di Massa e Raikkonen.

Bingo.

Link al post
Condividi su altri siti
Sbagliato, s'? cercato un pilota che portasse punti per il mondiale costruttori.. mi sa che non l'hanno trovato :hihi:

:hihi:

si hai ragione

Link al post
Condividi su altri siti

tutti bravi a spalare m***a sul povero fisico. vorrei vedere voi a dover raccapezzarsi con tutti quei pulsanti, la radio, il sole basso, la polvere sulla pista e le marce corte.

tra l'altro nell'ultimo stint aveva deciso di fare il gran passo e superare tutti ed ecco che trova un traffico incredibile con bandiere gialle.

? inutile che fate, quest'uomo ? sfigato

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi la gara scorsa ? finito a pi? di 40 secondi, questa solo ad una decina, il miglioramento c'?! (santa SC) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ma a questo punto non era meglio provare quel giovane bortolotti che aveva fatto tempi interesanti nel test?

mamma mia pipichella

Se non sbaglio se lo sono fatto soffiare dalla Red Bull (anche se soffiare ? una parola un po' grossa visto che quando fecero quel test non avevano nessuna intenzione di scoprire talenti).

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi la gara scorsa ? finito a pi? di 40 secondi, questa solo ad una decina, il miglioramento c'?! (santa SC) :hihi:

sta facendo pratica...ad abu dhabi non gli star? dietro neanche un missile :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

XD

? un datto di fatto :hihi:

io proporrei fare uscire a SC in modo aleatorio -modo lotto - 1 volta per defetto in ogni GP

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
cos'? tutta questa sboronaggine dei kimifanboys? :hihi:

a parte il fatto che non mi ricordo ne qui ne in tv frasi del tipo "vedrete che fisico ribalta quella pippa finnica",ci si auspicava solo qualcosa di meglio di badoer.

Dai un'occhiata al sondaggio del topic. Sboronaggine dei "quella parola da bimbetto delle elementari sfortunato"? Si commentano le prestazioni di questo pilota, soprattutto nei confronti dell'altro pilota mandato a casa, Badoer. Non vedo cosa pu? c'entrare anche in questo discorso il licenziato. Ormai ne parlano di pi? i suoi detrattori, sar? un chiodo fisso (probabilmente in un posto dove il sole non batte spesso). Fisichella, come Badoer, sta facendo ridere. Ovvio che nemmeno lui ha un compito facile, ma da quello che sembrava era il salvatore della Ferrari in queste ultime gare, cosa che fino ad ora non ? avvenuta. Ha in ogni caso altre due gare per rifarsi e farmi pentire di aver fatto questi discorsi/valutazioni.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti
XD

? un datto di fatto :hihi:

io proporrei fare uscire a SC in modo aleatorio -modo lotto - 1 volta per defetto in ogni GP

Infatti visto l'obiettivo "spettacolo da baraccone" che la FIA sta cercando di raggiungere, una SC in pista a 6-7 giri dalla fine in tutte le gare sarebbe ottima.

p.s.: per? questo aumenterebbe il rischio che Fisichella trovi traffico...

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

Per fare sembrare una F1 questa ferrari bisogna studiare un manualle d'istruzioni di 750 pagine.

E non tutti i piloti hanno intelletto sufficente. Nemmeno io posso finire il manualle del mio orologgio (e solo da le ore e minuti) XD

Che cosa riuscirebbe a fare Alonso con questa vettura a 5 gare di finire il mondiale? sinceramente...poche cose.

Spero che Alonso abbia tempo per adattarsi alla nuova vettura

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
vabe non esageriamo badoer si spost? proprio per far passare gianni.

si perch? voleva fare pi? giri possibili e grosjean lo aveva gi? tamponato una volta.

tutti bravi a spalare m***a sul povero fisico. vorrei vedere voi a dover raccapezzarsi con tutti quei pulsanti, la radio, il sole basso, la polvere sulla pista e le marce corte.

tra l'altro nell'ultimo stint aveva deciso di fare il gran passo e superare tutti ed ecco che trova un traffico incredibile con bandiere gialle.

? inutile che fate, quest'uomo ? sfigato

a quel prezzo me lo porterei a letto il volante. XD

Link al post
Condividi su altri siti

da Fisichella non ci si aspettava nulla di eclatante, solo che portasse qualche punticino alla Ferrari.

questo ovviamente con la Ferrari dell'Ungheria o di Spa, di certo non si pu? pretendere che vada a punti a Singapore.

forse la prima gara dove poteva effettivamente far qualcosa in piu, ? proprio questa di Suzuka, ma va anche detto che nelle prove libere (tranne le free practice 3) non ha potuto provare la macchina in assetto da asciutto, e questo per uno che non ha effettuato nemmeno una sessione di test, non ? certo un vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti
da Fisichella non ci si aspettava nulla di eclatante, solo che portasse qualche punticino alla Ferrari.

questo ovviamente con la Ferrari dell'Ungheria o di Spa, di certo non si pu? pretendere che vada a punti a Singapore.

forse la prima gara dove poteva effettivamente far qualcosa in piu, ? proprio questa di Suzuka, ma va anche detto che nelle prove libere (tranne le free practice 3) non ha potuto provare la macchina in assetto da asciutto, e questo per uno che non ha effettuato nemmeno una sessione di test, non ? certo un vantaggio.

Concludendo, secondo i giornalisti rai, Raikkonen ? arrivato quarto per merito dell'auto.

Fisichella ? arrivato 12? a causa dell'auto che non ha avuto aggiornamenti.

forse c'? qualcosa che non va: entrambi i piloti guidano la Ferrari :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ? arrivato 4? perch? ha disputato un ottima gara, Fisico 12? perch? ha effettivamente fatto meno di quanto ci si aspettasse in questa gara. (anche se non ha provato nelle libere su asciutto, tranne il free practice 3).

per? ? effettivamente la prima gara dove fa meno rispetto alle aspettative.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti
Concludendo, secondo i giornalisti rai, Raikkonen ? arrivato quarto per merito dell'auto.

Fisichella ? arrivato 12? a causa dell'auto che non ha avuto aggiornamenti.

Questo ? il giornalismo Italiano, di cosa ti stupisci ancora?

Secondo Ronny Mengo Badoer ? un paracarro e Fisichella un mito.

Non ha azzeccato con nessuno dei due, eppure i risultati sono identici al momento.

Se chi parla e riempie gli articoli relativi agli sport motoristici si cimentasse ogni tanto con una moto o un'auto da corsa, certe assurdit? (che poi vengono digerite dalla massa) non verrebbero dette.

Sarei curioso di chiedere a Ronny Mengo se ? mai salito su un Kart.

Link al post
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuu basta sto badoer non lo voglio piu sentireeeeeeeeeeeeee

mi fa venire in mente brutti ricordi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
uuuuuuuuuuu basta sto badoer non lo voglio piu sentireeeeeeeeeeeeee

mi fa venire in mente brutti ricordi :hihi:

Beh, ? stato degnamente sostituito no?