Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

1. 1. Cosa otterr??

• Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

• 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

• 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11

Post raccomandati

Infatti tra questi tre "debuttanti" ? Liuzzi che ha fatto la figura pi? bella. Chiaro per? che la Force India ? leggermente superiore alla Ferrari da un paio di gare almeno. Cio? mi viene difficile da pensare che Fisichella possa giocarsela con R?ikk?nen a Spa con una vettura similmente veloce, idem Sutil a Monza.

In ogni caso aspetto la prossima gara per valutare meglio Fisichella. Per adesso nessuna condanna, nessun elogio.

quoto 100%

OT

Te sei anche "Finnish"? XD

OT off

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
quoto 100%

OT

OT off

Da quasi 27 anni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
quoto 100%

OT

OT off

no, io solo condanna XD

vedere piloti preferiti, ancora c'? Badoer.? :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti
Da quasi 27 anni :hihi:

XD

Solo ti posso cercare con questo nick, vero? :hihi:

purtroppo io non posso ancora multiplicarmi....ma mi piacerebbe tanto XD

Link al post
Condividi su altri siti

il paragone con Liuzzi (che conosceva macchina e team) ? ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

mi aspettavo di piu da uno che a spa ha rischiato di vincere.

insomma sti italiani... dove stanno i vari alboreto, de angelis, patrese..... a quando una generazione degna di quella?????

Link al post
Condividi su altri siti

insomma sti italiani... dove stanno i vari alboreto, de angelis, patrese..... a quando una generazione degna di quella?????

a Spa ha rischiato di vincere su una macchina che conosceva alla perfezione, mentre a Monza aveva una monoposto completamente diversa di cui non conosceva nulla, ha dovuto azzerare tutto ed iniziare da capo.

gi? da Singapore andr? meglio, e cosi nelle successive gare.... cmq sfiorare la zona punti in queste condizioni non ? male.

Link al post
Condividi su altri siti
a Spa ha rischiato di vincere su una macchina che conosceva alla perfezione, mentre a Monza aveva una monoposto completamente diversa di cui non conosceva nulla, ha dovuto azzerare tutto ed iniziare da capo.

gi? da Singapore andr? meglio, e cosi nelle successive gare.... cmq sfiorare la zona punti in queste condizioni non ? male.

forse ? come dici tu.. ma speravo davvero meglio.

comunque, ho davvero nostalgia dei bei tempi di michele elio e riccardo....

vero ? che poi han raccolto meno del loro valore, per? valore ne avevano eccome...

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella non si e' rimbambito,purtroppo la f.1 di oggi e' molto complessa com tecnica e metodo di lavoro.non basta qualche ora al simulatore per avere buone prestazioni con una mcchina e un team che non si conosce.

mi aspettavo di piu' anch'io,pero' credo dipenda dalla scarsa conoscenza del mezzo.e dall'esterno forse non ci si rende conto di quanto sia difficile portare al limite una monoposto di cui non si conosce nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

sono con dave e rumpen

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi allora ? un super fenomeno...

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella la prima difficolta' che ha trovato e' stato il volante.molte piu' funzioni e molti piu' comandi.una ferrari e' sicuramente molto piu' complicata di una force india.senza considerare che hanno bisogno di un assetto diverso per essere portate al limite.mettiamoci anche che non ha potuto fare test con la vettura,e che la f60 non e' una macchina molto semplice

insomma e' come quando si cambia posto di lavoro.tutto nuovo.poi ce' anche l'effetto emozione.troppe cose tutte insieme.

Link al post
Condividi su altri siti

Pare proprio che la F60 sia una delle pi? difficili da settare e da guidare, oltre che per il volante che ? il pi? complesso e complicato del lotto.

Lo dicevano ieri sera su Sky.

Ricordavano anche dei molti problemi che ebbe Kimi nell'adattamento alla Ferrari al suo passaggio dalla McLaren, che non era certo la Force India...

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella ha fatto una grande gara a spa,ieri si e' allenato a consoscere la vettura.liuzzi ha fatt un buon debuto.la vera delusione e' trulli che ieri ha fatto la solita figuraccia in gara,neanche fosse alla sua prima gara...

certo che la genrazione degli anni 80' e' un altra cosa,ma oggi ce' qualcuno che abbassa fortemente la media

Link al post
Condividi su altri siti
Pare proprio che la F60 sia una delle pi? difficili da settare e da guidare, oltre che per il volante che ? il pi? complesso e complicato del lotto.

Lo dicevano ieri sera su Sky.

Ricordavano anche dei molti problemi che ebbe Kimi nell'adattamento alla Ferrari al suo passaggio dalla McLaren, che non era certo la Force India...

sicuramente anche cosi si siega l'ottimo deutto d luzzi.la force india in questo mometo ha qualcosa in piu' rispetto alla ferrari,che e' una macchina complicata e difficile da settare.

comprensibile che un pilota infilato al venerdi nell'abitacolo della f60 non riesca sfruttare da subito il potenziale della vettura.

in gara e' abbastanza migliorato,girando a 7 decimi da raikkonen.tutto considerato non e' male

Link al post
Condividi su altri siti
sicuramente anche cosi si siega l'ottimo deutto d luzzi.la force india in questo mometo ha qualcosa in piu' rispetto alla ferrari,che e' una macchina complicata e difficile da settare.

comprensibile che un pilota infilato al venerdi nell'abitacolo della f60 non riesca sfruttare da subito il potenziale della vettura.

in gara e' abbastanza migliorato,girando a 7 decimi da raikkonen.tutto considerato non e' male

Sono daccordo

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi conosceva macchina e team, il discorso ? completamente diverso.

Fisichella non aveva percorso nemmeno 1 km con la F60 e andava in un team nuovo, in pratica Fisico aveva i riferimenti della Force India, ma la Ferrari ? una macchina diversa come lo sono tutte tra loro in F1... a parte il KERS, ha anche l'ala anteriore mobile, cosa che la Force India non ha...

insomma si ? trovato a guidare un'altra macchina, e ha dovuto riadattare il suo stile in base a quella macchina (che non ha mai provato, ripeto) che ha chiaramente altre esigenze rispetto alla precedente.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe da aggiungere anche che la Ferrari non ? di certo la macchina da battere quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi erano quasi due anni che non correva, e l'ultima vettura che ha guidato era un'auto completamente diversa da questa. Quindi io direi di non cercare scuse, Fisichella non ha fatto male, ma ci si aspettava qualcosa di pi? e Liuzzi ? stato semplicemente pi? bravo.

Link al post
Condividi su altri siti
Liuzzi erano quasi due anni che non correva, e l'ultima vettura che ha guidato era un'auto completamente diversa da questa. Quindi io direi di non cercare scuse, Fisichella non ha fatto male, ma ci si aspettava qualcosa di pi? e Liuzzi ? stato semplicemente pi? bravo.

si liuzzi e' stato piu' bravo nssuno lo mette in dubbio,mettiamoci pure pero' che fisichella doveva confrontarsi con raikkonen che in questo momento e' il pilota piu' in forma del momento ed e' sicuramente meglio di sutil!

Link al post
Condividi su altri siti