Vai al contenuto
chatruc

Ho fatto il botto!

Post raccomandati

In effetti non ? facile decidere ma in fin dei conti siamo gi? laureati, non siamo adolescenti con tutte le superiori ancora da fare. Anche se non sar? facile, la decisione ? di andare avanti. Comunque esiste una grossa percentuale (il 20) di aborti spontanei nei primi tre mesi, quindi ? ancora presto per parlare con sicurezza di bimbo (o bimbi) in arrivo.

 

A proposito di precauzioni...io sono un po' impulsivo. :)

Parlare ora di aborto spontaneo non mi sembra un grande inizio...non so che tipo sei tu o la tua ragazza, ma conosco persone che sono state concepite "per errore" e il modo in cui sono stati allevati dai genitori li ha resi le persone pi? tristi al mondo.

 

Se avete deciso di portare avanti questa avventura...il mio consiglio ? di metterci tutta la gioia e l'entusiasmo possibili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parlare ora di aborto spontaneo non mi sembra un grande inizio...non so che tipo sei tu o la tua ragazza, ma conosco persone che sono state concepite "per errore" e il modo in cui sono stati allevati dai genitori li ha resi le persone pi? tristi al mondo.

 

Se avete deciso di portare avanti questa avventura...il mio consiglio ? di metterci tutta la gioia e l'entusiasmo possibili...

 

Io parlo di aborto spontaneo come una cosa che pu? succedere ma non perch? sia voluta da noi, solo perch? accade nel 20% dei casi anche se molti non lo sanno. A volte, un ritardo delle menstruazioni ? un veloce aborto spontaneo.

 

Io non voglio altro che diventare padre...anzi, ormai siamo certi che se non dovesse andare bene la gravidanza ci proviamo subito dopo di nuovo. Una sana incoscienza non guasta mai! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con una laurea del genere che ti ritrovi prima o poi un lavoro con i controcazzi lo troverai.

certo all'inizio sar? dura tirare avanti con un bimbo,lo so per esperienza abbastanza vicina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con una laurea del genere che ti ritrovi prima o poi un lavoro con i controcazzi lo troverai.

certo all'inizio sar? dura tirare avanti con un bimbo,lo so per esperienza abbastanza vicina

Con la laurea in ingegneria? Per carit?...a un padre di famiglia auguro di trovare il miglior lavoro possibile in modo da poter assicurare al proprio figlio un futuro roseo...ma la laurea in ingegneria non ? che fa i miracoli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende che tipo di ingegneria. Un mio amico fresco laureato in ingegneria aerospaziale dopo otto mesi era gi? a lavorare con un contratto a tempo indeterminato all'Alenia, e qua al sud eh, non a nord Italia. Dopo altri tre anni gli ? capitata l'occasione della vita e ora lavora per la Boeing a Seattle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh si...dipende da tanti fattori...ma con l'inflazione di ingegneri che c'? oggi...nemmeno per loro ? cos? facile trovare lavoro...e posso portare l'esempio di un ingegnere meccanico laureato con 110 che fatto diecimila domande al CIRA senza avere risposte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti non ? facile decidere ma in fin dei conti siamo gi? laureati, non siamo adolescenti con tutte le superiori ancora da fare. Anche se non sar? facile, la decisione ? di andare avanti. Comunque esiste una grossa percentuale (il 20) di aborti spontanei nei primi tre mesi, quindi ? ancora presto per parlare con sicurezza di bimbo (o bimbi) in arrivo.

 

A proposito di precauzioni...io sono un po' impulsivo. :)

 

vabb?, ma esiste anche la pillola anticoncezionale dal 1961...

 

cmq io lo terrei a vita!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti non ? facile decidere ma in fin dei conti siamo gi? laureati, non siamo adolescenti con tutte le superiori ancora da fare. Anche se non sar? facile, la decisione ? di andare avanti. Comunque esiste una grossa percentuale (il 20) di aborti spontanei nei primi tre mesi, quindi ? ancora presto per parlare con sicurezza di bimbo (o bimbi) in arrivo.

 

A proposito di precauzioni...io sono un po' impulsivo. :)

 

 

La percentuale di abortivit? nel primo trimestre di gravidanza ? piuttosto alta. Tuttavia credo che se tu e la tua fidanzata avete deciso di tenerlo, non dovreste pensare a tali "tassi". Se son rose fioriranno.

 

Avete fatto la scelta migliore. Vivere dopo una interruzion volontaria di gravidanza genera molti problemi alla coppia. Soprattutto rimpianti e a volte odiose rinfacciate in circostanze di "tensione". E' un argomento molto delicato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Luke, visto che siamo in argomento e visto che sei medico mi spieghi una cosa?

Cio? se la madre e il bambino hanno sistemi circolatori separati, come mai da una madre sieropositiva pu? nascere un bambino sieropositivo? Il contagio, in pratica, come avviene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Luke, visto che siamo in argomento e visto che sei medico mi spieghi una cosa?

Cio? se la madre e il bambino hanno sistemi circolatori separati, come mai da una madre sieropositiva pu? nascere un bambino sieropositivo? Il contagio, in pratica, come avviene?

 

 

.... mediante un filtro chiamata placenta. La placenta veicola il virus al feto. Senza il sangue materno come potrebbe il feto crescere ? Mediante la placenta questo accade.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco! Mi era sfuggito questo passaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dipende che tipo di ingegneria. Un mio amico fresco laureato in ingegneria aerospaziale dopo otto mesi era gi? a lavorare con un contratto a tempo indeterminato all'Alenia, e qua al sud eh, non a nord Italia. Dopo altri tre anni gli ? capitata l'occasione della vita e ora lavora per la Boeing a Seattle.

Confermo che tra l'altro tutti i colleghi di mio padre italiani vengono dalla tua zona... (una decina minimo in 3 anni)

Poi la gente si chiede perch? i lauerati vanno via..

Un neolaureato aveva ricevuto una proposta di lavoro in Liguria dalla Piaggio 800€ e nel frattempo ne riceve una da 2400€ a Brema in Germania...

E la vita costa pi? o meno uguale....

Che poi molti non abbiamo tantissima voglia o le basi manchino ? un' altra storia.... :superlol:

Modificato da Davide2606

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Confermo che tra l'altro tutti i colleghi di mio padre italiani vengono dalla tua zona... (una decina minimo in 3 anni)

Poi la gente si chiede perch? i lauerati vanno via..

Un neolaureato aveva ricevuto una proposta di lavoro in Liguria dalla Piaggio 800? e nel frattempo ne riceve una da 2400? a Brema in Germania...

E la vita costa pi? o meno uguale....

Che poi molti non abbiamo tantissima voglia o le basi manchino ? un' altra storia.... :superlol:

mia sorella ha appena iniziato a lavorare per l'Alenia di Pomigliano con un contratto a progetto di 3 mesi a 500?/mese

e non ha nemmeno la mensa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mia sorella ha appena iniziato a lavorare per l'Alenia di Pomigliano con un contratto a progetto di 3 mesi a 500?/mese

e non ha nemmeno la mensa...

Il che ? decisamente vergognoso, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di precauzioni...io sono un po' impulsivo. :)

:fear2:

Hai visto che succede ad essere impulsivo ?

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il che ? decisamente vergognoso, secondo me...

Questo indubbiamente e poi vedere a Francoforte che un cameriere pigliava pure 1500? al mese... (ok lavorava dalle 9-10 alle 15.30 e dalle 18 all una di notte) :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:fear2:

Hai visto che succede ad essere impulsivo ?

 

ve bene essere impulsivi, ma la pillota anticoncezionale esiste no?

 

Cmq io sono contrario all'aborto vedete voi e il bimbo/a lo terrei a tutti i costi, Chatruc sei ingegnere e competente se c'? un minimo di giustizia al mondo un posto di lavoro che meriti lo trovi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che succede nelle migliori famiglie. Di lavoro adesso davvero poco. Bialetti aveva un'idea interessante ma si trattava di un paio d'anni in Cina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Confermo che tra l'altro tutti i colleghi di mio padre italiani vengono dalla tua zona... (una decina minimo in 3 anni)

Poi la gente si chiede perch? i lauerati vanno via..

Un neolaureato aveva ricevuto una proposta di lavoro in Liguria dalla Piaggio 800? e nel frattempo ne riceve una da 2400? a Brema in Germania...

E la vita costa pi? o meno uguale....

Che poi molti non abbiamo tantissima voglia o le basi manchino ? un' altra storia.... :superlol:

Tipo che non sanno applicare il teorema di Pitagora o trasformare un angolo da gradi in radianti :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo che succede nelle migliori famiglie. Di lavoro adesso davvero poco. Bialetti aveva un'idea interessante ma si trattava di un paio d'anni in Cina.

Perch? non hai accettato scusa? Specialmente ad inizio carriera bisonga anche accettare di andare fuori. Io lo farei cmq, come piace viaggiare a me. Mi padre ad esempio non si ? fatto problemi a farsi un anno ad Honk Kong avendo gi? famiglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×