Vai al contenuto
Metal

Seconda guida Ferrari per Monza?

La Ferrari chi dovrebbe far correre per il resto dell'anno con Kimi?  

44 utenti hanno votato

1. 1. Voi chi vorreste?

• Robert Kubica
      23
    • Giancarlo Fisichella
      21

Post raccomandati

"Ci teniamo a ringraziare Luca Badoer per lo spirito di squadra che ha dimostrato in questo frangente: ci dispiace che non abbia potuto dimostrare il suo valore in queste due ultime gare, affrontate in condizioni che sarebbero state molto difficili per chiunque.? Domenicali.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma chi va alla force india?

Penso Vitantonio Liuzzi.

Link al post
Condividi su altri siti
Lo sai che mi stai cominciando a far girare le palle con questa storia di Rosberg? In ogni tuo post devi smerdarlo, manco ti pagassero per farlo. D'altronde, uno che va a punti per 8 gran premi consecutivi con la Williams ? una pippa, ovvio.

:superlol: spero che venga in ferrai cos? vedremo pintur? scrivere "ora che ? un pilota ferrari va supportato ecc ecc ecc" :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Che stagione ricca di colpi di scena e di spunti...mammamia :yes:

Comunque sono contento alla fine per Fisichella, e sopratutto onore a Badoer che ha dato il massimo in queste due gare :up:

Ora ho una estrema curiosit?... Fisichella alla Ferrari ahahahahahha

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Domenicali ha annunciato che ci sar? nel 2010 come pilota di riserva

Quindi al momento la Ferrari ha 5 piloti sotto contratto: Alonso, Massa, Raikkonen, Fisichella, Badoer.

E Schumacher?

Link al post
Condividi su altri siti
per me rosberg ? un grandissimo pilota ed il prossimo anno quando arriver? alla mecca penso che far? un'ottima annata.

si vede che non lo hai mai visto quando diciottenne correva qui in Italia sui go-kart e prendeva .... GIRI !!! da tanti ragazzi nostri che ora fanno i camerieri nei bar ....

Link al post
Condividi su altri siti

Ah giusto hanno liuzzi mi ero dimenticato(nonostante lo intervistano una decina di volte durante il gp XD)

Link al post
Condividi su altri siti
"fenomeno" e "intoccabile" dove ca**o lo avrei detto? Mi posti il link per favore?

O magari pensi di scrivere qualcosa di sensato invece di Rosberg ? una pippa in qualunque post?

Non l'ho mai chiamato pippa ma mediocre, che ? ?quello che si vede.

:superlol: spero che venga in ferrai cos? vedremo pintur? scrivere "ora che ? un pilota ferrari va supportato ecc ecc ecc" :superlol:

Ed ? quello che far?, se dovesse venire in Ferrari un giorno, mi costringer? a tifarlo, senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti
si vede che non lo hai mai visto quando diciottenne correva qui in Italia sui go-kart e prendeva .... GIRI !!! da tanti ragazzi nostri che ora fanno i camerieri nei bar ....

E se ora fanno i camerieri un motivo ci sar?, a parte l'assenza di sponsor. Poi ? ampiamente documentato che la dicotomia "fenomeno nei kart"-"fenomeno in F1" ? del tutto confutabile.

Non l'ho mai chiamato pippa ma mediocre, che ? quello che si vede.

COSA? E' quello che si vede? Allora sei completamente cieco, perch? io vedo un pilota che sta facendo una buonissima stagione, infliggendo distacchi abissali al proprio compagno di squadra che fino a poco tempo fa era ritenuta unanimemente un discreto pilota.

Io questo vedo. Tu hai solo pregiudizi e paraocchi.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

so solo che un anno in gp2 ha battuto kovalainen rimontando moltissimi punti.

Link al post
Condividi su altri siti
Non l'ho mai chiamato pippa ma mediocre, che ? ?quello che si vede.

Ed ? quello che far?, se dovesse venire in Ferrari un giorno, mi costringer? a tifarlo, senza problemi.

:lol: :lol: :lol:

mediocre?ha + punti di alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che per Fisichella ? un momento speciale, il suo sogno, il sogno di ogni pilota italiano.

Stanotte non dorme di certo!

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi al momento la Ferrari ha 5 piloti sotto contratto: Alonso, Massa, Raikkonen, Fisichella, Badoer.

E Schumacher?

dimenticate tutti gen? :hihi:

la ferrari con tutti i piloti che ha potrebbe aprire un'altra formula 1

Link al post
Condividi su altri siti
so solo che un anno in gp2 ha battuto kovalainen rimontando moltissimi punti.

Quello che oggi ? considerato un pari-livello di Piquet jr e simili. Li aveva il team n?1, Kovalainen fece diversi errori, oltre che subire tante sfortune ai box mentre era primo.

Link al post
Condividi su altri siti

E Schumacher?

prima della fine dell'anno penso si sapr? di pi? sul tedesco.

Link al post
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol:

mediocre?ha + punti di alonso :hihi:

Ma scherzi, la Renault ? una m***a mentre la Williams corre col V10 e l'aerodinamica 2008...

Link al post
Condividi su altri siti

E Schumacher?

Giusto, anche Gene!! E Fisichella sar? "pilota di riserva 2010".

Ma allora quale sar? la formazione del 2010??

Link al post
Condividi su altri siti
dimenticate tutti gen? :hihi:

la ferrari con tutti i piloti che ha potrebbe aprire un'altra formula 1

Infatti non era Montezemolo un po' di tempo fa a dire che cmq la Ferrari avrebbe trovato il modo di correre anche senza Mosley? :superlol:

Loro sono gi? pronti :hihi:

Modificato da altafollia

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

il commento di Mallya mi ? parso strano...

Dr Vijay Mallya, chairman and team principal, commented, 'Giancarlo and his management team approached me yesterday with the proposal from Ferrari. For any Italian driver, a Ferrari race seat is a long-held dream and for Giancarlo it was no exception. No one should stand in the way of this. Furthermore the agreement will secure Giancarlo's long-term future with Ferrari and it would be incorrect to jeopardise this, particularly when Giancarlo has made such a vital contribution to Force India.

futuro a lungo termine?

Link al post
Condividi su altri siti

Son contento, ora telefono a sua zia, che ho scoperto solo ora ? collega d'ufficio di mia madre XD

Link al post
Condividi su altri siti